quale esc?

Home Forum RC ELETTRICO – TECNICA ESC quale esc?

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2580

    sk1zzo
    Membro

    ciao ragazzuoli,ho bisogno del vostro aiuto
    Come al solito sono un testone e voglio fare sempre di testa di mia[:p] anche se qualcunomi aveva dato un altra strada[:D]
    praticamente ho preso uno SpeedPassion V3 4,5t brushless per la mia T3 e ora vorrei un regolatore buono per rapporto qualità prezzo,da 120A
    sapreste dirmi se questo va bene,per dimensioni e funzioni???
    http://www.ebay.it/itm/Regolatore-GM-GENIUS-120R-BRUSHLESS-da-120A-cod-7159-/270859684881?pt=Modellismo_Dinamico&hash=item3f107ecc11

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60137

    pollix
    Moderatore

    io non capisco, nello scoppio prendi motore e scarico abbinato, nel elettrico prendi un combo che vuol dire motore ed esc e spendi meno, che prenderli singolarmente, non capisco perche’ vuoi fare motore buono e regolatore di merd [:D]

    #60143

    sk1zzo
    Membro

    perchè secondo me i combo non sono il massimo,altrimenti perchè costerebbero di meno???
    Comunque anzichè perdere tempo a giudicarmi[}:)][:D] indicatemene unoooooooooo

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60144

    stefano 656
    Membro

    quello postato da te è per le 1/8
    hobbiwing v3 o v2.1 sono i più gettonati

    #60146

    sk1zzo
    Membro

    ok capito…
    guarda questo v2 ho trovato un buon prezzo,va bene?
    http://www.modellismoflorentia.it/xerun-regolatore-brushless-120a-v2-1-blue-version-x-modelli-1-10.html

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60148

    franci98
    Membro

    si si, il regolatore va bene, per il negozio garantisco io che mi ci fornisco personalmente [;)]

    #60150

    pollix
    Moderatore

    azz non sono il massimo sono fatti apposta per non stare li a prendere pezzi separati, adesso chi garantisce che qualsiasi esc da 120 vada bene su quel motore

    #60151

    stefano 656
    Membro

    ti consiglio anche la program card per fare aggiornamento software e impostazioni dei parametri senza diventar matto,senza non lo sfrutteresti a pieno!se ne rimani sprovvisto all’inizio preparo il pc portatile e in pista lo sistemiamo!

    #60152

    sk1zzo
    Membro

    HO una programmCard della hobbywing che mi ha dato il tizio che mi ha venduto la t3,dici che va bene,vista la stessa marca?
    Ma dai pollix,allora i piloti expert mica usano i combo!!!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60153

    stefano 656
    Membro

    è da provare!il motore da dove arriva?
    questo è il software,mancherà il parametro 13 perchè il tuo è un motore modificabile,devi installare il 930mod

    #60154

    sk1zzo
    Membro

    il motore l’ho comprato nuovo,uno speed passion v3 4,5t

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60155

    stefano 656
    Membro

    sono già curioso di sentire le prime impressioni per questa categoria quando inizierai a girare![:D]

    #60156

    pollix
    Moderatore
    skizzo ha scritto:

    HO una programmCard della hobbywing che mi ha dato il tizio che mi ha venduto la t3,dici che va bene,vista la stessa marca?
    Ma dai pollix,allora i piloti expert mica usano i combo!!!

    credo che pilota sponsorizzato usi motore speed passion e regolatore della hobbiwing o altra marca anche se e sponsorizzato dalla speed passion[:D][:D]

    #60157

    pollix
    Moderatore

    credo che esc dedicato al tuo motore sia uno di questi
    anche se secondo me potevi prendere qualcosa di meno complicato
    http://www.ebay.it/sch/i.html?_kw=speed&_kw=passion&_kw=esc

    #60158

    stefano 656
    Membro

    hi hi,non poteva trascurare le prestazioni![^]
    prenditi direttamente una scatola di pignoni da 6pz,della yearracing costa sui venti euro,per un 4,5 quelli dal 20 al 26

    #60161

    sk1zzo
    Membro

    Mi fai vedere dove trovarli?
    …e da cosa lo capisco qual’è il modulo della t3?

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60163

    franci98
    Membro

    beh, a volte i piloti usano proprio i combo [:D] nell’1/8 off i Tekin sono disponibili in combo e si usano [;)]
    ma anche i Tekin da 1/10! [8D]

    #60164

    stefano 656
    Membro

    la confezione è questa http://lnx.faboweb.it/store/index.php?main_page=product_info&cPath=4_33&products_id=1840
    ho visto che cercano tutti di montare il modulo 48 perchè mi hanno detto che sgrana di meno,se la tua corona è un 64 la puoi sostituire,io li prendo a faloppio ma non so se gli sono arrivati.l’ultima scatola l’avevo presa per mio cognato!

    #60168

    pollix
    Moderatore

    e lo stesso sito che gli avevo detto a skizzo all inizio di prendere li accoppiata esc motore.

    cercavo un tekin per 1/10 ma non riesco a trovarli

    ho adocchiato degli esc carini su hobby king ma ci vorra’ un mesetto

    #60169

    franci98
    Membro

    pollix i Tekin 1/10 li trovi da Fioroni! [8D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.