rock crawling su base tlt-1 tamiya

Questo argomento contiene 110 risposte, ha 6 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 12 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 111 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #13339

    alcea
    Membro

    per gli ammo in plastica non c’è problema….l’unica cosa dobbiamo vedere le misure….

    il novak spero di potermelo permettere nell’anno nuovo nel frattempo quando arriva il motore provo con il mio..

    a tal proposito quali controindicazioni ci possono essere a farlo andare a 7.2 volt anzichè 12?

    #13346

    Airone
    Membro

    non ne sono sicuro, ma dovrebbe “solo” andare meno; col novack sei a psoto oltre che essere programmabile regge sino a 16V, quindi potresti fare a tempo a bruciare il motore[:D]

    #14218

    alcea
    Membro

    arrivata la carrozzeria[:p]

    hpi wrangler ribicon!!! [:p][:p][:p]

    ho già tagliato (non benissimo purtroppo [:(!])

    e fatto i fori

    a lavoro ultimato metto le foto….

    intanto attendo le gomme + grandi, mentre i cerchi da 2.2 sono già in officina [:D][:D]

    per il truck puller che ho preso in dicembre (inizi mese) sono ancora in attesa[V]

    speriamo che le poste non abbiano fatto un regalo di natale….. a qualcun’ altro[:(][:(]

    #14228

    Airone
    Membro

    non vedo l’ora di vedere le foto 😀

    per il pacco; non disperare… prima o poi arriverà [:D]

    #14314

    alcea
    Membro

    e…anche le gomme sono arrivate[:)][:p][:D][^]

    che ne dite?

    #14321

    Airone
    Membro

    so proprio gommini [:D]

    #14325

    alcea
    Membro

    una prima foto con le gomme montate[:p]

    quella piccola è l’originale del tlt 1….per fare le proporzioni….

    #14326

    pollix
    Moderatore

    dimmi na cosa ma i cerchi e la carrozzeria li hai presi pochi giorni fa in un negozio di parma?

    #14328

    alcea
    Membro

    siiiiiiii !!!!

    in via volturno

    #14338

    pollix
    Moderatore

    ahahahaha allora eri quello che cercava anche le colonnine?? gisuto?

    #14341

    alcea
    Membro

    si ma a questo punto mi sorge un dubbio:

    tu che lavoro fai?

    mi ricordo che era presente un ragazzo che conosco, e che ho visto in pista quella domenica che ti cercavo…..

    ora se tu lavori per un coriere, allora ti ricontatto in privato per chiederti una cosa……

    di altre persone presenti non ricordo…fammi sapere…

    #14346

    BlackCat
    Keymaster

    alcea mi spiace per te… ma pollicione non potevi vederlo!

    Lui è la Mente, lui è Matrix!!!

    🙂

    Massimo Turrà

    #14348

    pollix
    Moderatore

    infatti tu non mi vedevi ma c’ero,ha detto bene black, sono matrix [:D][}:)] comunque non sono il corriere della tnt. e neanche il negoziante,io sono un veggente[:D] anzi ti dico di piu’ non si lasciano i bambini in auto ad aspettare[:D][:D] di la verita’ ho azzeccato tutto??

    #14356

    Airone
    Membro

    hmmm….

    pollix, ma sei sicuro che non eri il corriere che voleva rifilarmi un bancale anzichè il pacchetto che mi spetava?[:D]

    comunque si sa, quell oche dice Pollicione si avvera; il brutto èche si avverasemrpe dopo che lo ha detto [:D]

    #14363

    pollix
    Moderatore

    purtroppo se non accade non riesco a vederlo[:D] raga’ stiamo imbrattando il topic[:D]

    #14380

    alcea
    Membro

    ultima cosa:

    la bambina è rimasta in auto per sua scelta!!!

    lo dico perchè non vorrei che telefono azzurro…[:D]

    comunque ho capito chi sei, non ti ho visto ma sò come hai fatto a “sapere” non svelo i miei segreti altrimenti dopo dovrei ucciderti….[8D]

    #14382

    pollix
    Moderatore

    ma? lo sai o non lo sai,? mi hai visto o non mi hai visto? questo è il problema[:D] te possino eravamo 4 in negozio , tu il negoziante, il corriere ed io, aspetta forse non sapendo a che ora forse ti do ragione, mi sa che dopo due ore e meglio chiamare il telefono azzurro[:D]

    #14383

    alcea
    Membro

    bah!![?] alloro getto la spugna non ricordo la 4a persona[:(]

    certo se eri la bellucci ti notavo di più ma ora come ora non mi vieni in mente….[:(]

    azz…!!!! ora ricordo, eri quello con accento meridionale che poi ha parlato con noi per individuare il tipo della fw?[:p]

    #14438

    pollix
    Moderatore

    accento meridionale io[:0] ma se tutti mi dicono che ho l’accento svizzero[:D]

    #14445

    alcea
    Membro

    a me sembra romano……[:D]

    ma non nego di essere mezzo sordo[xx(]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 111 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.