studium truck 1/10

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Divertimento studium truck 1/10

Questo argomento contiene 7 risposte, ha 3 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adriano 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2100

    adriano
    Membro

    ma sekondo voi si potrebbe mettere su uno studium truck 1/10 un motore picco evo 3? magari è una domanda stupida xò son kurioso…

    #24000

    donno
    Membro

    sicuro !! [:)]meti motore marmitta modifichi il castelleto motore in modo da arrivare piu basso quanto basti per il avviatore e modifichi la squadrette per il gas… e poi dalla potenza distruggi il modello….[V]

    #24006

    adriano
    Membro

    in effetti c’ho pensato ke è troppo potente xò kissà la roba ke spara appena si tokka il gas eheheheheh!!!!!….[:D] avevo provato a mettere le ruote da sterrato sulla serpent (solo 5 minuti l’ho provato sennò guai…)appena ho accellerato sparava kuello ke trovava x terra….[:D]

    #24007

    adriano
    Membro

    l’evo 3 da mettere su uno stadium truck poi misà ke è inguidabile dalla potenza…

    #24015

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao adriano,
    Ho spostato questa tua discussione nell’attuale Sez. DIVERTIMENTO, poichè in OFF-ROAD era fuori luogo (la sez. è dedicata alle sole buggy 1/8).

    Già che sei nuovo ti consiglio, se non lo hai ancora fatto, di leggerti il regolamento Generale del Forum:
    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=8069

    Ti aiuterà ad un uso semplice e corretto del Forum, evitandoti in futuro sgradevoli “richiami”.

    saluti

    Massimo Turrà

    #24016

    donno
    Membro

    beee….. diciamo che fa solo 360 gradi ….. e poi esplode aahahahahahahahaha

    #24033

    adriano
    Membro

    si skusami black ho letto dopo ke erano x la kategoria 1/8….

    #24034

    adriano
    Membro

    se x caso nn riuscirò a venderlo mi riprendo pure l’evo 3 kon naturalmente marmitta da kompetizione e poi………[:D]

Stai vedendo 8 articoli - dal 1 a 8 (di 8 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.