PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #27998

    BlackCat
    Keymaster

    La carrozzeria del “cinquino” è carina…
    per l’accensione con cassetta credo che non ci sia bisogno di levare niente: devi solo vedere se il volano è abbastanza grande ed accessibile da raggiungere con la ruota gommata dell’avviatore.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #27999

    Pap
    Membro

    Per l’avviamento con la cassetta non c’è problema, anzi sicuramente avrai meno problemi e se vuoi il mio consiglio, smonta tutto l’accrocco per la messa in moto a strappo e butta via tutto, serve solo a farti diventare matto fra molle, cordicelle e cuscinetti unidirezionali.

    Ciao

    Dino

    #28012

    DESTRA 6
    Membro

    altri particolari e rifiniture varie


    pap non posso togliere il tutto perchè poi come faccio a frenare?il freno sta tutto attaccato a quel gruppo accensione

    #28014

    DESTRA 6
    Membro

    il mio negoziante questa makkina con questa bellissima scocca la vuole mettere in vetrina esposta,che onore ragazzi io gliela lascio per un pò,ke ne dite?

    #28015

    cbr56
    Membro

    Dico che siccome nessuno fa niente per niente te ne fai dare un’altra gratis con adesivi compresi [8][:D]

    —————————————————————-

    Senti protech posso dirti una cosa senza che ti offenda ?[?]; quando posti le foto lascia un po’di spazio tra una e l’altra vedrai come risalteranno di più perchè così sono troppo appiccicate.

    #28024

    DESTRA 6
    Membro

    ok cbr 56 la prossima foto sarà sistemata con lo spazio tra l’una e l’altra

    #28079

    Pap
    Membro

    La carrozzeria è bellissima !!!

    Consiglio che ti posso dare e di ripassare i bordi dei parafanghi con il dremel a cui monti il cilindro di carta vetrata o a mano con carta vetrata fine, in modo da uniformare i “mozzichi” delle forbici.

    La stessa cosa vale per i fori del lunotto e dei finestrini, alla fine ti viene un lavoro più accurato e professionale.

    Buon lavoro Protech !!!

    Dino

    #28109

    DESTRA 6
    Membro

    grazie pap per i complimenti,ok lo farò,quando a cassino?[;)]

    #28218

    DESTRA 6
    Membro

    adesivi abarth[:D]

    #28289

    DESTRA 6
    Membro

    altre foto della mia abarth

    500 shock[:D]

    #28290

    DESTRA 6
    Membro

    anche il motore

    sapete che va forte questo motore force?anche perchè ho montato il 4×4

    #28297

    sk1zzo
    Membro

    e’ stupenda protech questa fa storia![8D]
    ma non hai paura a metterla sulla ringhiera[?][:0]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #28300

    DESTRA 6
    Membro

    skizzo non ti preoccupare,l’avevo messa bene[;)],voglio organizzare nella mia città un raduno di 500 abarth e fare gare sui piazzali con scicane e ostacoli vari,ci penserò,tu dici fa storia?la mia 1/8 pista sta a riposo e nn la utilòizzerò per un pò,visto che con quella non posso farci rally da pazzi[:D]

    #28407

    DESTRA 6
    Membro

    ecco a voi la mantua nuda[:0][:D][:D]

    ragazzi oggi sul piazzale facevo dei drift da paura con la scocca della 500 ke sballo e come va[;)]

    #28565

    DESTRA 6
    Membro

    ora la mia ultima creazione,sono soddisfatto di me

    cosa ne dite ragazzi?

    #28572

    BlackCat
    Keymaster

    Bellissima[:264]!!!
    Poi l’arancio è uno dei miei colori preferiti…
    L’hai dipinta tu?

    Saluti

    Massimo Turrà

    #28575

    DESTRA 6
    Membro

    si blackcat l’ho dipinta io seguendo i consigli della rivista rcm sul numero scorso,ecco le altre[;)]

    allora?

    #28580

    galactico91
    Membro

    cavoli protech è veramente una bomba!!!!!! adesso si che mi piacciono le carrozzerie della 500 abarth[:D][:D]

    #28581

    DESTRA 6
    Membro

    è si bella proprio[:D]

    #28584

    rozzo94
    Membro

    bellissima……….

Stai vedendo 20 articoli - dal 381 a 400 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.