strana sfollata

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  donno 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1876

    Cen-Tr4
    Membro

    e te pareva….non giro mai,finalmente mi ero deciso a fare qualche modifichetta di irrobustimento al mio E-ZILLA,mi decido a girare e………oggi provavo in cortile ed ad un certo punto mentre facevo l’ibecille retro e avanti per impennare…in frenata sento uno strano rumore , mi porto il modello vicino e sotto i miei piedi da fermo do un filo di gas e…sfollata. azz dico bello il modellismo na goduria!!! poi riprende a funzionare ma e’ rimasto uno strano runore alla trasmissione e quindi ho deciso di riporlo.

    Potrebbe essere solo allentato il parastrappi? o cosa? i differenziali a mano girano tranquilli si sente slo stro rumore diverso dal solito.

    devo aprire, intanto sapreste anticiparmi qualcosa?

    CIAO!!

    #20930

    Airone
    Membro

    trasmissione ko…

    o parastrappa ma dovresti sentire uno specie si strofinio oppure diff partiti e senti una grattuggia

    #20934

    azz airo…gli hai dato la benedizione!

    cen…x spostare un topic devi editarlo…sotto la casella di scelta del carattere c’è la voce forum, bene lì devi mettere la nuova ubicazione del topic…come hai fatto tu lo dai duplicato x’ resta aperto questo

    #20935

    Cen-Tr4
    Membro

    ma cavolo se sono partiti i differenziali e’ assurdo…….me vendo tutto e mollo tutto!! no ci giro mai, non stresso il modello oggi dopo il lavoretto agli ammo ci ho fatto 4 batterie ed il modello si concia cosi? madddaaaaaaiiiiiii.

    #20938

    sposto io?

    #20958

    Airone
    Membro

    si vai te tony…

    ah, una domanda… che intendevi?

    io sino ad ora (sgrat sgrat) mai rotto un diff (sgrat sgrat) in compenso ho liquefatto un parastrappi [:D]

    #20996

    donno
    Membro

    ai divorato e distrutto ogni cosa ! te tocca smontare tutto il modello !

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.