S-WORKz BE1 buggy 1/8 brushless

Home Forum RC ELETTRICO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road S-WORKz BE1 buggy 1/8 brushless

Questo argomento contiene 4 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mastino 9 anni, 11 mesi fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #68134

    mastino
    Membro

    Sapevo che non sarebbe durata… la touring 1/10. Ho bisogno della terra per cercare di mascherare la mia incapacità nel mandare dritto un modello e un touring 1/10 4wd full carbon non mi è mai parso troppo indicato. Ho approfittato dell’occasione per barattarlo con un buggy 1/8 elettrico e adesso sono in attesa dell’arrivo del pacco. Appena ho novità vi aggiorno, che forse questa è l’elettrica giusta da sfasciare in pista. Intanto giusto due foto tratte dal sito della casa…

    #68138

    BlackCat
    Keymaster

    Allora l’stx che ho visto in vendita da Lisso su facebook era la tua?
    Ho subito pensato: “eh, mastino sta al touring come Ozzy Osbourne vestito da chierichetto!” 😀

    le Sworkz mi hanno sempre attirato, sembrano delle Mugen meglio rifinite. Eppoi le anodizzazioni rosse sono una schiccheria!

    Un amico aveva la versione a scoppio, ne apprezzava robustezza e velocità ma era perennemente afflitto da un posteriore un po’ troppo ballerino.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68139

    mastino
    Membro

    Cosa che invece la mukka6 non fa. Anche la versione scoppio ha la piega al posteriore?

    #68141

    BlackCat
    Keymaster

    Ma infatti, lui diceva che assomiglia molto alla mugen, ma solo esteticamente!
    Se non ricordo male la sua era la prima versione ed aveva la piega al posteriore; poi hanno fatto varie versioni (evo, psp, …) ed hanno adottato il tradizionale telaio piatto al posteriore.

    Saluti 😉

    Massimo Turrà

    #68142

    mastino
    Membro

    preparo la mazzetta allora, quella da 8 etti.

    Piccolo OT, a proposito di Ozzy. Non chierichetto, ma predicatore TV lo si è visto.

    un piccolo cameo nel film “morte a 33 giri” (trick or treat).

Stai vedendo 5 articoli - dal 1 a 5 (di 5 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.