Raduno Hachette della Alfa

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Raduno Hachette della Alfa

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 15 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #10481

    pollix
    Moderatore

    no me ne andai esausto perche’ tutti mi chiedevano anzi qualcuno insisteva pure a momenti me menava quando gli dicevo che no. alla fine dovetti cedere confessando che era quella dell’edicola[:D] quel giorni li avranno fatto sai quanti abbonamenti[:D]

    #10486

    immagino[:D]

    ciaoooo

    #10730

    ottoluglio
    Membro

    Eccoci qui!

    Divertente? Divertentissimo!!!

    Ebbene si, sono andato al raduno e, oltre ad essermi divertito un sacco, ho imparato un’infinità di cose, dalle regolazioni del carburatore a quelle degli assi, ammortizzatori, camber, caster…

    Ho anche rotto, però, una quantità indescrivibile di corone, pezzi in generale ma, la corona della prima marcia è stata veramente il mio forte!

    Ascari, simpaticissimo e, soprattutto, con molta pazienza, ha aiutato me e tutti gli altri che, come me, erano alle prime armi; pensate che, dopo avermi visto “rotolare” , “cappottare” ecc., aveva ancora intenzione di insegnarmi a guidare..!!??!

    Và bè, dai, scherzi a parte, alla fine qualche giro discreto c’è anche uscito, con tanto di rilevazione di velocità max alla fine del rettilineo!! (meglio non dire quanto..!)

    Ragazzi, è stato davvero bello e spero di incontrarvi tutti alla prossima occasione (sempre che mi lascino ancora iscrivere).

    Buone vacanze a tutti!

    #10731

    pollix
    Moderatore

    sono felice che ti sia divertito,queste sono le cose che fanno appassionare le persone piano piano a gare e pensano solo a quello[}:)] sinceramente è troppo bello come esperienza, dai dicci tutto vogliamo sapere la velocita’ sul rettilineo 52km dici la verita.la publicita’ diceva 80 pero'[:D]

    #11099

    ottoluglio
    Membro

    Rieccoci qui!

    Vacanze terminate quindi di corsa sul forum a vedere se ci siete tutti (o lavoro solo io???)…

    Caro Pollicione, scusa se non ti ho risposto prima ma ecco qua: la 156 con il motore originale in fondo al rettilineo arrivava a 66KM ed, infine, c’è stata una “punta” ai 71 con ovvia cappottata finale.

    Ascari, con la “sua” (l’unica cosa che ci ha detto è che il motore era un Novarossi… quindi chissà cosa non ci ha detto), in fondo al rettilineo toccava sempre gli 85KM con una punta (senza cappottamento)di 91KM.

    Al di fuori di questo, per fare un pò di spettacolo, hanno girato anche una moto, un camion, una “non sò cosa” 1/8 (ma andava fortissimo)ed infine, per conludere, un elicottero!!

    Alla sera, cena tra amici e Lambrusco a volontà!

    Sò cosa stai pensando, quindi SI, avresti potuto venire anche tu con la tua.

    #11100

    pollix
    Moderatore

    ciao ben tornato,[:D],aaspite e io che pensavo che era rigorossimo il modello originale mannaggia che fregatura,avevo anche un nova da poterci montare per l’occasione[:D][:D] la prossima non mi fregano vado e porto tutti i modelli compreso il mio cane[:D][:D]

    #11101

    baui
    Membro

    Il cane che cilindrata è?[:p]

    Nessuno ha fatto foto?

    #11110

    pollix
    Moderatore

    no il cane serve per recuperare il modello quando vado fuori, lo addestrato cosi,infece di lanciargli il bastone lanciavo il modello [:D][:D] tanto lui che ne sa[:D][}:)] poi è un cane da riporto ecco la foto[:D]

    #11224

    ottoluglio
    Membro

    Un pò deluso, però…

    Nel mio paese, la rivista di RCM arriva sempre dopo, normalmente tra il 6 e il 10 di ogni mese; quindi, oggi, vado subito a comprarla (come sempre) e, ahimè, sul raduno di Fiorano non c’è nulla, ne una foto, ne un articolo, ne un minimo e piccolissimo accenno! Sigh!

    Capisco che gli articoli e i contenuti sono tanti, le notizie molte, le novità non mancano …ma, essendosi trattato di un raduno promosso e pubblicizzato da RCM, pensavo che almeno qualcosa saltasse fuori.

    Ed io che ho addirittura spedito le foto con la speranza che le pubblicassero! OK, lo capisco, forse ho osato troppo; capisco anche che la manifestazione abbia coinciso in pieno con la finale dell’Italia (e chi se l’aspettava!!!), ma qualcuno ha partecipato, qualcuno ha anche fatto fatto un sacco di chilometri (io 300Km ma altri arrivavano da Salerno, chi dal Veneto, ecc.). Inoltre, i premi per tutti i partecipanti, come descritto sulla locandina, non ci sono stati!

    Infine, non che mi aspettassi un premio perchè il premio più grande è stato quello di aver partecipato ma, almeno un minimo riscontro sulla rivista si, quello si che l’avrei gradito.

    #11247

    Massimiliano
    Membro

    Per Ottoluglio.

    Non ti preoccupare che l’articolo sul raduno a Fiorano si fà. Ma attualmente, come ogni anno, si deve dare spazio, soprattutto nei numeri di settembre e ottobre, ai Campionati Italiani, Europei e Mondiali. Pertanto, il raduno sarà pubblicato nel numero di novembre 2006.

    #11251

    ottoluglio
    Membro

    WOW!!! Grazie Massimiliano!

    Sentito ragazzi? Sò che lo comprate sempre ma, il numero di Novembre non deve mancare a nessuno!!!

    #11258

    BlackCat
    Keymaster

    quote:


    Messaggio di ottoluglio

    …non che mi aspettassi un premio perchè il premio più grande è stato quello di aver partecipato…


    Bella considerazione, ottoluglio. E son felice per te che ti sia divertito!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #11266

    pollix
    Moderatore

    chissa se ci sara’ anche la foto del mio cane.[:D]

    #11267

    BlackCat
    Keymaster

    Ecco che arriva l’altro che non dorme mai (alias: pollicione)!!!

    Cmq, questa del raduno, dev’esser stata proprio una bella iniziativa. Ma chi ci è stato l’ha fatta qualche foto?

    Postate sù, postate!

    Massimo Turrà

    #13268

    ottoluglio
    Membro

    …e siamo arrivati a Dicembre ma, anche questo mese, sulla rivista non c’è nulla di quanto promesso!

    Eppure mi sembrava si trattasse di una rivista seria: bè, in effetti, ecco perchè non fanno l’articolo con Ottoluglio in pista!

    Và bene, và bene, è così… ho capito… ok…

    Vorrà dire che l’articolo lo farò io (che sicuramente sono meno serio).

    #13298

    Massimiliano
    Membro

    Per Ottoluglio.

    L’articolo del Raduno Hachette non è uscito nel mese da me comunicatoti perchè il collega Stefano Ascari, colui che deve redigere l’articolo, in questo periodo purtroppo ha da terminare due priorità: due opere collezionabili della Hachette. Pertanto, l’articolo o verrà pubblicato nei prossimi numeri dell’anno 2007 oppure non uscirà per nulla ma non perchè ci sei te o altri, ma perchè Stefano ha molto da fare. Lui stesso è rammaricato ma sta continuando a lavorare per tutti voi anche se questo comporta dispiaceri da parte di altri. Noi cerchiamo di soddisfare il maggior numero possibile di persone ma tuttavia, ci sono anche delle priorità commerciali che vengono prima di ogni altra cosa: questo non lo decidiamo noi.

    #13311

    M4XRC
    Membro

    Ciao Max, innanzi tutto complimenti x tutto quello che fai x il modellismo, grande l’idea del videocorso di Roma11.

    Una curiosità le due raccolte che segue Stefano e quindi RCM sono quella del MTA-4 (Xtreme Monster Truck) e quella della TS-4n (Rc Tuning BMW M3 GTR)?

    Grazie infinite, Ciao 😉

    #13313

    Massimiliano
    Membro

    Ciao M4XRC.

    Grazie per i complimenti. Per quanto riguarda Stefano so della TS4N (la versione Standard e la versione Tuning), ma per il Monster non so dirti nulla.

    #13372

    ottoluglio
    Membro

    Caro Max,

    non ho dubbi che siate sempre “presissimi” con il grande lavoro che state facendo; e proprio grazie a questo, gente come me si appassiona e vuole entrare sempre più nel vivo della cosa. Sinceramente non è un problema se l’articolo esca o no… la mia voleva soltanto essere una “presenza umoristica” visto che esiste questo topic dedicato proprio a quel raduno.

    Vorrà dire che il prossimo al quale parteciperò sarà quello di Roma, che ovviamente organizzerai tu, no? Così poi ti stresso la vita.. (dai, guarda che stò scherzando..[:D][:D])

    Max, non posso che fare i complimenti a te, a Stefano e a tutti i tuoi colleghi per la passione che riuscite a trasmettere a tutti noi!

    Ciao M4XRC,

    anch’io sono curioso di sapere cos’altro stà preparando ma non credo sia il Monster in quanto l’articolo è già stato fatto. Che sia un elicottero? Sarebbe la risposta dell’Hachette alla Dea[;)]

    Se scopri qualcosa, postalo subito!

    #13383

    Massimiliano
    Membro

    Per Ottoluglio.

    Grazie per i complimenti. Non aggiungo altro!

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.