Rock Crawling

Questo argomento contiene 34 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 17 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #11215

    Airone
    Membro

    bè, di Gp io ne alcune ni.cd molto maltrattate, vanno sempre…

    comuqnue ricordati che i due pacchi devono essere identici, altrimenti risci che l’esc non funzioni a dovere.

    #11216

    alcea
    Membro

    ok.. poi se li prendi identici hai hanche meno casini con la carica…..

    #11268

    alcea
    Membro

    ho trovato anche questo:

    http://www.japanrc.com/dettaglio.asp?Codice=M1764

    Considerando, che se riesco me lo aggiudico con una spesa totale di 20? quando nuovo ne costa 70 senza spedizione….

    Naturalmente, non ha la retro[:(] ma, se consideri che ho intenzione di mettermi in casa una 1:18, che è garantito a vita (vale la garanzia anche se preso usato e in america?) 20 ? si possono spendere? è un oggettino abbastanza valido?

    Mi scuso se mi allontano un “poco” dal topic, ma non mi sembra il caso di aprirne uno nuovo per così poco…

    #11269

    Airone
    Membro

    può anche andare però è per mototri fra 14 e 36 spire, quindi non so quanto ne valga ala pena; poi se prendi dall’estero dubito molto che ci sia la garanzia.

    ah, per i motori da 55 spire, sono quelli per i tornietti degli indotti, ma non credo che li facciano anche per gl iautomodelli.

    #11270

    alcea
    Membro

    risolto il mistero ei 55 (per fortuna non avevo capito male [:D])… resta da chiarire:

    Se non erro 14 spire sotto una scala 1:18 non si ottengono prestazioni di tutto rispetto?

    #11272

    si, mio fratello sotto la sua 1/18 ha un 16 spire e va molto bene…xò stiamo parlando di motori 1/18 cioè quelli di classe 380…mentre il regolatore è per motori 540…quindi non è la stessa cosa…o meglio…14 spire di un 380 non sono 14 spire di un 540

    #11273

    alcea
    Membro

    senza uscire roppo dal topic: potresti spiegarmi megli o linkarmi topic che facciano ulteriore chiarezza sull’argomento?

    ma fisicamente si può montare un 540 su una scala 1:18?

    questa la tabella dei motori supportati:

    grazie

    aggiungo il link con il manuale..se interessa..

    http://rc10.com/shusting/CatalogHub/manuals/LRPmanuals/ipc_manual.pdf

    #11274

    la tabella non riesco a leggerla bene…normalmente su una 1/18 non c’è lo spazio sia in orizzontale che in verticale per montare un 540…poi non saprei dirti…ma ci dici che modello è?

    #11276

    Airone
    Membro

    allora l’unico 1:18 che monta un motore 540 è il cen mini madness; tutti gli altri modelli nontano motori di classi inferiori (come giustamente afferma tony) 300, 380, ecc…

    in quella tabella non si capisce molto comuqnue è meglio prendere un esc specifico per ogni classe di motore, e non “adattare” qualcosa studiato per un’altro scopo.

    se cerchi un variatore per la classe 180, 300 o 380 guarda su unoadieci, o chiedi a dmmodel.

    comuqnue te non cercavi un esc per il rock crawling?

    o la tua decisione è definitiva per l’1/18?

    #11277

    alcea
    Membro

    assolutamente si, infatti quello per il rock l’ho già individuato…ma stò curando anche un’acquisto di un mini madness appunto; premesso che il madness è già completo se me lo aggiudico; un regolatore in più (tra l’altro con una spesa abbordabile) non fà male…

    Se riesco prendo il madnes per la scala 1:18 (scala che stavo già valutando in un’altro mio topic)

    poi a natale il “regalone” del mezzo da rock..

    intanto faccio esperienza con l’elettrico con una spesa contenuta…il madness appunto, poi se tutto va secondo i piani…[:D]

    Anche perchè io ho un terreno (di propietà) su cui mi diverto abbastanza ma per il genesis comincia a risultare un pò “piccolo” col 1:18 magari posso tirare fuori una pista accettabile…[:)][:D]

    #11278

    alcea
    Membro

    quote:


    Messaggio di tonyproduction

    la tabella non riesco a leggerla bene…normalmente su una 1/18 non c’è lo spazio sia in orizzontale che in verticale per montare un 540…poi non saprei dirti…ma ci dici che modello è?


    se per modello intendi il nome del regolatore è esattamente quello nel link di japan rc; se invece ti riferisci al veicolo ho risposto sopra..scelta obbligata dagli euro[:)] nel senso che usato a circa 60/70? ho trovato solo il madness (sempre se riesco a beccarlo) mi piaceva anche l’associated rc18 factory team ma lo si trova a circa 200? nuovo a cui bisogna poi aggiungere motore regolatore ricevente e radio, con conseguente lievitazione dei prezzi che al momento non posso sotenere..

    #11279

    Airone
    Membro

    e io che mi stavo scervellando a cercare un esc per le classi micro…

    http://www.scorpio.it/scheda-prodotto.dhtml?cod=2691&cat=h&ii=17

    come vedi il mini madness monta un motore classe 540, quindi puoi prendere un variare per le classi 540, e non hai problemi!

    #11280

    Airone
    Membro

    guarda questo allora; tiene fino a 12 spire in reverse e 10 solo in avanti e freno.

    http://www.paruamodel.it/store/viewItem.asp?idProduct=3810

    è lo stesso che hai visto sulla macchina di tony; l’ho preso anche io, e se non erro lo ha/aveva anche massimiliano; costa poco, ha uno spunto alto… vedi te!

    #11281

    alcea
    Membro

    stò memorizzando tutte queste info…grazie!

    se va male l’acquisto del madness allora torno sull’associated e di conseguenza il regolatore dell’Hitec è una scelta obbligata… ad un prezzo ragionevole!

    #11282

    Airone
    Membro

    guarda che l’hitec è per la categoria 540, NoN è per la classe micro.

    p.s. se vuoi andiamo sulla chat di rcm (è nella home page), così possiamo discutere direttamente.

Stai vedendo 15 articoli - dal 21 a 35 (di 35 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.