ruote per mta s28

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Monster Truck ruote per mta s28

Questo argomento contiene 11 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2166

    salve si sono consumati tutti e’ 4 gli esagoni interni delle gomme del mta 28(neanche dopo 3 litri) boooo!!!
    ma queste ruote sono fatte di burro?
    ragazzi ho girato un po’ su vari siti on-line per le gomme
    ho visto le ruote della g.r.p, sono buone?
    poi esistono di due tipi, normali e big block la mta s 28 quale monta?
    che tipo di esagono portano mi sembra 17 ma non sono sicuro
    ho visto sia il tipo per asflalto che quella per tutti i terreni,io personalmente a volte giro nei piazzali ed a volte in una campagna di un mio amico salti, erba ,acqua ecc
    aspetto vostre risposte
    ps se conoscete un sito on-line dove costano un po’ di meno!!
    ultima cosa ho visto delle gomme da monster con cerchi in alluminio,voi consigliate?
    grazie

    #24574

    Airone
    Membro

    i cerchi in allumineo li usi solo in poche condizioni e non le puoi far saltellare troppo…
    se hai tritato gli esagoni hai qualche problema (molto probabilmente i dadi allentati) se vuopi andare sul sicuro spendi un pochino di più ma vai sulle proline (sia cechi che gomme) con esagono da 23mm poi decii te se prenere le gomem serie 40 o le normali.

    #24577

    donno
    Membro

    ma lorisolvi semplicwmwnte mettendo dado e contro dado !! cioe 2 dadi per 1 ruota !
    tot 8 dadi !

    io feci cosi al mio mta4 ..

    e non si sono piu svitate !!!!

    #24580

    Airone
    Membro

    io uso ancora i dadi originali ma con abbondane frenafiletti, non ho ancora avuto problemi (uno solo leggermente segnato ma niente di che)

    #24582

    grazie ragazzi per le vostre risposte
    mi dite dove posso aquistarle?
    ditemi anche quello che mi serve per montare le ruote io ho ancora gli esagoni originali
    grazie rosario

    #24585

    Airone
    Membro

    ti servono gli esagoni da 23mm (proline integy gpm, scegli quelli che vuoi)
    e qui non so perchè non conosco il diametro degli assi dell’mta
    per le ruote/gomme
    http://www.mondoracing.com/ (meglio se lo chiami, di che ti mando io 😉 )

    #24630

    ragazzi mi spiegate quale migliorie ci sono mettendo gli esagoni piu’ grandi io attualmente ho i 17 poi ci sono 20 ed i 23mm
    grazie

    #24632

    Airone
    Membro

    i 20 sono solo della losi i 23 sono molto più “comuni” il vantaggi odi avere un trascinatore più grande è oltre ad avere una più vasta scelta di cerchi si ha una maggiore resistenza e quindi durata del cerchio ed in particolar modo del suo trascinatore.

    #24636

    airone ho trovato delle ruote originali del losi con trascinatori da 20mm nuove
    me li farebbe 90 eur + spedizioni sono buone (da sterrato)
    grazie

    #24637

    Airone
    Membro

    cone 100€ circa ti prendi delle gomem con gli ex da 23mm delal proline…
    e comunque i trascinatori da 20mm non li trovi per l’mta (o se li trovi sei un mito)
    se non pretendi motlo per 40/50e si trovano delle buone se non ottime proline usate sui vari siti…

    #24638

    caro airone potresti controllare queste gomme su e-bay sono delle proline al prezzo di 130 eur
    Numero oggetto: 320138653635
    che dici sono buone?
    ed i trascinatori vanno bene per mta
    ho chiesto ancge se me li incolla mi hanno risposto di si con 7 eur in piu
    grazie

    #24639

    Airone
    Membro

    o, bè il prezzo è carino se prendi i cerchhi cayenne (quelli argentati) e considerato che hanno anceh i trascinatori, comunque le big joe non sono propriqmente da pista sono più da trial; in pista di solito si usano gomme del tipo mico pin dipo le bow tye o le crome f. (vedi sito proline per il battistrada)

Stai vedendo 12 articoli - dal 1 a 12 (di 12 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.