truggy….ma quale???

Home Forum RC SCOPPIO – ATTIVITÀ SPORTIVA Off Road truggy….ma quale???

Questo argomento contiene 16 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  BlackCat 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2573

    pit
    Membro

    ciao dopo avervi chiesto suggerimanti per un buggy(elettrico ho optato per teamc mentre a scoppio ho abbandonato hb d8 per xray xb9),adesso vi interpello ancora….vorrei togliermi lo sfizio di un truggy,qualcuno mi puo’ consigliare?
    pensavo a tlr anche se pero’ mi piecerebbe il kyosho evo…



    Edit by
    BlackCat

    #60058

    BlackCat
    Keymaster

    Ciao pit!
    I modelli da te citati sono tra i migliori, non da meno lo sono anche gli altri prodotti di marche altrettanto famose.
    Visto che hai già il buggy Xray… perché non prendi in considerazione anche il truggy? Stesso “fornitore” e forse qualche buon ricambio compatibile.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60059

    pit
    Membro

    non hai tutti i torti…ci penso se va’ in porto ti terro’ informato e se riusciro'( ci prova ma non ci riesco) inseriro’ qualche foto…

    #60062

    BlackCat
    Keymaster

    Oh, la mia è solo un’ipotesi alternativa.
    Comunque Losi, Mugen, Serpent, Xray, Kyosho… come ti butti caschi bene[^]!!!

    P.s.: le marche qui sopra le ho volutamente ordinate secondo le mie preferenze… ma è solo questione di gusti[:p]

    P.p.s.: quando sei pronto con le foto, se hai difficoltà a postare qui fammelo sapere che ti spiego come fare!

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60068

    pit
    Membro

    A proposito delle foto( lo so’ non c entra col discorso) ne ho qualcuna delle mie carrozzerie fatte da Bitty che vorrei postare ma non riesco…
    Per il truggy la pia prima scelta era Losi ma non vorrei che con la nuova buggy( tra poco uscirà ?) facciano anche il truggy e mi ritroverei poi in difficoltà con i ricambi come sto facendo con la d8

    #60069

    BlackCat
    Keymaster

    Per le foto, trovi utili info QUI

    Se non hai troppa fretta di comprare il truggy… credo che i nuovi modelli usciranno subito dopo il mondiale buggy, quindi fine anno/inizio 2013.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60070

    pit
    Membro

    No fretta non ne ho… Per le foto ci provo… Grazie

    #60118

    pit
    Membro

    Qualcuno mi sa’ dire se dopo il mondiale xray uscira’ con un nuovo truggy ormai quello in commercio e’ datato 2009 ( se non sbaglio ) non vorrei acquistarlo e tra 3 mesi esce il modello nuovo.

    #60128

    franci98
    Membro

    non so se esca un truggy, però mi sa che ormai l’ XT8 sia troppo diverso dalla XB9 per avere ricambi compatibili… quindi, direi che ogni truggy può valere quanto l’altro [;)]
    personalmente, trovo molto belli il truggy Durango DNX408T e il serpent 811T, mi piacciono molto [8D]
    ricorda che il fattore costo e disponibilità ricambi influenzano la scelta [;)]

    #60129

    pit
    Membro

    Se non sbaglio a parte losi che in alcuni casi viene svenduto( probabilmente perché sarà in uscita quello nuovo) mi sembra che i prezzi siano praticamente uguali variano di 50€ l uno con l altro… Per i ricambi mi servo da due negozi ( planet racing e fioroni) dove si trova quasi sempre tutto… La mia indecisione e’ sempre più grande… Spero di arrivarne a una…

    #60138

    alessioch
    Membro

    Ciao ragazzi, io vorrei prendere il truggy losi elettrico, sapete dirmi se é facile da montare?

    #60275

    BlackCat
    Keymaster
    alessioch ha scritto:

    Ciao ragazzi, io vorrei prendere il truggy losi elettrico, sapete dirmi se é facile da montare?

    Certamente non e’ + difficile da montare di qualsiasi altro automodello; se hai almeno un po’ di esperienza non dovresti avere particolari problemi.
    L’unica raccomandazione che mi viene in mente di fare e’ che i modelli Losi hanno le misure delle viti (e quindi delle chiavi a brugola da utilizzare) in pollici.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60497

    pit
    Membro

    qualcuno ha novita’ se dopo il mondiale losi uscira’ con un nuovo truggy?

    #60499

    BlackCat
    Keymaster

    Con molta probabilità al mondiale Team Losi Racing presenterà la nuova buggy.
    Si tratterà quindi di aspettare solo un altro po’ per capire se ad essa seguirà il truggy, oppure faranno come altri che continuano a mandare avanti il modello “vecchio”.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60601

    pit
    Membro

    Black ho visto che al mondiale ci sono la nuova mugen e la hotbodies per Losi non ho capito se ha presentato qualcosa di nuovo… Sai qualcosa?

    #60603

    BlackCat
    Keymaster

    le Losi presenti al mondiale hanno poco di nuovo rispetto a quanto già visto… provano diverse torrette ammo, diverso supporto alettone… ma a quanto pare niente di definitivo per ora.
    Almeno, non come hanno già fatto altre case (Mugen, HB, Durango, etc.).

    E comunque al mondiale vediamo “solo” i buggy… per i truggy poi potrebbe esserci tutta un’altra politica.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #60633

    BlackCat
    Keymaster

    Confermo che le “novità” viste sulle buggy Losi in Argentina riguardavano principalmente le torri ammortizzatori più alte con nuovi ammo da 16mm, telaio allungato, nuovo supporto alettone e qualche altra cosina.
    A questo punto non so se vedremo a breve una nuova macchina o un semplice aggiornamento… ma credo che ci basterà aspettare la fiera di Norinberga di febbraio.
    Per il Truggy vale il solito discorso… a parte un telaio molto alleggerito visto al “The Dirt”, per ora niente di nuovo.

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

Stai vedendo 17 articoli - dal 1 a 17 (di 17 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.