rottura ammo

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto rottura ammo

Questo argomento contiene 9 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  nicolobrasili 11 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2549

    Ragazzi ieri sono andato in pista a ferrara in attesa di finire la mia ho girato 10 minuti e poi si è rotto all’interno dove c’è la filettatura per avvitare il dado che tiene stretto il pistone… Quell’ammortizzatore mi aveva dato già problemi perchè la membrana era difettosa e usciva l’olio da sotto e invece ieri si è rotto del tutto. Comunque perchè si è rotto li invece di pigarsi o spezzarsi in mezzo?

    #59957

    BlackCat
    Keymaster

    Ma ti si è rotto lo stelo?
    Di che macchina stiamo parlando?
    Ad ogni modo è la prima volta che sento di un problema del genere… può darsi fosse difettoso.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #59958

    Pulse 4.6 stelo posteriore

    #59959

    BlackCat
    Keymaster

    Gli steli degli ammortizzatori della Pulse sono di acciaio da 3,5mm di diametro. Secondo me prima di spezzarne uno bisognerebbe prendere una botta tale da rompere anche tutto ciò che si trova attorno ad esso!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #59960

    No si è rotto solo lo stelo in wuanto riguarda la sospensione non ho riscontrato alcun danno… Quindi era lo stelo chera fallato

    #59962

    secondo me la fine del filetto ha ceduto difetto di lavorazione[8D][8D][8D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #59966

    Si può darsi che era crepato e manmano si è estesa la crepa finchè non si è rotto

    #60648

    salve ragazzi!!! purtoppo sono ancora in giro per cercare il mio stelo ed è tre mesi che sto aspettando quello che ho ordinato grazie la ritardo delle consegne della radiosistemi e dettomi dalla negoziante non è nemmeno disponibile. [V] voi cosa dite se compero quelli della cen matrix r3? sono solo più lunghi di 2.5 mm per voi potrebbero andare bene lo stesso?

    #60650

    se sono piu lunghi risci che tocchino sopra quando sono alla massima compressione[:D][:D][:D][:D][8D][8D][8D][8D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #60653

    e quindi di rovinare sempre la cuffietta del tappino!!! è vero non ci avevo pensato…[V] altrimenti ho visto degli ammo della rk ma non so di che qualità sono[?]

Stai vedendo 10 articoli - dal 1 a 10 (di 10 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.