Salve a tutti dalla Sicilia

Home Forum REGOLAMENTO – NOVITÀ Presentazioni Salve a tutti dalla Sicilia

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 2 mesi fa.

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #61446

    Ciao a tutti vi scrivo dalla Sicilia, possiedo due modelli elettrici in scala 1:10 molto competitivi di cui non farò il nome per evitare inutili pubblicità, uno dei quali competitivo con trasmissione a cinghia e telaio da 2.5 mm.Per ora non ci penso proprio a buttarmi insieme agli altri in competizione, non appena ci saranno le condizioni giuste, non ultima una pista adeguata a far girare un modello elettrico tutto l’anno forse ci farò un pensierino.

    Bye bye

    #61449

    BlackCat
    Keymaster

    Di nuovo Benvenuto nel Forum di RCM, e grazie per aver colto il mio suggerimento di presentarti!
    Ho diviso questo tuo messaggio di presentazione dal topic nel quale lo avevi scritto, poichè è bene che ogni nuovo utente apra un nuovo topic per fare le prezentazioni.
    Perchè non vuoi dirci di più sui tuoi modelli? Non si tratta di fare pubblicità, ma solo per conoscerci meglio e poter condividere le nostre esperienze!

    Questo Forum è stato appena messo online, anche se siam riusviti a portarci appresso quasi tutte le discussioni del vecchio forum. Nei prossimi giorni potrebbero esserci delle modifiche. Per qualsiasi dubbio, tu e tutti gli altri utenti, non esitate a chiedere!
    intanto, cone consigliato a tutti i nuovi utenti, potresti dare un’occhiata al nostro regolamento:
    http://rcmnew.com/forums/topic/regolamento-generale-del-forum-di-rcm/

    Saluti e buona navigazione 😉

    Massimo Turrà

    #61450

    Possiedo una Maverick  Strada TC  ed una Sakura S Zero, ho soddisfatto la vostra curiosità?

    #61489

    BlackCat
    Keymaster

    Azz, mica male come modelli!
    😮

    Massimo Turrà

Stai vedendo 4 articoli - dal 1 a 4 (di 4 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.