rodaggio ok e dopo aiuto!!!

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Motore rodaggio ok e dopo aiuto!!!

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  sk1zzo 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2219

    sk1zzo
    Membro

    ciao raga e’ un po ke non mi faccio sentire ed ho un problema da porvi con la G4 evo. ho fatto il rodaggio col novarossi T3 IDM,adesso mi chiedo cominciando a smagrire piano piano, la carburazione va seguita con tutte le viti del carburatore oppure no[?] in poche parole vi chiedo un po di nozioni base per il motore. cioe’ vorrei sapere se chiudendo lo spillo del massimo devo anche chiudere un po sotto.sono queste le cose che non capisco perche la macchina non rende come dovrebbe. poi un altra cosa ,non so perche dopo un po di giri mi si indurisce la frizione(centax)il volano non lascia scorrere bene le corone del pignone.grazie a tutti in anticipo e complimenti agli ideatori per la nuova faccia del forum[:p]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #25106

    donno
    Membro

    smagrisci solo il max…per avere la max prestazione.

    il sotto non senpre si toca..
    e se sitocca , va girato di pochissimo..

    ai montato tutte viti motore con frena filetti ??

    #25137

    sk1zzo
    Membro

    si donno grazie, tutte le viti hanno il frenafiletto,ma e’ normale che smagrendo di un quarto il max ogni serbatoio sembra che fa fatica ad adattarsi alla carburazione[?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #25212

    sk1zzo
    Membro

    in effetti la frizione appena il motore si scalda un po sembbra che si stringa da sola e non mi tiene piu il minimo,quindi cosa devo fare per regolarla bene[?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #25311

    sk1zzo
    Membro

    grazie mille per risposte appena riesco ti mando le foto, un altra cosa: tempo fa avevo preso il palo fisso anteriore trasformabile in scatto libero della k-factory ma usando la macchina ,l’omocinetico anteriore sx usciva dal fusello del palo stesso che soluzione c’e’ per questo[?]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.