rozzo94 team….2011 serpent 966

Home Forum MULTIMEDIA Foto rozzo94 team….2011 serpent 966

Questo argomento contiene 627 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  rozzo94 12 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 621 a 628 (di 628 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #50997

    rozzo94
    Membro

    finalmente ieri l’ho messa a terra….anche se senza un assetto preciso diciamo quello di scatola….finito il rodaggio e fatto 2 serbatoi girando in pista dandop qualche aperta al max….

    sono molto contento è uno stile totalmente diverso dal buggy ma mi piace molto anche se ci sono gia difficoltà per andare forte….

    pultroppo l’ho potuta provare poco x via di un problema meccanico….praticamente le ruote posteriore ad un tratto si sono bloccate e nn ne vogliono sapere di girare…..adesso tocca smontare e controllare tutto e almeno ne approfitto per cominciare ad assettare la macchina…..

    #51060

    rozzo94
    Membro

    pap ancora una domanda per te….mi consigli di tornirle subito le gomme o imparare prima a guidare con le gomme nuove e tornirle in seguito?

    #52414

    rozzo94
    Membro

    dopo la prima gara nuova carrozzeria….che ve ne pare??

    #52415

    rozzo94
    Membro

    e dopo la prima nuova scocca….fioranina….

    che ve ne pare??

    #52416

    rozzo94
    Membro

    altra

    #52417

    agro_pelo
    Membro

    e qualche video in action??

    #52420

    ottoluglio
    Membro

    Infatti, bellissima ma mi piacerebbe vederla in pista… ovviamente in azione!![:D][:D]

    #52424

    rozzo94
    Membro

    video se nn si hanno le attrezzature giuste preferisco non farli…anche xchè un video con il cellulare rovinerebbe solamente tutto….qualche foto in action bisogna aspettare…[:D]

Stai vedendo 8 articoli - dal 621 a 628 (di 628 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.