Ritorno allo scoppio

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road Ritorno allo scoppio

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2667

    minelli
    Membro

    Ciao a tutti!
    È da un po’ che non vi leggo e colgo l’occasione per presentare il mio ultimo acquisto:
    Mugen MBX6 R
    Con l’uscita della nuova versione si trovano ottime occasioni nell’usato e quindi ho colto la palla al balzo e ho deciso di affiancare ai miei modelli elettrici questa bella bestiola

    Voi che ne dite?!

    Il modello è usato per modo di dire (3 serbatoi consumati). A breve posterò qualche foto!

    #60939

    BlackCat
    Keymaster

    Noi cosa diciamo?
    Che con quel modello ritorni allo scoppio entrando dalla porta principale. Complimenti per la scelta[:264][:p][8]!!!
    Quando ce la fai vedè[8D]?

    Bentornato[;)]

    Massimo Turrà

    #60940

    ottima scelta [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60941

    minelli
    Membro

    Presto presto. Appena torno da lavoro le posto!

    Abituato alle 1:10 elettriche questa Mugen mi sembra veramente gigantesca!

    L’offerta comprendeva:
    – macchina praticamente pari al nuovo (ha girato in pista per tre serbatoi). Il carbonio non ha neanche un segno e il telaio sotto è quasi perfetto. Carrozzeria aerografata in perfette condizioni
    – due treni di gomme (Aka e ProLine) su cerchio appena usate
    – svariati braccetti di ricambio, spugne filtro dell’aria, minuteria varia, oli originali e altri ricambi
    – servo savox (da 10Kg) che ha girato quanto la macchina (quindi nuovo)
    – frizione originale ancora da montare
    – ovviamente scatola e libretto istruzioni

    Il tutto per 365 euro.

    #61042

    è buona hai avuto una buona offerta!!

    #61142

    BlackCat
    Keymaster

    Buon prezzo per un’ottima macchina!

    Sai, tanti “seguaci delle mode” che solo un paio di mesi fa avevano comprato la ‘6R o l ‘6R-EU adesso la svendono per comprare la neonata MBX7… Per poi ritrovarsi a comprare un sacco di optional, quando è probabile che fra 5-6 mesi esce la versione Prospect/R full optional allo stesso prezzo (tanto ormai le politiche commerciali delle varie marche le conosciamo tutti)… e loro rivenderanno nuova anche la 7, perchè con ‘sto tempo di m…a non c’è verso di girare in pista e consumarla un po’!!!

     

    Goditi questo bel modello e… faccelo vedèèèèè

    😉

    Massimo Turrà

    #61222

    minelli
    Membro

    Ho provato a inserire le foto ma non le visualizza.
    Riprovo da casa sul pc!

    #61336

    minelli
    Membro

    Fotuzze:

     

     

     

     

     

    #61429

    bella!!! è nuova anche il telaio ha 2-3 scheggiature ma non dice niente 🙂

    #61436

    BlackCat
    Keymaster

    Wow, è praticamente nuova 😀 !!!

    che motore ci monterai sopra?

     

    saluti

    Massimo Turrà

    #61500

    minelli
    Membro

    L’ho completata con un Novarossi Max Power Mx21 D e l’ho provata in pista domenica scorsa:
    Non ho girato molto poiché tanto tempo se ne è andato per il rodaggio (4 pieni a banco e 3 su pista di cui il primo con andatura tranquilla).
    La pista era piena di gente e date le mie (scarse) abilità in questa nuova categoria ho preferito non strafare.

    #61502

    Quando diventi più esperto dopo ci fai abitudine ed è divertentissimo hahahaha comunque dopo vogliamo vedere anche foto e qualche video della mucca in azione hahahaha 😀

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.