ragazzi macchina nuova

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Pista 1/10 Touring ragazzi macchina nuova

Questo argomento contiene 19 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  seikimtx4 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2262

    seikimtx4
    Membro

    Ragazzi ho comperato un macchinina nuova indovinate un po che cosa????

    La mugen mtx4r cioe e il nuovo modello che avevo io prima cioe la mtx4 che poi avevo trasformato in mtx4r sapete perche l’ho presa???
    Perche la mia macchina e un’anno e mezzo che faccio gare e nn ho mai cambiato nessuna plastica apparte i fuselli. E se vado a vedere i tutti i pezzi costano come un macchina quindi ho preferito prendere la mugen mtx4r con queste vado a quota 3 mugen mtx4 montate e ne ho anche una smontata come ricambi.
    I love mugen mtx4r e la migliore (world championship efra and ifmar).
    Mugen are the best in the world[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #25671

    se c’era nidhan te ne diceva tante[:D][:D], soprattutto per l’ultima frase da te scritta
    meglio tenecerle per noi queste cose
    a proposito, qualcuno di voi sa che fine ha fatto, personalmente non lo sento da moltooo tempo, ma neanche sul foum si vede più
    magari sta facendo un ritiro spirituale a Borgo Panigale[:D][:D][:D]
    bye

    #25676

    seikimtx4
    Membro

    [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]forse sta pregando perche la team magic g4 vinca il prossimo mondiale[:D]

    #25677

    Pap
    Membro

    A parte tutto è veramente una gran macchina !!!!

    Abbiamo fatto l’italiano di Teverola, nonostante i colpi subiti e i fuori pista, mai un problema o una reazione strana !!!

    Solo l’emozione ha fermato il pilota, alla sua terza gara ufficiale nell’1/10, dalla possibilità di arrivare in semifinale.
    Ha gareggiato ad armi pari con x-ray, kyosho e G4, dimostrando una competitività fuori dal comune e restando incollata per terra anche nelle condizioni più critiche.
    Se dovessi cambiare, ricomprerei una MTX4-R !!!!

    Complimenti per la scelta !!!!

    Dino

    #25680

    già, il miglior pregio della mugen e sapersi adattare a tutte le condizioni, con poche o quasi nessuna modifica
    per il resto va da sola, ed è difficile che ti lasci a piedi[:D][:D]
    bye

    #25682

    seikimtx4
    Membro

    ragazzi sono contentissimo di aver preso questa mugen mtx4r e avete proprio ragione ho comperato tutte le molle tutte le barre e tutto per regolarla ma sapete con che assetto giro ogni volta su ogni pista?
    L’assetto che danno di scatola con al poste dello scatto il differenziale se no a dire il vero ho comperato tutto per niente e veramente una bomba di macchina e finita ed e quasi perfetta. un unico difetto ha e che la frizione per regolarla cioe tirando fuori la campana devi svitare le viti del motore ma con una piccola modifica si mangia leggermente il telaio e sei apposto.
    Un’unica domanda vi faccio:
    La mugen mtx4r mi dite di tenerla cosi ho di fargli qualche modifica?????
    Marcorosanero e pap voui girate con il telaio da 4mm o da 3mm
    Ciao a tutti e mugen forever

    #25715

    Pap
    Membro

    Damiano gira con il telaio da 4 mm.

    Ti posso consigliare gli optional in Titanio della mugen, come la viteria completa, le sfere degli uniball.
    Non montare gli assi in titanio, sono controproducenti per i cuscinetti.
    Così, con il telaio da 4, la porti al limite del peso di gara.
    Assettala come dice il foglio allegato alla scatola, montagli un Nova Plus 2 353, ed avrai un “animale” da pista pronto a confrontarsi con chiunque.

    Salutoni

    Dino

    #25721

    seikimtx4
    Membro

    ma dite che il telaio da 3mm nn va bene????

    #25722

    Pap
    Membro

    Per carità, non ho mai detto questo !!!!

    Il telaio da tre và benissimo, anzi rende la macchina più flessibile e meno nervosa nella guida.
    Il telaio da quattro esprime tutto il suo potenziale su piste gommate e liscie.
    I pollicioni, di solito, usano il telaio da tre più vari accorgimenti per andare sotto peso e, aggiungere zavorra dove vogliono loro per adattare il più possibile il modello alla propria guida.
    Non è il nostro caso, lasciala così comè e divertiti alla grande !!!!

    Saluti

    Dino

    #25725

    seikimtx4
    Membro

    quindi la lascio con il telaio da 3 mm e vado a fare la gare senza aggiungere niente

    #25733

    il 3 millimetri è più fluido, soprattutto in percorrenza di curva
    il 4 millimetri è più nervoso e veloce nei cambi di direzione, adatto per piste molto gommate
    per una buona guida meglio il 3 mm, per una aggressiva meglio il 4 mm
    bye

    #25753

    seikimtx4
    Membro

    ok capito grazie.
    Marcorosanero che telaio usi tu?????

    #25789

    3 mm, ormai un po acciaccato[:D][:D]
    bye

    #25794

    seikimtx4
    Membro

    ah ok

    #25796

    seikimtx4
    Membro

    hai mica letto la discussione su assetto dei pesi sapresti mica rispondermi??

    #25797

    BlackCat
    Keymaster

    seikimtx4 questa non è una chat.
    Non si apre un post solo per fare una domanda del genere.
    Eppoi devi avere pazienza: hai postato l’argomento dei pesi da nemmeno mezz’ora e già pretendi risposte?

    (chiedo scusa per l’OT e pregherei i moderatori di questa sezione di cancellare questo ed il precedente post fra 24 ore).

    Massimo Turrà

    #25801

    seikimtx4
    Membro

    ma io nn ho fatto questo post per fare questa domanda ma per parlare della mugen mtx4r e se dovessi fare quale modifica. Si parla in generale di questa macchina.

    #25802

    seikimtx4
    Membro

    Raga che avete la mugen mtx4 voi montate la barra a coltello a posteriore o lasciate la barra normale?????

    #25816

    barra normale, come già detto la mugen va bene già di scatola, inutile spendere quattrini, piuttosto lavora sulla scorrevolezza delle singole parti
    bye

    #25822

    seikimtx4
    Membro

    cioe dite di cambiare cuscinetti e cinghie????
    Ma i cuscinetti ceramici io nn li trovo in internet apparte che la mia mugen adesso come l’ho fatta e scorrevole piu della kiosho rrr evo quindi penso che vadi bene no??????

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 20 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.