quali sono le migliori gomme per 1:10

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Gomme quali sono le migliori gomme per 1:10

Questo argomento contiene 15 risposte, ha 8 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seikimtx4 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2201

    seikimtx4
    Membro

    ciao a tutti adesso dovrei stabilirmi a comperare una marca sola di gomme quali mi consigliate: per adesso ho provato ennetti ma hanno il cerchio mollo e si deforma subito, poi ho provato le grp gandini e le teckhokit ma mi sono trovato male con le teckchokit adesso mi trovo bene con le grp gandini ma hanno in cerchio troppo mollo ho visto le ats by cristiani che sono buonissime come durezza di cechio ma sono anche buone come mescola pero mi sa che nn hanno il cerchio mugen le cosmic dicono tutti che sono delle buone gommema e vero??
    Vorrei provare a comperarle mi sapete dire i siti che vendono le cosmic o le ats by cristiani.
    Che cosa e l’off set????????[:I][:I]
    ciao a tutti

    #24933

    pollix
    Moderatore

    provale un po tutte. io di gomme attualmente sto usando le capricorn con cerchio mughen nero arrichito in carbonio. costano un po di piu’ ma si consumano fino alla fine. domenica con mescola 40 cio fatto 140 giri poi le ho butate io ma ne potevo fare altre 20 tranquillamente.
    le trovi qua http://lnx.airshoprc.com/index.php?cPath=30_31&osCsid=702af3d1f85e3d887cca2f8383f20f16 ma nel sito non le vedo ti tocca chiamare. potresti provare anche le ultime grp con cerchio pieno. cosi una una media valutazione.
    le ats by cristiani le vedo piu da elettrico e mi pèare costino. mentre le cosmic io mi trovo bene ma mi pare siano sempre ats o ennetti.non ricordo di preciso.
    l’off set è la misura del cerchio dove è situato l’esagono alcune tipo quelli cerchio khiosho le hanno piu’ verso lesterno. di 2 mm e la macchina risulta piu’ larga. mentre tutte le gomme con cerchio mughen e serpent le puoi montare senza cambiare la larghezza del modello.

    Immagine:

    87,05 KB

    #24938

    seikimtx4
    Membro

    grazie pollix adesso ho capito che cos’e l’offe set quindi la usa solo la kiosho l’off set e nessun altra macchina quindi mi converrebbe prendere o serpent o mugen. Allora per quanto riguarda le cosmic mi hanno detto che sono ats ma nn saprei dove prenderle,
    le cristiani hanno il cerchio che e durissimo ed inoltre piu leggero ma nn le ho mai provateper quanto riguarda le grp a cerchio pieno ci ho fatto l’ultima gara ma ho visto che una toccava sul fuselloposteriore e poi hanno il cerchio mollo,dove si potrebbe trovare la foto delle gomme capricorn??? Ma il cerchio e veramente carbonio ed e abbastanza duro???

    #24942

    pollix
    Moderatore

    l’off set si puo’ modificare su molti modelli dove fanno optionals degli esagoni. vedi tipo la 3 racing mi pare che li fa per tutti i modelli. la foto delle gomme l’avevo messa ma non si vede . ma è questa ti do il link. la frizione della capricorn non so come bvada ma di sicuro e meglio dell originale comunque trovi tutto su http://lnx.airshoprc.com/ compreso la frizione ma devi telefonare. credimi costa meno che sul sito originale capricorn http://www.capricornrc.com/index.php?main_page=index&cPath=14&zenid=e79c3ff1ec59a4cf2f7205f53e85c098

    #24946

    seikimtx4
    Membro

    grazie pollix ma se lo contatto via e-mail e la stessa cosa??
    ma c’e l’avra la frizione per la mugen della capricorn perche nn vende niente della mugen adesso gurda di contattarlo
    ci provo

    #24952

    le gomme grp a cerchio pieno sono ottime, non è vero che il cerchio è mollo, anzi è realizzato in plastica difficile da deformare
    poi, come mai ti tocca sul fusello, è impossibile, a me non succede ed abbiamo lo stesso modello
    io ti direi di orientarti sulle grp, anche le cosmic sono buone, ma più care
    bye

    #24961

    seikimtx4
    Membro

    lo so ma dove posso trovare le cosmic le grp magari mi e arrivato la gomma difettosa perche il cerchio e interno e la spugna che esce e tocca il fusello posteriore

    #25042

    rozzo94
    Membro

    ehi le grp le puoi trovare benissimo su http://www.unoadieci.it

    le cosmic non so …….cmq io uso le grp e vanno benissimo

    #25052

    donno
    Membro

    si … su http://www.unoadieci.it se superi 36€… non paghi la spedizione !!!!!

    #25053

    seikimtx4
    Membro

    lo so io ordino esclusivamente da unodieci e dal 2005 che ci ordino l’ultimo ordine mi e arrivati l’altro ieri con delle gomme grp solo che volevo cambiare e prendere o le cristiani o le cosmic o le capricorn[:D]

    #25121

    seikimtx4
    Membro

    per una volta sono d’accordo con te novaracer[:D][:D].
    Ieri sono andato a monaco ho provato le ats nuova linea e le ats cristiani.
    ho sceso di un secondo il mio tempo ho girato con le grp,e giravo in 18 bassi e poi ho messo le ats con la macchina stessa assettata uguale e tutto ho fatto 17.23 ho abbassato di un secondo il mio record.
    Ho girato con le ats cristiani e andavo leggermente piu forte delle ats normali forse di qualche decimo di secondo.

    #25541

    Formulino
    Membro

    [:D]Salve a tutti avete mai sentito la marca matrix, com’è secondo voi[?]

    #26676

    serpent065
    Membro
    Messaggio di seikimtx4

    ciao a tutti adesso dovrei stabilirmi a comperare una marca sola di gomme quali mi consigliate: per adesso ho provato ennetti ma hanno il cerchio mollo e si deforma subito, poi ho provato le grp gandini e le teckhokit ma mi sono trovato male con le teckchokit adesso mi trovo bene con le grp gandini ma hanno in cerchio troppo mollo ho visto le ats by cristiani che sono buonissime come durezza di cechio ma sono anche buone come mescola pero mi sa che nn hanno il cerchio mugen le cosmic dicono tutti che sono delle buone gommema e vero??
    Vorrei provare a comperarle mi sapete dire i siti che vendono le cosmic o le ats by cristiani.
    Che cosa e l’off set????????[:I][:I]
    ciao a tutti

    hai mai provato le x ceed io mi sono trovato molto bene

    #26683

    seikimtx4
    Membro

    non ho mai provato le xceed ma hanno detto che sono buone ma dove le compri in italia nn si trovano

    #26685

    cbr56
    Membro
    novaracer ha scritto:

    scusa seiki se ti trovi bene con le exceed perchè cambiare??

    Scusi “maestro”[:D][:D] non è che potrebbe essere che quando cbr passò dalla bici al motorino ha scoperto che con quest’ultimo si andava più veloce [?][:D][:D]; per non parlare di quando, sempre cbr, ha scoperto la macchina [:D][:D].

    #26690

    seikimtx4
    Membro

    ma novaracer io nn hho mai usato le xceed

Stai vedendo 16 articoli - dal 1 a 16 (di 16 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.