rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 13 anni fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 601 a 620 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #50411

    eh mi raccomando…. quando vai a girare non dimenticarti di farti scattare e riprendere…. 😉

    #50441

    rozzo94
    Membro

    per le foto e video in action è un pò difficle xchè servirebbe un adetto che faccia solo quello in quanto il team in pista è sempre super indaffarato….cmq ci proverò….[:D]

    per il motore una sorpresina…diciamo che è un ottimo motore…..quando posterò le foto vedrete…..

    #50448

    okii.. nn vedo l’ora di scoprire cosa monterai…. eddai ke x i video e le foto lo kiedi a qlk tuo amico…. peccato siamo vicini ma nn da poter venire kosi… peccato… sennò potevo venire io… [8D][8D]

    #50840

    rozzo94
    Membro

    finalmente alla data di ieri la serpent 966 era pronta…montato motore,frizione e scarico….anche se nn è al 100%….manca ancora un irrigimento in carbonio….e poi è veramente pronta….

    che ne dite del motore che ho montato?? MAXPOWER XL7+2018 io direi proprio un signore motore….ieri l’ho acceso e fatto 3 pieni di rodaggio…

    per le foto dovrete aspettare perchè imageshakc oggi nn funge….

    #50855

    secondo me’ ottimo motore[:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #50873

    rozzo94
    Membro

    ecco sono riuscito a caricare un paio di foto….

    #50874

    rozzo94
    Membro

    cavolo le prime foto mi sono scordato di ridimensionarle…chiedo per favore ad un moderatore se può farlo lui anche se sono poco + grandi quindi non danno molto fastidio….

    cmq le prossime foto sono ridimensionate della giusta misura…

    che ne pensate??

    #50880

    BlackCat
    Keymaster

    rozzo94, le prime foto sono 800×600 pixel, ovvero della misura massima consentita… allarga un po’ la pagina, è vero, ma possiamo lasciarle così[^].
    Sul modello completo poco da dire: da vetrina[:p]!!!
    Ma non ricordo, l’avevi presa nuova o usata?

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #50883

    agro_pelo
    Membro

    bellissima rozzo

    #50884

    rozzo94
    Membro

    il telaio usato…ma il precedente padrone ci aveva fatto poco e niente…inoltre mi ha dato le serpent 966 con alcuni particolari optional tipo campane ventilate,volano src ed altre cosette…

    il rodaggio gia l’ho cominciato….penso che sabato faccio altri 2 pieni e poi ci girerò un pò in pista….[:D]

    #50891

    agro_pelo
    Membro

    il tutto alla modica cifra di euro?

    #50906

    rozzo94
    Membro

    ma il totale non saprei dirtelo….anche xchè dipende sopratutto da dove compri …io ho preso tutto dal mio negoziante…

    cmq se devi prendere tutto nuovo i 1000euri li superi e di parecchio….xchè conta telaio+motore+scarico+carrozzeria+gomme+2 servi buoni+ricevente e radio+batterie e poi altre cosette bè la spesa è molto alta….xò hai un modello al top….non saprei dirti il totale xchè cmq io ho preso solo il motore e scarico nuovo….in quanto tutta l’elettronica la uso da un pò ed è sempre la stessa…il telaio usato…quindi ho speso meno….xò se prendi tutto nuovo cm gia detto le 1000euro le superi….

    #50912

    ottoluglio
    Membro

    Bella rozzo, complimenti!
    Ma fammi capire: il rodaggio lo fai a ruote alzate anche dopo 3 pieni???
    Io l’avrei già messa in pista… magari azzardo, ma ci girerei, bello grasso, senza strapazzarla troppo, ma ci girerei già in pista.
    Così, lo chiedo soltanto per imparare..

    #50914

    rozzo94
    Membro

    ma io ho fatto 3 serbatoio e mezzo a ruote alte….anche se le ruote giravano xchè la frizion era troppo attaccata xché ancora nn la regolo…

    cmq sabato dovrei recaarmi in pista e una volta regolata frizione e cambio inizio a giraarci…certo sicuramente nn aprirò mai del tutto il gas sia xchè il motore è nuovo sia xchè ancora nn ho dimestichezza con la serpent….

    cmq in questi 3 serbatoi sono partito da grasso e piano piano ho smagrito poco alla volta…[:D]

    #50917

    Pap
    Membro

    Tifo per la Roma e quei colori mi hanno fatto venire le “bolle” !!!!!!!!![:25][:25]

    Quando vernici la carrozza, il vetro del cupolino lascialo trasparente, è più bella !!!!

    Comunque bell’acquisto, anche se personalmente avrei preferito altro, e buon divertimento in pista !!!!!![:D][:D][:D][:D]

    Auguroni !!!!!!

    Dino

    #50919

    rozzo94
    Membro

    pap lo so…lo specchio è molto + bello trasparente xchè perchè ti consente ti vedere il serbatoio…xò durante le fasi di verniciatura ho levato anche quella mascherina senza farci caso e poi l’ho colorata…

    eh pap sapevo che lo avresti detto…tu sei da parte mughen vero?!?!?

    sabato la prima messa a terra e ci comincio a lavorare su…speriamo bene….

    grazie per gli auguri!!!

    #50920

    rozzo94
    Membro

    dimenticavo pap…che ne pensi del motore?? eh inoltre volevo sapere di quanto tornisci le gomme xchè a me hanno consigliato di non tornirle inizialmente magari in futuro….xò io vorrei provare con gomme nuovo e poi con altre tornite cosi magari vedo le differenze…tu che gomme usi e mescole?? 35??

    #50922

    mrsimone
    Membro

    bel gioiellino rozzo94!!!
    complimenti!!!!

    #50942

    Pap
    Membro
    rozzo94 ha scritto:

    dimenticavo pap…che ne pensi del motore?? eh inoltre volevo sapere di quanto tornisci le gomme xchè a me hanno consigliato di non tornirle inizialmente magari in futuro….xò io vorrei provare con gomme nuovo e poi con altre tornite cosi magari vedo le differenze…tu che gomme usi e mescole?? 35??

    Ciao Rozzo94,
    Il motore è un derivato Nova e pertanto vai sul sicuro, anche se ultimamente ne ho visti rompere parecchi a Cassino, improvvisamente sono diventati fragili, BHOOOOO !!!

    Uso gomme Matrix o HotRace, ma anche qui ognunoi ha le sue esperienze.
    Per lo shore ogni pista e ogni situazione ha la sua mescola, di solito monto 32 avanti e 35 dietro,molto dipende dalla gommatura, fino ad arrivare a 37 40.

    Anche con i diametri dipende molto dalle situazioni, di solito porto le posteriori da 40 a 44, secondo se sono qualifiche o gare, facendo le anteriori con differenza 7, per esempio, se fai le posteriori 42 le anteriori devono essere 35.

    Per la macchina ognuno ha le sue fisse, ma ti posso dire che tutti quelli che ho conosciuto che sono passati a Velox, hanno abbassato IMMEDIATAMENTE i loro tempi di due tre decimi !!!

    Stò imparando moltissime cose dal nostro Michelone nazionale, ma, di fatto, da quando sulla mia Velox ci ha messo le mani lui, Damiano ha detto di guidare un’altra macchina, semplicemente PERFETTA !!!!

    Ti posso consigliare di stare molto vicino a gente più esperta di te e di rubare con gli occhi cercando di fare domande, ti accorgerai che l’1/8 pista è un mondo a parte dove quasi tutte le cose di cui ti senti sicuro improvvisamente ti si mettono in discussione.

    Ultimo consiglio, non ti far coinvolgere nell’uso dell’additivo, stanno distruggendo il modellismo RC con l’uso di questa m….da, i risultati cerca di farli con i tuoi pollici e non barando !!!

    Benvenuto in questa casta di “consumatori di adrenalina pura” !!![:D][:D][:D]

    #50950

    rozzo94
    Membro

    ok…grazie mille dei consigli pap…..per l’additivo nn so…ancora lo compro e sinceramente nn vorrei comprarlo xò se nelle gare la maggior parte lo usano poi si è svantaggiati….è un discorso troppo ampio…con il tempo ci penserò…

    sicuramente ho molto da imparare infatti cerco di farmi aiutare all’inizio da gente che corre da + di me con l’1/8 xchè come dici tu è veramente un mondo apparte….

    grazie ancora dei consigli!![:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 601 a 620 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.