problemi con servi savox

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Radiocomando problemi con servi savox

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  walter ST-1 12 anni, 9 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2540

    walter ST-1
    Membro

    ciao a tutti ultimanente ho comprati x il mio truggy dei servi nuovi della savox uno da 20Kg x lo sterzo e l’altro da 10Kg x il gas/freno, una volta montati (con tutte le batterie cariche) accendo radio e macchina sento i servi fare rumore e con una leggera vibrazione, allora spengo tutto e controllo i collegamenti e sono tutti apposto riaccendo e nn e cambiato nulla, allora con il mio amico cerchiamo di capire xche e notiamo che se mi allontano con la radio e loro diminuiscono il rumore e la vibrazione premetto che io nn ho una radio a GHZ ma una Futaba 2PL ad FM.
    Ora la mia domanda è: puo essere la radio che nn sopporta i servi essendo digitali?
    Grazie a tutti spero di capire con il vostro aiuto qualcosa [:)][:)]

    #54022

    franci98
    Membro

    e normale che lo faccia, i savox sono rumorosi, io lo uso sul buggy fa questo rumore ma non e rotto

    #54023

    franci98
    Membro

    e da lontano non li senti perche il rumore non e poi cosi forte[8D]

    #54024

    walter ST-1
    Membro

    no il mio amico e vicino alla macchina quando io mi allontano e li sente piano piano diminuire e cmq io parlo di servi fermi senza che io le do dei comandi

    #54025

    franci98
    Membro

    nemmeno io do comando e lo fa, il rumore lo fa perche i savox son cosi

    #54026

    walter ST-1
    Membro

    ma tu hai una radi in ghz?

    #54027

    walter ST-1
    Membro

    ah mi sono dimenticato un particolare il mio amico ha montato anche lui dei savox ma nn lo fa il mio stesso problema

    #54028

    franci98
    Membro

    io ho una radio ko propo ex-1ur in 2.4ghz e fa la stessa cosa, ma non da problemi.
    forse varia da modello a modello

    #54031

    mrsimone
    Membro

    Io vorrei comprarmi questi servi, perció sentendo questo mi riguardo un attimo.
    Fanno solamente rumore?? la velocità e coppia del servo vengono compromessi??

    #54032

    walter ST-1
    Membro

    no ma alla fine nn compromette nulla al servo ora che ho capito il problema posso dirti che nn ce nessun problema x le prestazioni del servo ma domanica vado a provarli e ti do conferme piu sicure [:)][:)][:)] e cmq il rumero che dice franci98 e quasi impercettibile e il mio alla fine e solo problema che nn sopporta l’FM ma devono avere il GHZ

    #54033

    fabry
    Membro

    Io monto un Savox SC1258 al gas/freno, e mi fa rumore solo quando inserisco la squadretta altrimenti nulla, (il negoziante che mi ha detto che è normale è 20 annni che si occupa di modellismo vende in tutto il mondo quindi mi fido)immagino sia dovuto alla spinta della molletta per chiudere il carburatore per il resto funzionano bene.

    #54066

    walter ST-1
    Membro

    ho fatto la prova ufficiale e effettivamente fanno un leggero rumore ma vanno alla grande e cmq girano bene sulla GHZ che su radio a quarzi danno problemi di controllo

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.