PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Home Forum MULTIMEDIA Foto PROTECH VXS-8,mantua,crono rs 03,crono rs 01

Questo argomento contiene 529 risposte, ha 33 partecipanti, ed è stato aggiornato da  DESTRA 6 9 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 530 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #31934

    BlackCat
    Keymaster

    Complimenti per la nuova scocca DESTRA6: taglio abbastanza preciso e colore veramente bello[;)]
    Ma, come mai ti sei già stancato delle Crono e del rally?

    P.s.: sarebbe opportuno eliminare dalla tua firma il motto “solo top no fuffa”, o perlomeno metterlo senza la tua firma ma con quella del proprietario, poichè se questi lo vede potrebbe prenderla male…

    Massimo Turrà

    #31942

    DESTRA 6
    Membro

    frizione centax della serpent 960[;)]

    blackcat mi sono stufato delle rally game perchè la regina pista nn ha rivali.poi perchè nella pista con la protech nn freni mai[:D],ok per la scritta provvederò a rimuoverla subito,della centax che ne pensate?

    #31946

    Pap
    Membro

    Destra, butta subito via quell’interruttore e attacca direttamente le batterie alla spinetta !!!!!!!!

    Nella malaugurata ipotesi che prendendo un cordolo o una botta ti spegne la ricevente a gas aperto, spalmi la macchina !!!!!

    Comunque bel lavoro, in quanto giri a Cassino ?

    Ciao

    Dino

    #31947

    DESTRA 6
    Membro

    pap che devo levare?l’interruttore on off e faccio il collegamento diretto?ma cosi facendo nn brucio i servi?che appena collego la batteria subito vanno i 6 volt ai servi e li brucio?a cassino giro in 18.754

    #31948

    DESTRA 6
    Membro

    ho anche il fail safe pap e lui aiuta tanto

    #31960

    ktm
    Membro
    ma cosi facendo nn brucio i servi?che appena collego la batteria subito vanno i 6 volt ai servi e li brucio?

    perchè credi che quando metti il pulsantini da off a on non arrivino 6V di colpo?[:D][:D][:D]

    comunque bel mezzo![8D][8D][8D]

    #31969

    gengy76
    Moderatore

    l’interruttore on/off toglilo per problemi legati alla dissipazione che genera il contatto che c’è dentro, inoltre la Serpent ha fatto per la versione 08 una “scatola” in plastica per poter tenere al sicuro li ricevente proprio nella posizione in cui l’hai montata tu; per ultima cosa ti consiglio di cambiare le viti con delle brugole svasate. Per sapere le quantità e le misure puoi vederle sul mio blog selezionando Serpent960 nella ricerca per argomento che si trova a destra.

    Bye Gengy

    #31971

    gengy76
    Moderatore

    dimenticavo un ultimo consiglio: metti il filtro carburante fra motore e serbatoio vedrai dopo un paio di giorni in pista che si sporca anche quello

    Bye Gengy

    #31975

    DESTRA 6
    Membro

    gengy che devo mettere?il filtro l’ho messo tra la presa pressione e il serbatoio,quello dicevi?perchè devo cambiare le viti?

    #31976

    DESTRA 6
    Membro

    gengy il link che mi hai dato nn funziona si blocca,perchè?

    #32000

    galactico91
    Membro

    il filtro che intendeva gengy serve a far sì che eventuale sporcizia nel serbatoio non arrivi ad intasare lo spillo nel carburatore….

    #32001

    Pap
    Membro
    DESTRA 6 ha scritto:

    ho anche il fail safe pap e lui aiuta tanto

    Scusami, forse mi sono spiegato male.

    Se guardi il collegamento, l’interruttore viene inserito fra la batteria e l’alimentazione della ricevente.

    Metti una prolunghetta sulla ricevente, e il collegamento fra la batteria e la ricevente realizzalo direttamente con le spinette maschio-femmina.

    In casi di interruzione di alimentazione in caso di urto, il fail safe non può fare nulla e rischi in ogni caso di restare a gas spalancato.

    Se non sono stato chiaro ti posto una foto di come ho fatto sulla mia.

    Ciao

    Dino

    #32008

    pollix
    Moderatore

    ma sbaglioo manca il reggispinta sulla frizione?? vedo troppo dentro la vite?

    #32017

    DESTRA 6
    Membro

    nuova carrozzeria a breve

    #32019

    rozzo94
    Membro

    bellissima……ma quanto l’hai pagata…….

    #32021

    gengy76
    Moderatore
    DESTRA 6 ha scritto:

    gengy che devo mettere?il filtro l’ho messo tra la presa pressione e il serbatoio,quello dicevi?perchè devo cambiare le viti?

    dicevo quello fra carburatore e serbatoio.
    ti consiglio di cambiare le viti perchè la rondella svasata sopra copre la svasatura del carbonio e con le vibrazioni rischi di romperlo, poi le cambierei tutte perchè le viti a croce che vengono fornite sono di un materiale morbido e quindi si spannano velocemente, mente con delle brugole svasate in acciaio mantieni invariati i persi e non si rovinano praticamente mai, quindi le puoi smontare e rimontare senza rischi.
    per chi non trova l’elenco, è qua http://auto-modellismo-dinamico.blogspot.com/search/label/Serpent%20960

    Bye Gengy

    #32022

    DESTRA 6
    Membro

    rozzo pagata 60,00 comprese le spedizioni

    #32036

    rozzo94
    Membro

    sicuramente è una domanda scontata ma 60 euro solo la vernice come mano d’opera……o 60 euro tutto compreso il prezzo della scocca e vernici….???

    #32041

    DESTRA 6
    Membro

    tutto compreso scocca e verniciatura

    #32146

    DESTRA 6
    Membro

    questa è opera d’arte[;)]

    cosa nè pensate?scansatevi in pista[:D],la carrozza è appoggiata solamente

Stai vedendo 20 articoli - dal 461 a 480 (di 530 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.