Superiore il Cardano o la Cinghia.

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA GT (Rally Game) Superiore il Cardano o la Cinghia.

Questo argomento contiene 44 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 16 anni, 1 mese fa.

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30579

    BlackCat
    Keymaster

    pollix lo so che mi ammazzi il motore (in rettilineo), quello non è nato per la velocità ma per uscire sgommando dalle curve bucate[;)]. e cmq uso campana da 14T[:p]
    Infatti ti ho detto che son disponibilissimo a fare la prova: tu mi mandi i materiali ed io… provo[:D][:D][:D]!!!
    E’ vero che i motori da monster son più “tranquilli”, ma solo perchè hanno una diversa gestione della potenza: devono muovere mezzi di 6-8kg… in pratica 3 volte il peso della tua[8D]!

    Poi lascia stare il monster schumaker da 120km/h… vorrei vederlo fare il tiro alla fune con quello di Aironuccio[^]!!!
    Voi pistaioli siete fissati con ‘sta benedetta velocità max… al contrario di voi, noi contadini (intesi come persone a cui piace andar per campi[:D]) ci piace beffare l’avversario nello stretto… in rettifilo sarebbe troppo facile e poco divertente[:o)][:D]!!!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30598
    BlackCat ha scritto:

    @ Steel: a parlare di sterrati con queste signorine dalle unghie lucide perdi tempo[:261]

    [:D] questa è da incorniciare [:261]

    #30599

    cbr56
    Membro

    Questa è una discussione riguardante la differenza tra “Cardano e Cinghia”; per proseguire invece per quanto riguarda la differenza tra “Pista e Rally” è stata aperta una nuova discussione qua;

    http://www.rcm-model.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=11379

    #30602

    Pap
    Membro

    Ciao Massimo

    non litighiamo, è PASQUA !!!!

    Un abbacchio ( per chi non fosse romano “un agnello” ) al forno con patate lo vedi più da rally o da fuoristrada ??[:245][:245][:261][:255]

    AUGURI A TUTTI !!!!!!!!!

    Dino

    P.s.

    Ho abbandonato il rally per qualche personaggio convinto di essere Dio in terra e per l’estrema ignoranza che stà invadendo il nostro beneamato hobby !!

    #30637

    BlackCat
    Keymaster

    @ Pap: litigare? Non ci penso nemmeno… eppoi proprio con gente simpatica come te, mai[;)]
    Sospettavo che i motivi che ti hanno allontanato dal rally erano di questo genere… vabbè, l’importante è divertirsi. Se adesso ti diverti di più hai fatto la giusta scelta…
    Comunque io nel rally preferirei il cardano[8D]

    Saluti

    Massimo Turrà

Stai vedendo 5 articoli - dal 41 a 45 (di 45 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.