Rodaggio e prova VEGA "Hurricane"su MP 7.5

Home Forum MULTIMEDIA Video Rodaggio e prova VEGA "Hurricane"su MP 7.5

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  pollix 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2370

    holyland76
    Membro

    Allora se quello che vedete è stato possibile il ringraziamento va solo ad una persona: IL GRANDE “POLLIX”.
    Riuscire a montare, rodare e far girare un motore nuovo lo sappiamo non è da tutti, tantomeno per me che sto imparando; riuscire a fare tutte queste cose per telefono a 1000 o piu km di distanza non è da nessuno, solo Pollix ci poteva riuscire secondo me!!![:)][:)][:)]
    A questo punto vi mando i 2 video del mio modello col motorello in oggetto, nuovo nuovo…
    Lasciate stare i dettagli: es. i siliconi sono da sistemare , servi e ammortizzatori saranno la prossima spesa visto che gia mi sono dissanguato abbastanza, e più tosto vorrei far notare la Temperatura di esercizio durante il rodaggio che mi sembra la cosa piu importante.
    Poi nel giro di prova sono riuscito pure a scollare le ruote dai cerchi (segue foto), vi lascio immaginare che cosa è sto motore “per me” dilettante…(vengo da un GX21 vi dico solo questo)[:D][:D][:D]
    Spero il tutto vi piaccia.
    Per il mio corregionale Black: Effettivamente ultimamente ho avuto un po da fare[:D][:D]te lo puo dire Pollix che mi è stato dietro, ma io ci sono sempre anche se non scrivo sul forum[:)][:)][:)], comunque guardo sempre quello che scrivete Voi altri, ma diciamo intervengo poco…[;)] un saluto a te Black…[:125]

    Gomma scollata

    video rodaggio
    http://it.youtube.com/watch?v=AmYfSB-wY6k

    video giro di prova
    http://it.youtube.com/watch?v=Vpds9Xkofj0

    #28130

    BlackCat
    Keymaster

    E bravo il mio conterraneo…
    Finalmente puoi dire di avere un vero motore sopra la kyoshina[:264]!!!
    Te lo avevo detto che lo zio pollix è unico[:D]… in tutti i sensi[:p]!

    A presto,
    Massimo.

    Massimo Turrà

    #28132

    galactico91
    Membro

    che peccato holy che abitiamo così distante…[:(] altrimenti potevamo trovarci e far girare le nostre gemelle ( entrambi con motore nuovo) insieme e divertirci un bel pò….[:(]

    #28137

    Formulino
    Membro

    [:D]Bello, dire che ti cambia il modello è poco, lo rivoluziona direttamente[;)]

    #28138

    pollix
    Moderatore

    grazie per i complimenti[:I][:I][:I] azz [:0] quello è un giro di prova?? se non sapessi che il motore li aveva gia un litro e passa ti avrei ucciso[:D] con i miei poteri paranormali a distanza [:D] telekarakiri [:D][}:)][:p]
    se non ricordo male c’era un utente che disse che quel motore non andava bene[:D] strano a me sembra il contrario. ma siamo sicuri che sul motore ci sia scritto motore da off? me sa che ho sbagliato e ti ho mandato quello da pista[:D] e veloce sto motore per essere un off. stavo guardando il rodaggio certo che di olio a terra ne hai buttato[:D] meno male che hai messo il foglio di carta [:D] che dire hai imparato in fretta. adesso voglio vedere le ultime per affinare la carburazione.[:D]
    e sbrigati che vogliamo vedere un video in pista fatto come si deve.[;)]

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.