prossima uscita – Kyosho V-One RRR Evo

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring prossima uscita – Kyosho V-One RRR Evo

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  156 GTA 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10690

    pollix
    Moderatore

    sai perchè hanno montato quel motore sopra?, te lo dico io, nel mondo ci sono milioni di fessi che quardano la pubblicita’e comprano solo in base a quello, tutti i motori rimasti evo 2 invenduti non li compra nessuno anche se li vendono ad 1/3 del loro prezzo,adesso invece vedendo il modello i fessi pensano ” a allora se sta sopra alla rrr evo è un super motore”” e lo comprano, cosi la sirio svuota i magazzini. tutto molto semplice.[}:)]” 20060716215413 151.37.231.196 1 1

    #1425

    pollix
    Moderatore

    Kyosho V-One RRR Evo prossimamente al prezzo di 449,oo euro

    KYOSHO V-One RRR, il pluricampione del mondo, è diventata ancora più performante; il nuovo bolide è stato denominato “”Evolution””.

    Sono stati resi ancora più efficienti i settaggi delle sospensioni e la manutenzione. Inoltre alcuni componenti sono stati realizzati in material più duro.

    La V-One RRR Evolution si differenzia nelle seguenti parti dalla V-One RRR art. 31256:

    – ammortizzatori anteriori e posteriori da 13 mm con molle nuove

    – piastra radio nuova con servo motore “”in piedi””

    – puleggia in alluminio con trascinatore del freno migliorato

    – nuovo albero del cambio e corone in materiale antiurto

    – pasticche del freno nuove per poter dosare perfettamente la frenata (pasticche rosse, morbide)

    Caratteristiche Tecniche

    BK 1:10 GP 4WD V-One RRR Evo.

    Lunghezza/length 385,5mm

    Larghezza/width 200 mm

    Altezza/height 104,5 mm

    Passo/wheelbase 260 mm

    carreggiata/track 174 / 170 mm

    Peso/weight 1700 g circa

    Gomme/tyres 61×26 mm / 63 x 30 mm

    altezza dal suolo/ground clearance 6 mm

    Rapporto/gear ratio 7,63/5,33/1

    Motore/engine .12 (2,11) non incluso

    Scala /scale 1:10

    Trazione 4WD

    #10655

    anche questo, bel modellino, apprezzabile la puleggina in ergal con relativo trascinatore freno, quello in plastica della rrr non si poteva proprio guardare, a parte che durava una gara e poi si scioglieva

    cmq quest’anno la lotta ai mondiali sarà piu agguerità che mai, speriamo bene

    ciaoooo

    #10656

    156 GTA
    Membro

    Marco coma fai a dire “bel modellino” lo sai che ci sara collera per tutti vero?[:D][:D]

    Comunque mi sembra strana la trovata del servo rialzato, si fa di tutto per abbassare il baricentro e loro mettono in piedi un servo?

    Comunque secondo voi è migliore rispetto alla versione wc 2006 in materia di optional montati?

    o forse conviene aspettare la versione world champion[:D][:D][:D]

    #10659

    no è veramente un bel modellino, come optional non è che si siano sprecati però finalmente hanno messo il trascinatore freno e puleggia in ergal, per la versione world champion non ci sperare[;)][;)], sicuramente non ci saranno 8 kyosho sul podio, il mondiale sarà agguerrito

    ciaoooo

    #10661

    156 GTA
    Membro

    non ti preoccupare, non ci spero in 8 kyosho sul podio, me ne bastano 3, le altre 6 possono anche arrivare 4,5,6,7,8.[:D]

    #10662

    porca miseria, sto notando che non se lo sono levati il vizio di mettere le viti a stella, e quando imparereanno[:(!]

    ciaoooo

    #10665

    pollix
    Moderatore

    è la cosa che avevo notato anche io,se comprassi quel modello sarei costretto a cambiargli tutte le viti,a be gia lo faccio con quelle al titanio[:D]

    #10668

    156 GTA
    Membro

    ma perche cosa hanno che non va? non sono tutte a stella le viti?

    #10669

    è proprio questo il problema, sono tutte a stella, ma non le viti in generale, ma quelle della rrr, appena inizia a smontare e montare gia piu di due volte vedi che iniziano a spanarsi, bisogna cambiarle con quelle a brugola

    ciaoooo

    #10670

    eon89
    Membro

    be dipende anche come uno usa i cacciaviti!!![:)] io ho le viti a stella su tutto il modello[:I] (tranne quelle a brugola per il motore)e in 4 anni non ne ho mai spanata una[;)] e io sono uno che il modello lo smonta per pulirlo ogni volta che lo prende[:D]anzi secondo me è più facile spanare quelle a brugola!!!un saluto a tutti i modellisti!!!!!!!![;)]

    #10672

    maaa quelle a brugola si spanano se metti il frenafiletti nelle giunture con parti metalliche, allora la devi fare forza e ciao, ma sulle plastiche non creano problemi

    quelle a stella, fidati che anche chi ha il cacciavite buono e una buona manualità, dopo un po si spanano, è lo stesso motivo per cui tutte le viti sugli scooter o sulle macchine sono a brugola, non ci trovi certo le stelle[:D][:D][:D]

    ciaoooo

    #10673

    156 GTA
    Membro

    meno male, io credevo di essere incapace a usare un cacciavite.

    E incredibile la maggior parte delle viti sono tutte spanate.

    per non parlare di quelle del motore che a furia di serrare sono diventate rotonde e ho dovuto fare un incisione con il seghetto per poterle levare, e puntualmente non c’e un ferramenta o un negozio che abbia quelle viti

    #10676

    è normale dai ferramente non si trovano quelle viti, o vai da brico, anche se le hanno tutte a stella, o devi andare in un negozio di viteria che ha forniture industriali, io sono andato qualche giorno fa, pensa che le vendono a peso le viti

    ciaoooo

    #10681

    eon89
    Membro

    mi avete convinto uno di questi goirni provvederò a sostituire tutte le viti a stella con quelle a breugola!!!ciao unn sauto a tutti i modellisti!!!!!!!!!!![;)]

    #10687

    Nidhan
    Membro

    Alla kyosho mi sa che la ricevente sta diventando na dannazione per loro 😛 Non sanno proprio dove metterla! Adesso e’ messa di lato, un altra soluzione felice! Quanto al trascinatore non e’ vero che si scioglieva! Queste sono le solite voci di corridoio…

    Poi per essere cattivo…. ma state li ancora con il cianoacrilico? 😛 hihihihihihih Io non so cosa sia il cianoacrilico con la mia G4 😛

    #10689

    156 GTA
    Membro

    dove lo vedi il cianoacrilico??

    comunque stavo penzando, ma alla kyosho sono un po superficiali o stupidi.

    Cioe producete un auto proponendola come ai vertici di categoria e ci mettete sopra il sirio EVO 2 nelle foto ufficiali?

    non dico di mettere il prototipo del evo4 ma almeno il 3 con cui ,tra l’altro, avete piazzato 8 macchine in finale…..

    #10691

    156 GTA
    Membro

    Adesso che ci penso l’evo 2 è un ottimo motore, quasi quasi lo prendo[:D]

    #10692

    pollix
    Moderatore

    evo 2 era un ottimo motore e lo è ancora,solo che la tecnologia va avanti e quindi attualmente risulta essere meno competitivo paragonato agli ultimi motori 2006,con cosa pensi che abbia vinto collari l’anno precedente all’evo 3[:D] sicuramente se lo prendi per il tuo modello va decisamente meglio di quello che ai adesso e lo paghi pure la meta, mi pare che sia offerto a 150 euro con mamitta e collettore conico.

    #10694

    x rispondere a nidhan volevo dire che il fatto del trascinatore che si squaglia era un esagerazione so per certo che non regge le frenati difficili e tende a deformarsi col tempo, anche breve

    ciaoooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.