Raduno Hachette della Alfa

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Raduno Hachette della Alfa

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 12 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 15 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13391

    M4XRC
    Membro

    Di solito Hachette ha proposto modelli della Thunder Tiger, se dovesse continuare questa collaborazione la TT ha dei bellissimi modelli di elicottero, magari a scoppio, certo xò che questi modelli comportano spese molto superiori a quelle degli automodelli, sia x le componentistiche sia x la manutenzione, servono radio e riceventi molto costose a 5 e + canali ed infine pilotarli è tutt’altro che semplice, obbligatorio fare pratica con i simulatori x i novizi.

    Inoltre bisogna tener conto che per farli volare bisogna andare nei campi di volo, dove diventando soci si può usufruire dell’assicurazione, xchè potrebbero essere molto pericolosi.

    Concludendo non so quanto sia nelle intenzioni di Hachette avventurarsi in un’opera così complessa e costosa, dovesse farlo ritengo che l’acquisto sia da valutare molto attentamente, cmq appena so qlc te lo faccio sapere….

    Ciao ;))

    #13438

    picchio32
    Membro

    Scusate ma un elicottero a scoppio sarebbe un suicidio, se elicottero sarà, credo sia elettrico che è già difficilino da pilotare, magari un pò più evoluto rispetto alla concorrenza no?

    #17039

    picchio32
    Membro

    Come volevasi dimostrare, presto pure la Hachette proporrà un elicottero a scoppio, mi farò tante ma tante di quelle risate…[:D][:D][:D][:D]

    #31774

    big91
    Membro

    ciao vorrei chiedervi una cosa: anni fa feci anche io la ts4n in edicola ,però ho disttrutto la carrozzeria sapete dove posso trovarne una uguale alla 156?

    #31781

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,
    la Thunder Tiger produce ancora quella carrozzeria… prova a cercarla in qualche negozio che tratta questo marchio.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.