rc-mushroom

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Altro rc-mushroom

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enricodg 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2222

    seikimtx4
    Membro

    ciao a tutti qualcuno a mai ordinato da http://www.rc-moshroom.com???
    Come vi siete trovati???
    C’e tanto da pagare di spedizioni???
    Volevo comperare la mugen mtx4r perhe la mia incomincia a prendere i giochi perche alcune plastiche hanno piu di un’anno e nn lo mai cambiate, adesso dovrei comprare tutte le plastiche ma mi conviene prendermi la macchina nuova.
    E riprendo la mugen perche mi trovo veramente bene!!![:D]

    #25122

    seikimtx4
    Membro

    questo e il sito: http://www.rc-mushroom.com/

    #25124

    gengy76
    Moderatore

    Io l’ho già testato e ti posso dire che è preciso e conveniente.
    Per quel che riguarda le spese di spedizione, variano in base alla tipologia degli oggetti contenuti nel carrello ed è comunque sempre visionabile cliccando su “shipping Fee” che trovi in basso a sinistra.
    Inoltre in fase di pagamento hai la possibilità di sciegliere se vuoi la spedizione rapida o standard.
    Io per vedere se erano venditori validi ho provato la spedizione standard ed il pacco mi è arrivato dopo 2 settimane e mezzo (loro dicono 3/4 settimane)
    Quindi ti dirò che puoi andare abbastanza tranquillo, un consiglio: se devi prendere solo pezzi di ricambio evita le carene perchè visti gli ingombri le spese di spedizione diventano alte…
    Il mio prossimo acquisto??? mi sa tanto che prenderò la Serpent960/07 visto che costa la metà rispetto all’Italia…

    Bye Gengy

    #25126

    seikimtx4
    Membro

    si i9nfatti io vorrei prendere qualche ricambio della mtx4 e la mtx4r la macchina che costa 280 euri e qua in italia costa ben 440 euri io la se la prendo la compro in questo sito e conveniente e ha anche tanti optional.
    grazie gengy

    #27485

    il secco
    Membro

    Scusate quando avete acquistato su rc-mushroom avete pagato la dogana?
    Se si in quale misura.
    Grazie per un’eventuale informazione

    #27500

    sax
    Membro

    Anch’io l’ho testato, è veramente serio e conveniente,
    in tre giorni, ovviamente con la spedizione rapida, la merce era in dogana a Bologna.
    Le spese di dogana vanno in base all’importo e al volume, credo.
    Io ho speso 34€ per un importo dichiarato di 50$

    #27593

    cloix
    Membro

    ho letto che ci sono problemi in dogana e anche relativi alla qualità dei pezzi anche se credo che un motore novarossi sia uguale in tutto il mondo. O sbaglio?

    #27676

    enricodg
    Membro
    sax ha scritto:

    Anch’io l’ho testato, è veramente serio e conveniente,
    in tre giorni, ovviamente con la spedizione rapida, la merce era in dogana a Bologna.
    Le spese di dogana vanno in base all’importo e al volume, credo.
    Io ho speso 34€ per un importo dichiarato di 50$

    Mi sa che non ci hanno creduto che la merce valeva solo 50 dollari (cioè 35 euro) : mi sembrano esagerate le spese doganali ?!!

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.