pulse in action!!! "dopo tanto"

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road pulse in action!!! "dopo tanto"

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 7 partecipanti, ed è stato aggiornato da  stefanomugenmbx6 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2654

    Ed ecco dopo tre mesi di pit stop sono ritornato in “pista” [:p]

    che ne pensate della guida? pensando che era difficile da carburare infatti se notate è grassa poi con quella nebbia… era difficile vedere il modello anche se poco distante. [B)]

    e qui invece il mio amico con la mbx 5 [:D]

    #60828

    stefano 656
    Membro

    dove si trova la pista?

    #60832

    la pista si trova alle saline d comacchio quindi con terreno molto sabbioso e molto difficile da settare!!! [:D] comunque volevo farne una anche io pubblica [:p] con terreno molto meno sabbioso e quindi più facile da gestire [:D]

    #60834

    sk1zzo
    Membro

    niente male la guida del 2° video[:D]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60836

    stefano 656
    Membro
    nicolobrasili ha scritto:

    la pista si trova alle saline d comacchio quindi con terreno molto sabbioso e molto difficile da settare!!! [:D] comunque volevo farne una anche io pubblica [:p] con terreno molto meno sabbioso e quindi più facile da gestire [:D]

    visto che quella da off c’è già manca quella da on,così quando vengo ad agosto….mia moglie mi fa correre![;)]

    #60837

    [:D] skizzo: la guida è del mio amico. È bravo! [:p]
    Stefano 656: ma tu cerchi la pista da off o da on? [8D]

    #60845

    BlackCat
    Keymaster

    Eh sì,
    il tuo amico guida ancora meglio… buon per te che hai da chi imparare[:p]

    Il motore è sì grassottello, ma c’è da dire che la pista non ti permette di svuotarlo a dovere… a meno che non si dia tutto gas già nella curva dal quale inizia il rettilineo, ma mi pare che avevate difficoltà di tenuta a farla a manetta.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60848

    stefano 656
    Membro

    quella da on!mi sembra di aver capito che la più vicina è a ferrara

    #60850

    Si la più vicina è a ferrara ed è il gae! [:p] ma io avendo poco terreno a disposizione e la macchina da off sai com’è però potremmo incontrarci nel parcheggio del vecchio zuccherificio e fare un percorso con i coni e cerchietti perchè ho anche una macchina da on che adopero per fare drift [:D]

    #60853

    stefano 656
    Membro

    la disfo su piazzale!però l’anno scorso mi sono perso la gara delle rally game alle nazioni su piazzale,ma non ho niente per quella categoria e comunque portarmi il neccessario per lo scoppio in ferie occupa troppo spazio![;)]

    #60855

    bel pistino e nn guidate male bravi complimenti[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60858

    No è molto fine come grana l’asfalto io ci giro anche con le gomme in spugna ed è come girare in pista!!! [:D]

    e grazie dei complimenti li riferirò subito anche a mario!!! XD comunque secondo me ci vorrebbero olio 300 per gli ammo davanti con molle verdi e dietro un 250 con molle bianche e ammortizzatori più sdraiati per facilitare le curve dandogli quel pò in più di controllo e in fine gomme con pioli molto grossi e più radi!!! [8D] voi che ne dite?[:)]

    #60860

    troppo morbida saltella tanto vai a vedere il video della mia mugen in pista molto molto bucata come va fai conto che 600 davanti e dietro negli ammo 20 20 15 diff

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60864

    E le molle che tipo sono? [:D]

    #60866

    originali xray[8D][8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60867

    Ok grazie ma dici che vadano bene anche per noi?[:D]

    #60868

    secondo me voi con gli ammo piccoli perchè io monto i big bore devi settarla cosi 450 ammo davanti dietro molle originali e avere le barre di torsione diff 10 7 5 e vedrai dei cambiamente da paura [8D][8D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60869

    La mia macchina ben che è rtr ha su dei big bore di tutto rispetto [:D][:p] e barre antirolio da 2.5 davanti e dietro XD

    #60871

    ottimo direi allora prova a farla come la mia mugen 600 davanti e dietro e i diff10 7 5

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60874

    Ma nei grassi dei differenziali di che marca sono? e cosa vuoi dire con 10/7/5? scusa ma sono diciamo ancora neofita dei set up [:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.