Serpente 720

Questo argomento contiene 21 risposte, ha 11 partecipanti, ed è stato aggiornato da  marcorosanero 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #24169

    El_Matador83
    Membro

    che sia alla stessa altezza delle altre non penso ci siano dubbi fra persone mature che ne capiscono.. lasciando stare coloro che giudicano per simpatia-antipatia o per sentito dire… non per nulla corre il mondiale insieme alle altre auto di alto livello…
    che poi la si riesce a far andare forte come le altre con un pò più di attenzioni quello è un’altro discorso…. io per esempio con la mia ci ho corso pochissimo ultimamente per problemi vari e non sono riuscito ancora a trovare il giusto set-up ma sono sicuro che a breve lo troverò e andro come le altre.. poi parliamocci chiaro…. il problema sono i pollici.. è troppo facile dire la macchina di qua la macchina di la quando si va male…….

    #24173

    esatto, i modelli son tutti forti, non cè uno che ti tira via 3-4 decimi, il pilota solo può farlo
    ciò che conta è metterli giu bene, motore di fascia alta ed elettronica(servi, radio)buona
    fatto ciò sono tutti sullo stesso livello, è la che interviene il pilota
    bye

Stai vedendo 2 articoli - dal 21 a 22 (di 22 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.