Salve a tutti e Buona Pasqua

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Salve a tutti e Buona Pasqua

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  ottoluglio 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2511

    andykaw1
    Membro

    O ciao a tutti, non ricordo se nel 2009 mi ero presentato…. mi chimao Andrea AKA Andykaw1, modellista non competitivo, auto, roba volante (ormai poca) e barche (ormai statiche per mancanza di tempo).
    Ora dispongo di un MT MTA4 ultra modded come usa dire, una Buggy HN (Jamara LX one BB) ed una sicuramente migliore (sulla carta) LRP S8 BX Team Edition…. insomma mi diverto a saltare e cappottare in pista, piccola ma a 15 minuti da casa e con tanto di palco, salita box e piani di lavoro.
    OK, ora mi precipito in altra sezione a chiedere se qualcuno ha info sulla JQ……
    Una saluto a tutti, MaGu & Egidio per primi, miei (nostri) consulenti & fornitori a 360°, certo che hanno di pazienza…vero?[:141]
    saluti,
    Andrea [:D]

    #52667

    BlackCat
    Keymaster

    Allora ri-benvenuto nel Forum di RCM, andykaw1 [:264]!!!

    Sei messo bene a modelli, eh!?! Eppoi tutti mezzi fuoristrada… i miei preferiti[:p]!

    Passiamo ora ai soliti suggerimenti che diamo a tutti i nuovi utenti…
    Innanzitutto è fortemente consigliato leggere il Regolamento Generale del Forum, così da poter usufruire al meglio di questi spazi.

    Se ti va di approfondire la nostra conoscenza, puoi postare qualche tua foto “segnaletica” QUI

    Se invece vuoi farci vedere alcune tue foto relative alla passione per quest’hobby (i tuoi modelli, momenti in pista, etc…) puoi farlo aprendo un apposito topic QUI (se hai bisogno di info su come postare immagini, le puoi trovare QUI).

    P.s.: Se non visualizzi l’intero forum, vai alla homepage e scegli l’opzione “Tutte” nel Menu Gruppi di Categorie posto in alto a sinistra, come da foto:

    Saluti e buona navigazione[;)]

    Massimo Turrà

    #52672

    mrsimone
    Membro

    benvenuto!!!!!![:D][;)][;)]

    #52702

    ottoluglio
    Membro

    Ciao andykaw1,
    Benvenuto!!!!!

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.