Quanto apprezzi RCM Magazine? Cosa cambieresti ?

Home Forum SALOTTO La rivista di RCM Quanto apprezzi RCM Magazine? Cosa cambieresti ?

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 28 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Il Diego 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #56670

    BlackCat
    Keymaster

    Colgo l’occasione per ringraziare pubblicamente Federico (efferre75) per l’impegno che mette nel coinvolgere noi del Forum in tutte le iniziative che ruotano attorno a RCM[:264]!

    E già che siamo in tema di migliorie, ne approfitto anche per ricordarvi che nei prossimi giorni il forum potrà essere off-line a causa dei lavori di ripristino della saletta server, come già annunciato nell’articolo pubblicato proprio stamane sul BLOG.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #56675

    ottoluglio
    Membro

    Bravo efferre75,
    mi piace il modo in cui sei attento alla continua evoluzione ed ovvia relazione tra il lettore e la tecnologia, la moda, le abitudini, .. insomma, condivido ed apprezzo il lavoro svolto, lo sforzo per non tralasciare nessun settore (meno male), la capacità di sfruttare le possibilità di dare spazio a tutti ed, infine, ma non per importanza, la sinergia col buon Black!

    #60434

    Il Diego
    Membro

    In questi giorni sto leggendo l’ultimo numero di RCM e mi è venuta in mente questa discussione, ho notato che tra tutto manca una sezione, non so se esisteva e non c’è più, comunque…manca una parte dedicata a quelle che possono essere le problematiche del comportamento della macchina (più da competizione che entry level) in pista ovvero del set-up o consigli, appunto, per risolvere i problemi di trazione, di inserimento, tipi di olii…e quant’altro a seconda delle condizioni della pista, on/off road
    Non so se sono riuscito a rendere l’idea…

    #60458

    ottoluglio
    Membro

    Magari sbaglio ma mi sa che, per queste cose, il forum ha avuto la meglio.. [;)]

    #60468

    Il Diego
    Membro

    Ovviamente sul forum è possibile discutere e confrontarsi e mirarare allo specifico…ma io mi riferivo più a una linea guida per il set-up dei veri mezzi…

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.