Qual è la vostra musica preferita?

Home Forum SALOTTO Off Topic Qual è la vostra musica preferita?

Questo argomento contiene 91 risposte, ha 23 partecipanti, ed è stato aggiornato da  agro_pelo 10 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 92 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #20653

    BlackCat
    Keymaster

    Secondo me è il contrario, Stilo:

    L’ascolto di certa musica… stimola la voglia di correre!!!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20658

    Stilo
    Membro

    o le cose vanno semplicemente di pari passo!

    #20668

    secondo me non è la musica che stimola la voglia di correre, e al comtempo non è il correre che stimola l’ascolto.

    E’ la predisposizione della persona che fa si che gli èpiaccia correre e ascoltare un determinato tipo di musica (per come la vedo io ebntrambi danno una carica micidiale [;)][8D] )

    #20820

    junior
    Membro

    ehm ehm ehm… sono l’unico che ascolta schifezze e martelli vari? io ascolto solitamente dance, poi ogni tanto techno e quando sono iper arrabbiato hardcore… sfoga [}:)]… ultimamente anche rap commerciale (tipo se ascoltate mtv… quei brani li)… basta che ci siano bassi e ritmo marcato… non ascolto house, a parte qualche rara traccia… dopo un po’ stufa…

    per axus… il tuo impianto magari andrà meglio del mio… però il mio è fatto in casa! suona comunque bene… anche a chodo non storge, suono sempre pulito… e spacca quanto basta… 120Wrms di sub, e 30+30 per i due satelliti…

    scusate per l’ot…

    ciao raga!!

    #20821

    ktm
    Membro

    quote:


    il bepi è un mito…

    JIMI HENDRIX, Black Sabbath, Deep Purple, Steve Vai, Satriani, Lordi, Metallica,Deep Purple, Black Sabbath, Led Zeppellin, Genesis, Jefferson airplane Queen of the stone age, Judas Priest…


    ecco un altro bepi-dipendente!

    quote:


    Se l’hanno dato solo una volta in tv…. allora da metà fil in poi anch’io ero sintonizzatoper guardarlo!!!!

    cavolo, facendo un po’ di calcoli, data l’ora, mi sa che c’era un bel po’ di gente a vedere questo film, tra quelli svegli.

    comunque più che la voglia di correre (credo sia anche tra i discotecari, a vedere da cosa succede fuori da certi locali con le 1:1), è hobby modellistico + musica la cosa curiosa che accomuna molto di noi…

    ho notato che chi ascolta questi generi (rock, metal, …) di solito è molto più interessato alla musica (nel senso che si informa, curiosa, anche dal punto di vista tecnico-strumentale e storico) rispetto ad un discotecaro medio o chi ascolta roba usa e getta.

    forse anche per questo a questo topic partecipano più che altro appassionati di questi generi.

    #20825

    Axus
    Membro

    Ciao Junior, davvero belle le tue casse fai da te[;)], complimenti[;)].

    Le mie casse sono da 5 vie l’una (1 subwoofer, 1 medio, 3 alti), e hanno una postenza di 300 W RMS l’una, un totale di 600 W RMS che mi sconquifferano il cervello[:D] e i timpani[:D]. Ma la cosa più bella è sentire la botta dei subwofer, straordinariaaaaa!!!

    Scusate l’ot

    #20831

    xpepp
    Membro

    Certo ke voi avete delle vere e proprie discoteche private in casa… [:D][:D]

    Ma i vicini cosa dicono??? [:D][:D][:D]

    #20834

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di ktm

    ho notato che chi ascolta questi generi (rock, metal, …) di solito è molto più interessato alla musica (nel senso che si informa, curiosa, anche dal punto di vista tecnico-strumentale e storico)…


    Ti quoto al 100%!

    E scommetto che almeno la metà di questi soggetti hanno, subito dopo la fase iniziale, provato a suonare uno strumento (chitarra[;)])…

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20842

    quarzo
    Membro

    ecco prendo spunto da black cat…

    chi di voi suona qualche strumento?

    io: chitarra eltettrica

    quando ho ascoltato per la prima volta l’ultimo cd del bepi mi sono piegato dal ridere a sentire la traccia con le telefonate…

    #20846

    BlackCat
    Keymaster

    Come detto nella pagina precedente,

    anche io suono (sarebbe opportuno dire “suonavo”) la chitarra elettrica.

    Saluti

    Massimo Turrà

    #20854

    Stilo
    Membro

    roytek eg115tbl(tipo stratocaster)legno blu che sfuma in nero con venature a vista e battipenna bianco….dopo il piano e la tastiera…

    #20903

    ktm
    Membro

    io non suono niente, nonostante tutti i miei amici suonino o abbiano suonato qualcosa.

    andavo sempre a sentirli in sala prove, ma non ho mai provato, per vari motivi, tra cui i principali sono soldi e tempo libero (ho già troppi hobby).

    quote:


    quando ho ascoltato per la prima volta l’ultimo cd del bepi mi sono piegato dal ridere a sentire la traccia con le telefonate…


    ne senti di tutti i colori con i suoi personaggi.

    sei mai andato ai suoi concerti?

    #21040

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA .

    A me piaciono tanto le musiche WESTER , cautri , e quelle spaghole pero’ non mi dispiace sentire una altra musica di diverso genere .

    NOTO che la musica si ascolta meglio in compagnia e in auto da soli

    Peccato che lunico momento per me per ascoltare musica sia quando vado in macchina. [:D][:D]

    #21045

    BlackCat
    Keymaster

    Quiz (suggerito da LIDA):

    Chi sa che musica è il “WESTER , cautri , e quelle spaghole”???

    Suvvìa ragazzi, cerchiamo di scrivere in “italianocomprensibile”!

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21059

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di BlackCat

    Quiz (suggerito da LIDA):

    Chi sa che musica è il “WESTER , cautri , e quelle spaghole”???

    Suvvìa ragazzi, cerchiamo di scrivere in “italianocomprensibile”!

    🙂

    Saluti


    Eddai Massimo Lida intende la musica dei “cau boi” …… [:D][:D]

    ————————————————————-

    Invece la mia preferita è questa; [:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    A parte gli scherzi a me piace tutta la musica italiana in particolar modo tutti cantautori ad eccezione di Fabrizio De Andrè e Lucio Battisti; nella mia “hit parade” personale in ordine ci sono Baglioni Vecchioni Cocciante Pooh Minghi il grande Celentano e un po’ tutto il revival italiano. Ascolto volentieri Radio Italia Radio Margherita e Radio Latte e miele

    #21160

    Axus
    Membro
    #21187

    donno
    Membro

    a me la tecno e merlin menson

    #21217

    junior
    Membro

    cbr, i pooh li ascoltavo tempo indietro… ancora alle elementari e 1a 2a media… poi mi sono stufato…

    donno la tecno si [:D] ma merilin menson nooooooo [:(]…

    #21235

    donno
    Membro

    vabbe ogni tanto quando in pazzisco ci vuole !! .. [:)] senno ce rischio che picchio qualcuno .. poi la tecno la uso quando voglio gasarmi !!!! [:D] senno sento dido quando voglio rilassarmi o quando pulisco i modelli ! [:)]

    #21270

    BlackCat
    Keymaster

    Donno il 29 maggio merlin (:-) era a Firenze… te lo sei perso.

    saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 20 articoli - dal 41 a 60 (di 92 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.