rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2355

    rozzo94
    Membro

    ecco le foto della mia ts4n…..
    speriamo che ho indovinato a copiare link……se ho sbagliato provvedera cambiarlo……..

    url=http://img132.imageshack.us/my.php?image=img1732so9.jpg][/url]

    #26827

    rozzo94
    Membro

    scusate ho sbagliato…………

    #26829

    rozzo94
    Membro
    #26831

    rozzo94
    Membro

    finalmente ce l’ho fatta per adesso ho messo solo tre foto a breve delle altre……………..nn fate caso al modello che è sporco li perchè ero appena tornato da girare…………..cmq che ne pensate della seconda foto è il nuovo servo……..l’altro mi si era rotto……..

    e alla terza il fail safe……….

    #26835

    seikimtx4
    Membro

    rozzo spero che dovrai ancora pulirla la macchina giusto?

    #26837

    donno
    Membro

    CAVOLO !! ma dove cisei andato ?? [}:)]

    quella e fatta per girare su asfalti puliti.. non su sabbia !!!!!! [}:)][}:)][:(!]

    mifa rabbia vedere , un modello cosi trattato male !![}:)]

    ti consiglio di smontallo tutto !!!! ed pulillo !![}:)]

    poi dopo averlo pulito il tutto……. sara piu bella la machinetta [:)][:D][8D]

    pero .. poi non finisce qua ……. [:(]

    adesso te tocca smontare la ricevente.. ed pulirla dalla polvere che e entrata all interno… [}:)]

    dopo aver soffiato e puli to il tutto . prendi 1 bell sacchettino .. ed isoli la ricevente dalla polvere… ed isoli anche il salf-safe… [;)][;)][;)][;)][;)]

    dopo aver fato il tutto… potrai essere bello ed apposto… [:D]

    #26844

    BlackCat
    Keymaster

    E già…
    Una pulitina sarebbe indispensabile… Se vuoi che il modello ti duri[;)]!!!
    Saluti

    Massimo Turrà

    #26847

    adriano
    Membro

    sei andato a fare il rally rozzo?[:D][:D][:D]ma la scocca dov’è?????????????[:)]

    #26851

    El_Matador83
    Membro

    mamma mia…. quella non è mica una of road[:D]….hai corso in qualche parcheggio o in qualche spiazzale vero???
    puliscila e come detto da donno avvolgi ricevente e fail safe, per esempio mettile dentro un palloncino in modo da isolarle dallo sporco..

    #26871

    rozzo94
    Membro

    ma certo la pulisco sempre solo che le foto le avevo fatte dopo che avevo girato su un piazzale perchè la nuova pista ancora nn apre………………………nn vi preoccupate la tratto come un gioiellino sono solo le foto fatte appena tornato dal piazzale………..

    #26877

    rozzo94
    Membro
    #26878

    rozzo94
    Membro

    come detto prima nn fate caso al modello sporco sono sempre le stesse foto…………….

    cmq se guardate le foto dove si ede l’alettone si è formata tipo una condensa che ha formato una patina bianca , si è formata quando ho toccato l’alettone con l’attack………..ho provato a pulirla ma nn si leva………………….?cos’è?

    #26889

    ktm
    Membro

    la patina bianca è il residuo che lascia sempre l’attack, sarà dura toglierlo, a meno di graffiare la carrozzeria. prova con del diluente comunque. pessima idea di incollare l’alettone comunque…[:(][:(][:(]

    una curiosità: cosa hai combinato alla carrozzeria nella parte anteriore per ridurla così?
    magari odi le alfa romeo, e ti stai vendicando…[:D][:D][:D]

    #26894

    donno
    Membro

    piu he altro , speriamo che la prossima carrozeria , non la rovini in questa maniera.. montata storta e non dritta , e tagliata male.
    [:(] sigh sigh .. povero modello [:(] . abbi piu cura , ai conto di trattare con te stesso il tuo modello , almeno..
    ne avrai piu cura [;)]

    #26949

    rozzo94
    Membro

    donno la carrozza nn l’ho tagliata io mi è arrivata cosi………..di fabbrica………..forse dici che tagliuzzata perchè ho sbattuto in curva ad un altro modello………ma si èsolo tagliato un pezzettino di carrozza………

    adesso do un consiglio a tutti non girate mai nei piazzali………guardate cosa si era accumulato sotto al motore dopo solo 3 serbatoi……….

    http://img65.imageshack.us/img65/2976/img2014ze8.jpg

    da oggi solo in pista per evitare questa sporcizia…….

    http://img156.imageshack.us/img156/7356/img2016ww3.jpg

    #26950

    rozzo94
    Membro

    quando avro finito di pulirla e sara lucidata per bene ve la farò vedere……..

    #26953

    ktm
    Membro

    se ti è arrivata così, io l’avrei mandata indietro, all’anteriore manca tutto il paraurti (tant’è che ti spunta la spugna del bumper da sotto). devono aver fatto un errore nel ritagliare.

    a parte quello, ci sono i fori dei finestrini, a cui io darei una bella rifilata con una forbice per lexan, sembrano tagliati con una forbice da elettricista, o peggio. idem per il foro nel vetro anteriore e nel lunotto posteriore.

    inoltre dalle foto sembra tu abbia la marmitta che sporge troppo, tocca contro la fiancata di sinistra e la solleva molto.

    sembrano tutte stupidate, ma a parte l’effetto estetico (a cui personalmente tengo molto, lo vedi dalla mia firma, è la mia NSX) di cui può anche non importarti, anche dal punto di vista aerodinamico sono cose che servono, soprattutto per la fiancata mezza sollevata.

    per i piazzali, io sono 4 anni che giro solo lì. ci sono piazzali sporchi e piazzali puliti (come penso anche piste ben tenute e disastrate), basta saperlo e scegliere di conseguenza. ad esempio, ora giro solo in un piazzale che hanno asfaltato da poco e che è ben tenuto, senza sassolini e con poca polvere.
    comunque il tuo piazzale era messo veramente male, lo sporco è tanto.

    #26966

    rozzo94
    Membro

    no davanti sporge il bumber perchè l’ho tagliato io perchè quando giravo nel piazzale mi toccava terra e il modello si impuntava ,perchè il piazzale non era tutto piano ma c’è un pò di pendenza……poi i fiestrii nn sono tagliati molto bene…….ma apparte l’aneriore e i finestrini mi è arrivata così……..

    xktm…..nel mio paese c’è solo quel piazzale e la pista è una a 15km ma ancora non è pronta ed una a 40km…………………

    quindi in attesa della nuova pista dovo per forza girare li e poi mi tocca opulirla bene ma bene…….cioè smontare tutto …..nel vero senzo della parola[V]

    #27015

    ktm
    Membro

    se la carrozzeria tocca per terra davanti, bastava alzarla e regolare le colonnette, oppure irrigidire gli ammortizzatori, o alzare l’assetto. tagliare la carrozzeria è un po’ troppo drastica come soluzione.

    risolvi il problema della marmitta che solleva la fiancata se riesci (basta tenere più all’interno la marmitta). sembra che la carrozzeria sia montata “a caso”, in fretta. se veramente curi il modello come dici, dovresti prestarci più attenzione.[;)][;)][;)]

    #27031

    rozzo94
    Membro

    innanzi tutto ho provato varie volte a regolare le colonette ma sbvatteva cmq………..

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.