Raduno Hachette della Alfa

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Raduno Hachette della Alfa

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 15 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1383

    Massimiliano
    Membro

    Ulteriori informazioni le saprete prossimanente…

    Un saluto a tutti gli utenti del Forum.

    MAX

    #10181

    ottoluglio
    Membro

    ma perchè nessuno ne parla?

    #10182

    ottoluglio
    Membro

    io mi sono iscritto: non riesco ad andare dritto ma… mi sono iscritto.

    Chi altri?

    #10183

    BLADE
    Membro

    quote:


    Messaggio di ottoluglio

    io mi sono iscritto: non riesco ad andare dritto ma… mi sono iscritto.

    Chi altri?


    ah ah ah[:D] sei un temerario come facevo io alla kamikaze….[:D]

    Sono soddisfazioni

    #10184

    Airone
    Membro

    fondamentale non andare dritti in rettilineo; fondamentale è non andare dritti in curva[:D]

    #10185

    pollix
    Moderatore

    anche se avvolte succede il contrario , si va dritti nelle curve e si curva nel rettilineo

    #10189

    ottoluglio
    Membro

    Ah! ah! ah! Dai ragazzi, io ci provo lo stesso…

    Essendo per mè un esordio, immagino basti almeno azzeccare il senso di marcia giusto, no??

    Scherzi a parte ma, secondo voi “super-esperti”, la macchina dovrà per forza essere in ordine? con le parti originali? ruote, molle, ecc.?

    #10208

    Airone
    Membro

    più che essere in ordine deve essere completa (non dimenticare il motore a casa[:D]), poi qualche altra parte per fare l’assetto (molle, gomme, ecc.) non guasta.

    #10211

    BLADE
    Membro

    Io apparentemente la farei sembrare come di scatola…ma solo apparentemente….

    #10433

    ottoluglio
    Membro

    OK! Allorta ci siamo!

    Carrosseria semi-distrutta, assi piegati, pezzi incollati, il motore… c’è, sfiata dalla testa ma c’è, un pò di gomme (quasi tutte uguali), mezza antenna della radio… Insomma, come un vero professionista, sono pronto!

    Chi viene?

    Nessuno?

    Se cambiate idea, ci troviamo là.

    Non credo ci sia bisogno di dare dei riferimenti: mi troverete sotto alla tribuna a disincastrare il mezzo!

    Ma almeno ci provo! Ciao a tutti!

    #10435

    BlackCat
    Keymaster

    Beh otto,

    non sarai il nuovo Tironi… ma sei molto simpatico!

    🙂

    Massimo Turrà

    #10437

    pollix
    Moderatore

    infatti da quello che combina e proprio un ottoluglio[:D]quasi quasi voglio chiamare ascari per chiedere info,chissa che non riesca a spacciare la mia per quella da edicola[:D]

    #10441

    ottoluglio
    Membro

    ri-eccomi

    …bè, noi l’abbiamo chiamato e vuoi sapere cosa ci ha risposto?

    “Ma fate un pò il c…a che volete!!!” con una forte cadenza emiliana che ha reso ancor più divertente la frase.

    Riprendendo il mio motto “non vado dritto ma mi sono iscritto”, caro Polli, caro Black, cari tutti, credo proprio che ci divertiremo!!!

    #10442

    be almeno il tuo motore fuma dalla testa, il mio fuma da tutte le parti, si surriscalda cosi tanto che brucia la mix prima ancora che entri nel carburatore, figuratevi[:(][:(][:(]

    voto 4, D-I-S-P-E-R-A-T-O

    ciaoooo

    #10444

    pollix
    Moderatore

    cioè alla fine basta che vai li con una 156 e basta ,quindi non guardano neanche il motore? possibbile sta cosa? allora vado con la mia g4 con la carrozza della 156[:D][:D] e poi vediamo che arriva primo[:D]

    #10449

    cbr56
    Membro

    Be’ se è così verrei anch’io con la GT [:0]; peccato che sia una 1/8 [:D]………. però simpatico ‘sto ottoluglio e mi sa che si divertirà di più di quello che pensa [8][^][^][^].

    #10470

    BlackCat
    Keymaster

    x pollicione: … e poi tutti vorranno sapere presso quale edicola hai fatto la raccolta:-)

    Massimo Turrà

    #10472

    pollix
    Moderatore

    tu dici per la g4[:D]

    #10478

    BlackCat
    Keymaster

    Dico perchè tempo addietro raccontasti che sei andato a girare con uno dei tuoi bolidi (non ricordo il modello) con sopra la carrozza della 156 e tanti ti chiedevano se era quella dell’edicola e come faceva a viaggiare così!!!

    🙂

    Massimo Turrà

    #10480

    ricordo ricordo dovrebbe essere stata una bella scena, pollicine rideva sotto i baffi mentre guidava dal palchetto[:D]

    ciaooo

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.