serpent elettrica s400

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1868
    #20719

    Airone
    Membro

    mi sembra bellina; “scarna” al punto giusto, mi paice il fissaggi della corona principale; m isembar molto facile da rimuovere per cambio cinghie o cambio corona.

    i diff no nriesco a capirlo bene, ma mi sembra che siano messi bene anche loro…

    tony curiosità, ma non manca il cavo di collegamento dei sensori a quel motore? [:D]

    #20739

    si..penso sia solo dimostrativa..

    e penso che il cavo ci deve essere…l’esc è l’LRP TC e mi pare che sia cmq a sensori

    i differenziali, da quello che si vede, dovrebbero essere “a sgancio rapido”…molto comodi..così non si smonta la macchina per intero ogni volta che devi fare qualcosa [:(]

    #21195

    jee
    Membro

    scusa,ma quanto costa sta serpent?

    #21197

    Airone
    Membro

    io azzarderei un capitale, ma forse m isbaglio, son due [:D]

    bisogna vedere se è già uscita in italia a quanto la si trova.

    #21238

    quarzo
    Membro

    tutte le machcine da competizione (fascia alta) costano mediamente dai 390? ai 450?. penso che anche questa non si scosterà tropo dalla cifra.

    il banchino del motore-corona è copiato pari pari da quello della x-ray t2 quindi non dovrebbero starci le lipo ( a meno di limare un particolare).

    #21239

    Airone
    Membro

    visto… la “C” per tenere la cella…

    svvvvvv

    ho già avviato il dremel.

    #21241

    quote:


    Messaggio di Airone

    …svvvvvv…ho già avviato il dremel.


    ah..pensavo il flessibile!

    #21243

    Airone
    Membro

    no avevo finito i dischi a tagli ma oggi ho ripreso il tik 20 dischetti nuovi scintillanti [:D]

    e poi dai sto diventando un tantino più delicato ultimamente…

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.