rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #50109

    rozzo94
    Membro

    eh lo so ma il mio team corsee off road nn le fa anche xchè son tutti pistaioli….visto che ci sarà la possibilità di andar a fare qualche garetta + importante e anche fuori dall’abruzzo meglio la pista….

    sto gia ultimando la carrozzeria….

    #50144

    ottoluglio
    Membro

    Bella rozzo!!!!!
    sono proprio curioso di vedere che motore monterai….[:p][:p][:p]

    #50184

    mrsimone
    Membro

    azz!!!![:0]
    bella proprio!!
    ma come mai sei passato all’on-road!!???[:0][:D][;)]

    #50186

    donno
    Membro

    ottima [:D]
    quanto lai pagata usata ?

    la carena ricordati di mettere anche l’alettone [;)]

    #50193

    rozzo94
    Membro

    son passato all’on road xchè mi sta piacendo sempre più e il mio team è molto + pistaiolo quindi xchè nn provarlo…

    donno conta che nuova costa sulle 550 almeno…..io l’ho pagata la meta…..anche qualcosa in meno….

    per il motore…bè a giorni dovrebbe arrivare salvo imprevisti dal mio negoziante….

    la carrozza è finita adesso la ritaglio,metto 2 adesivi per coprire le sbafature classiche di un lavoro fatto in fretta poiche domenica gia si va in pista!!

    #50202

    agro_pelo
    Membro

    ho letto tutto il 3ad dalla pagina uno alla trenta…che dire XD una bella carriera

    #50220

    rozzo94
    Membro

    bè grazie….diciamo che sono partito con poco e ho cercato sempre di migliorarmi!!!

    #50357

    rozzo94
    Membro

    ecco 2 foto in fase di completamento…..la carrozza è pronta e i servi sono stati montati…..che ve ne pare della scocca???

    #50358

    bella ma è una serpent? questi modelli si che vanno forte prima o poi me la regalo pure io una cosi chiaramente mugen

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #50359

    rozzo94
    Membro

    si si serpent….[:D]

    #50360

    agro_pelo
    Membro

    bella rozzo ma le manca il “cuore” [:D]

    #50363

    rozzo94
    Membro

    il cuore pultroppo in settimana nn è pronto…..ci servira tempo per il cuore pistaiolo…ma forse per cominciargi a girare domenica e provarla un pò ci girerò con un motore da off bello spinto…..meglio di niente [:D]

    #50365

    agro_pelo
    Membro

    si bè intanto ci prendi le misure 😀

    #50366

    rozzo94
    Membro

    esatto almeno cominciamo a prendere confidenza con questi gommoni in spugna 🙂

    #50371

    BlackCat
    Keymaster

    Scocca semplice ma bella, e soprattutto senza sbavature[^][8D][;)]
    Però i cerchi di colori diversi sono un pugno nell’occhio[B)][:D]…

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50391

    rozzo94
    Membro

    eh vabbè black queste sono le gomme che mi han regalato… a modello completo potremo tirare le somme anche dal punto di vista estetico….[:D]

    #50392

    agro_pelo
    Membro

    ma quanto costa una trappola del genere mediamente usata e già motorizzata?

    #50397
    rozzo94 ha scritto:

    eh vabbè black queste sono le gomme che mi han regalato… a modello completo potremo tirare le somme anche dal punto di vista estetico….[:D]

    credo che lo sai gia che ci vuole il tornio per le gomme per sfruttare al meglio i modelli 1/8pista. quando facevo le gare con la 1/10pista le gomme le facevo di dianetro differente vuol dire anteriori 62 di diametro posteriori 63 di diametro, si usa tornire le gomme per avere un ottimo rapporto finale e nn stressi troppo le cinghie. detto questo se nn hai il tornio per le gomme nn è un problema ti basta un trapano a collonna e una lama del segetto da ferro e il gioco è fatto ciaooooooooo [:D] [:D] [:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #50405

    rozzo94
    Membro

    si si lo so….il tornio gia lo ho preso con i ragazzi del mio team anche se cmq nell’1/8 pista le gomme si torniscono poco….giusto qualche millimetro….[:D]

    #50410

    ottimo il modello… prima o poi me la regalo una bestiolina di questa… ovviamente della casa kyosho… o tutt’alpiù sheperd velox….. motorizzata nova o picco… ma ke motore hai preso???

Stai vedendo 20 articoli - dal 581 a 600 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.