Ricambi Hummer

Home Forum COLLEZIONABILI Hobby&Work Ricambi Hummer

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1860

    steroc
    Membro

    Provate ad andare su questo sito:

    http://www.hobbypro.com.hk

    #20683

    xpepp
    Membro

    Nn vorrei dire sciokkezze ma l’hobbypro nn vende direttamente al privato… L’importatore dell’hobbypro in italia, e quindi del matador, e quindi dei pezzi di ricmbi è la nuova faor…

    #59533

    nocturnus2k
    Membro

    Mi aggrego alla discussione per segnalare, qualora non lo sapeste già, che i negozi associati alla Nuova faor sono delle SOLE clamorose!!!

    Sto rimontando un Hummer per una persona che non so perchè lo aveva ancora in pezzi e scopro che mancano i cardani centrali……

    Il rivenditore di zona si pavoneggia dicendo che in 2 giorni me li avrebbe trovati visto che lui non fa magazzino ma ha tutto celermente.
    Sono passate tre settimane e ancora deve ordinare il materiale perchè l’ordine è piccolo e gli costerebbe troppo la spedizione ma…. se mi accollo le spese di spedizione la cosa sarebbe fattibile e veloce (STR….O )

    Ho contattato anche la Nuova Faor direttamente e dopo che mi hanno chiesto di inviargli una mail ribadendo quando detto telefonicamente ….. sono tutti scomparsi.

    Ho provato a cercare dei cardani sfusi di altri modelli, ma sembra che adesso girino solo con gli omocinetici e quindi introvabili…… Sono arrivato anche a pensare di farlemi realizzare da un tornitore, ma mi sembra una assurdità!

    Dove cavolo trovo questi benedetti ricambi????

    P.S. mi servirebbe anche la carrozzeria, ma quello è il meno per girarci!

    #59578

    nocturnus2k
    Membro

    Evoluzione della cosa………..
    Avevo contattato la Nuova Faor diretteamente e successivamente gli avevo mandato una mail…. Un giorno mi telefonano dda casa dicendo che c’è un pacco e 47€ da pagare.
    Non mi risulta aver acquistato qualcosa e sopratutto, acquisto prepagando il materiale, poi scopro che erano i materiali che cercavo che alla Nuova Faor mi avevano spedito direttamente in contrassegno.

    Il lato positivo è che ho chiuso con il montaggio di questa macchinina[8D]

    #59589

    BlackCat
    Keymaster

    Ma quei pezzi li avevi espressamente ordinati, oppure te li hanno spediti di propria iniziativa?
    [8D]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.