un mega grazie a RCM

Home Forum SALOTTO La rivista di RCM un mega grazie a RCM

Questo argomento contiene 6 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  alexyei 16 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1900

    alcea
    Membro

    Forse non è la sezione giusta…

    mi perdonino i moderatori ma non saprei in che altro modo esprimere la mia immensa felicità!!!![:p][:)][:D][;)][^]

    Breve racconto:

    leggo sulla rivista (non ricordo il mese, non ho le mie copie sottomano) il montaggio del savage xss e vedo che il tester (non ricordo il nome, non ho le mie copie sottomano) applica all’interno delle gomme il nastro telato (stopper) per ridurre l’effetto baolling (si scrive così)…io vittima di questo effetto in modo devastante (le ruote del genesis son grosse!![:)]) decido di provare…scollo tutto e mi accorgo tra l’altro che la gomma piuma interna è ridotta in polvere (forse a causa della bollitura pre scollaggio)… inserisco una gomma piuma ASSAI!! più morbida ma allo stesso tempo più spessa (gomme più dure) e grazie alla modifica del nastro una volta rimontato il tutto UDIDTE UDITE!!

    Effetto baolling praticamente ZERO!!!!!!

    Spero che questo topic non sia considerato off! perchè io non voglio “”insegnare”” un metodo o una tecnica, voglio “”solo”” esprimere l’immensa gioia e gratidune verso una rivista che ancora una volta si è dimostrata, la “”bibbia”” di noi modellisti….

    Senza trascurare coloro che hanno la funzione di “”apostoli”” del credo modellistico….cioè i tester e tutti coloro che lavorano per essa…!!!

    Ancora una volta:

    GRAZIE RCM!!!!

    [:)][:D][8D][^][:p]

    P.S

    Spero che le citazioni bibbliche non offendano nessuno!

    #21389

    donno
    Membro

    be daltronde ogni mese per 6? ci inpadroniamo di esperienza di alcuni moderatori che provano i modelli e ci svelano i segreti dell mestiere !! un motivo in piu per non rinunciare mai alla rivista di rcm ![:)][;)]

    #21390

    alcea
    Membro

    e per continuare in tono scherzoso aggiungo: oltre a quello che dice donno:

    ogni mese per 6? ho la scusa per andare a trovare quel bel pezzo di figliola della mia edicolante!!![:p]

    #21393

    El_Matador83
    Membro

    e che caspita.. allora devo cambiare edicola[:D][:D][:D] nella mia ci lavora un ragazzo[xx(]………….

    cazz……ola ecco perchè ogni volta che vado in edicola ci vado con terrore….” o forse è perchè ci vado di rado ed ogni volta che ci vado devo lasciargli almeno 50 ? per numetri arretrati di raccolte fra qui la ferrari1/5… bo???[:D][:D]” è difficile dare risposte a certe domande[:D]

    #21394

    Axus
    Membro

    quote:


    Messaggio di alcea

    e per continuare in tono scherzoso aggiungo: oltre a quello che dice donno:

    ogni mese per 6? ho la scusa per andare a trovare quel bel pezzo di figliola della mia edicolante!!![:p]


    Fausto ma tua moglie lo sà[:D][:D] te possino[:D]

    Voglio fare anch’io i complimenti a RCM, sia per la magnifica rivista che ci offre ogni mese, sia per questo splendido forum. Inoltre ringrazio tutti coloro che lavorano per la rivista e per il forum, un grazie a tutti!!!!!![;)][;)]

    #21446

    alcea
    Membro

    quote:


    Messaggio di Axus

    quote:

    Messaggio di alcea

    e per continuare in tono scherzoso aggiungo: oltre a quello che dice donno:

    ogni mese per 6? ho la scusa per andare a trovare quel bel pezzo di figliola della mia edicolante!!![:p]


    Fausto ma tua moglie lo sà[:D][:D] te possino[:D]

    Voglio fare anch’io i complimenti a RCM, sia per la magnifica rivista che ci offre ogni mese, sia per questo splendido forum. Inoltre ringrazio tutti coloro che lavorano per la rivista e per il forum, un grazie a tutti!!!!!![;)][;)]


    no comment![:D] l’importante è guardare e non toccare…

    altrimenti[B)]

    #22748

    alexyei
    Membro

    complimenti per la rivista ,sarei felicissimo se faceste una prova dell’hammer h2 in edicola e qualcosa per migliorarlo

Stai vedendo 7 articoli - dal 1 a 7 (di 7 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.