RCM Magazine: novità dall'edicola!

Home Forum SALOTTO La rivista di RCM RCM Magazine: novità dall'edicola!

Questo argomento contiene 35 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 9 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 16 articoli - dal 21 a 36 (di 36 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #66522

    mastino
    Membro

    doh, venerdì mattina ero a Firenze ma avevo un appuntamento di lavoro che si è leggermente dilatato nel tempo. Posso fare un piccolo appunto? Stamattina, luce artificiale ed occhiali, stavo leggendo l’articolo del Vergadoro sul motoscafo. A me piace leggere il Verga, i suoi scritti mi ricordano i poemi epici. Solo che… solo che lo scritto su fondo MarJonio mi ha fatto desistere. Sarà l’età, sarà l’occhiale, sarà la luce ma lo scritto mi si perdeva sul fondo del mare. Magari ci riprovo col sole, perché si sa, sole & mare vanno a braccetto. 😉
    Poi chiedete al bri la tamiya unica che gira che modello è.

    #66527

    BlackCat
    Keymaster

    mastino cattivo, la prossima volta che passi di qui avvisa o ti faccio bloccare dalle guardie del Granducato 😀

    Ripeto, non ho ancora avuto modo di sfogliare RCM di Settembre (le poste non sono così celeri, sigh :-(), ma immagino il problema sia testo scuro su fondo scuro… faccio subito una tirata d’orecchie a chi di competenza 😎

    Per quanto riguarda la Tamiya, a breve ti risponderà bri.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66559

    BlackCat
    Keymaster

    La discussione sulla Tamiya prosegue qui:
    http://rcmnew.com/forums/topic/tamiya-trf201/

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66659

    BlackCat
    Keymaster

    In distribuzione RCM n.259 di Ottobre 2013!!!

    Numero ricco di argomenti: Mondiale pista 1/5, Europeo touring, prove di macchine, moto, radiocomandi, gingilli elettronici e tanto altro 😎

    Sul BLOG del sito potrete leggere l’Editoriale a cura di Mauro Bordignon:
    http://rcmnew.com/2013/10/17/rcm-259-ottobre-2013/

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66784

    BlackCat
    Keymaster

    Disponibile RCM n. 260 di Novembre 2013!!!

    Questo mese la prova del nuovo modello elettrico VRX sia in versione buggy che monster; la Apex, piccola di casa Associated; test in pista della moto ARX Cusago; prova della radio Walkera Devo F4 e Sanwa Exzes Z. Eppoi reportage delle gare, fra le quali il Campionato del Mondo 1/8 pista, e tanto altro!

    A giorni sarà disponibile anche la versione DIGITALE 😛

    Intanto potrete leggerne l’editoriale QUI

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #66830

    mastino
    Membro

    Ancora non è arrivata, qua ai con fini dell’impero…. mi si dice ci sia un bellissimo articolo dedicato al GMR2013.

    #66831

    BlackCat
    Keymaster

    Beh,
    anche da me, nel Granducato di Toscana tarda ad arrivare.
    Invece la versione digitale è già disponibile 😎

    Saluti 🙂

    Massimo Turrà

    #66834

    mastino
    Membro

    miro al cartaceo; senza offesa per le nuove tecnologie ma l’invenzione della stampa era argomento d’esame e mi sono affezionato. 🙂

    #66940

    BlackCat
    Keymaster

    Eccolo qui, l’ultimo nr di questo 2013… RCM 261 di Dicembre!!!

    Numero sempre ricco di prove: Xray NT1 modificata dal Team Gimar, le modifiche apportate da petoletti alla moto NF501, la seconda parte della prova della radio Sanwa EXZES Z nella quale spieghiamo le funzioni più avanzate, l’ely Mini Titan E325S.
    Eppoi ancora il servizio sul MODEL GAME di Bologna, il Raduno Vintage di Solarolo, il reportage dell’ultima tappa di C.Italiano 1/5 di Lucca… e tanto altro!!!

    Massimo Turrà

    #67018

    BlackCat
    Keymaster

    Già in edicola/negozi il primo del 2014, RCM n.262 di Gennaio!!!

    Gustatevi intanto l’editoriale del Direttore, QUI

    Mentre QUI potrete acquistare la versione digitale!

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #67403

    BlackCat
    Keymaster

    Pronto e disponibile RCM n.263 di Febbraio 2014!!!

    Editoriale del Direttore QUI

    Versione DIGITALE acquistabile direttamente da QUI

    Buona lettura 😉

    Massimo Turrà

    #67844

    BlackCat
    Keymaster

    In uscita anche RCM n.264 del mese di Marzo!

    Numero speciale con tutte le novità presentate alla Spielwarenmesse, la più grande Fiera Europea del Giocattolo, tenutasi a Norimberga (D) tra gennaio e febbraio!!!

    Vi ricordo che fino al 31 Marzo tutti gli utenti registrati potranno scaricare GRATIS la versione digitale di questo numero di RCM direttamente da questo sito!!!
    Maggiori info QUI

    Buona lettura 😉

    Massimo Turrà

    #68196

    BlackCat
    Keymaster

    Salve Amici!
    In tanti vi sarete chiesti che fine abbia fatto la vostra rivista preferita…
    Ebbene, un po’ colpa della “solita” crisi, delle molteplici vicende che si sono accavallate, dei problemi avuti dalle tipografie alle quali il giornale è legato, ma soprattutto per cercare di rimettersi in pari con le tempistiche editoriali visto che ormai la copia mensile si trovava in commercio ormai ai primi del mese successivo… RCM ha così deciso di uscire con un numero unico per i mesi di aprile e maggio, e potrete trovarlo a giorni in edicole e negozi!
    Naturalmente gli abbonamenti in essere, così come i contratti con gli inserzionisti, slitteranno conseguentemente tutti di un mese.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68197

    ottoluglio
    Membro

    Accipicchia… Qui è sempre più dura.. Infatti me lo stavo chiedendo, visto che io l’acquisto sempre e solo in edicola (a me piace così)
    Grazie per le info, Black!

    #68198

    mastino
    Membro

    Io mi sono perso anche quello di marzo… pensavo fosse svaporato dalla solita edicola ma mi stavo mettendo comodo visto che a fine aprile in altra edicola avevo visto ancora febbraio. Qui state parlando di aprile/maggio, mi vien da pensare che marzo si sia perso! Ti diro black, sarà che son vecchio ma sfogliare la carta mi piace di più e me la godo pure di più che non dare ditate su uno schermo.

    #68206

    BlackCat
    Keymaster

    D’accordo con te mastino, sfogliare una rivista come un libro da tutta un’altra sensazione!
    Stesso discorso per i “vecchi” cd, in favore dei comodi ma snaturati download di mp3 🙁

    Tornando a RCM…
    Il nr. di Marzo è regolarmente uscito come tutti i precedenti.
    Forse all’edicola della quale sei abituale cliente non arriva più. Proprio sull’editoriale di Marzo il Direttore spiegava la difficoltà a raggiungere le decine di migliaia di punti vendita sparsi in tutta Italia, paventando l’idea di eliminare la distribuzione alle edicole lasciando attiva solo quella ai negozi di modellismo.
    Al momento, la distribuzione alle edicole è sempre attiva, ma è probabile che venga ridimensionata. Occhio quindi!

    Invece quella di RCM 265 di aprile/maggio è già cominciata!

    Numero in buona parte “occupato” dalla recente 10ª edizione del Model Expo Italy 2014, meglio nota come Fiera di Verona; ma non mancano anche in questo numero le prove dei modelli, come la Serpent Cobra GT che spadroneggia in copertina, ed i reportage delle gare, a cominciare dalla 1ª di C.I. 1/8 Off Road svoltasi a Giardini Naxos, Messina…

    In anteprima l’Editoriale del Direttore, nel quale spiega anche i motivi di quest’insolita attesa: QUI

    Mentre ricordiamo che la rivista è disponibile anche in versione digitale: QUI

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

Stai vedendo 16 articoli - dal 21 a 36 (di 36 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.