prototipo di picchio

Home Forum MULTIMEDIA Foto prototipo di picchio

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2386

    pollix
    Moderatore

    ragazzi sono venuto in possesso di foto di un prototipo del grande picchio , solo questo è il nome adatto al modello.[8D] (ts4 prototipe spazial viulenz) solo un illuminario o un progettista spazzziale [:p][}:)] poteva montare un sirio sti ifmar su una ts4 da edicola [:D]ovviamente meno male per averci messo lo spektrum[:D] chissa’se andra’ dritta [:D] di sicuro sara’ il modello piu veloce del mondo[:D] anche io ne avevo una simile e chissa’ quanti modelli da edicola hanno venduto in quel periodo dopo aver visto la mia[:D]
    complimenti picchio bel lavoro veramente.[;)][:0] me la fai provare?? [:I] eccola prima con motore originale e dopo[:D]

    #30009

    pollix
    Moderatore

    picchio il fais safe non serve la radio cè la gia’ di suo basta impostarlo[;)]

    #30011

    BlackCat
    Keymaster

    Wow… che scoop[:p]!!!
    Da queste immagini noto che:
    1) il modello è curatissimo
    2) abbiamo lo stesso fail-safe
    3) le foto son veramente di qualità

    p.s.: caro picchio32, metti pure qualche fascetta[:D]

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30014

    miziodj1976
    Membro

    [:D]E bravo il nostro Picchio, una macchinetta trasformata in bolide!!! veramente di lusso!! sò rimasto a[:22][:22]

    #30021

    picchio32
    Membro

    Grazie ragazzi, non mi aspettavo di vedere esposta al pubblico la mia creatura, comunque il file safe so che non serve e l’ho già tolto, nel complesso pare un bel lavoretto ma..il telaio non è molto robusto infatti accelerando e frenando si nota una leggera flessione nei punti di attacco dal motore al telaio, inoltre vedremo in pista come andrà sperando che non si disfi al secondo giro.
    Veramente volevo venderla ma per quello che mi hanno offerto la tengo e vedo come si comporta, nel caso fosse ingestibile la tengo come fermacarte sulla scrivania e, per correre userò la fantastica gs che mi ha gentilmente regalato il Pollix, ciao.[:D][:D]

    #30023

    pollix
    Moderatore

    di sicuro sto fermacarte te lo invidieranno tutti[:D] comunque se troppo prestante sto motre te l gia detto cosa fare, inverti quello che hai sulla gs oppure quello sulla serpent 710. vanno leggermente meno, quindi forse piu gestibbili[;)]

    #30034

    rozzo94
    Membro

    no………….mi ricorda la mia……………..solo che la tua penso sia un pò più performante………

    cmq complimenti devvero bella…………

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.