Vacanze estive

Home Forum SALOTTO Off Topic Vacanze estive

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enricodg 16 anni, 8 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1899

    Nettuno
    Membro

    Questo è il periodo che si iniziano a pianificare (e prenotare) le vacanze estive….dove pensate di andare???Nn si sa mai ke ci incontriamo…..[:D][:D][:D]

    #21371

    xpepp
    Membro

    Credo ke farò una settimana ad iskia quest’anno… [;)]

    #21372

    donno
    Membro

    che ? come ? dove ? meglio e chi a il privilegio di avere tutti sti soldi per andare in vacanza !! tocca come all solito lavora e lavora !! sempre sempre !! tutto anno !! come dell resto o sempre fatto !! pero se diventassi ricco andrei a gardaland ! o altri posti dove non sono mai andato !! ……….. ansi se ci penso …… non sono mai adato da nessuna parte !! sempre lavoro !!

    #21402

    Nettuno
    Membro

    Azz donno!!!Se è una vita ke lavori e nn spendi mai x una vacanza allora sarai ricco!!!![:D][:D][:D]

    Oppure spendi tutto in modellismo???[:)][:)][:)]

    #21404

    Axus
    Membro

    Mi ricordo che tempo fa donno disse che faceva due lavori, proprio perchè spende un capitale per il modellismo, donno confermi[:D][:D]

    Io sinceramente ora come ora non ho ancora nessun progetto[:(], qualche giorno fa però si parlava tra amici di organizzare una settimana da qualche parte (ci sono diverse località in lizza), ma non so ancora se si farà, boh. Comunque sia, vacanza o non vacanza, il modo di divertirsi lo si trova sempre [^][;)]

    #21410

    nocturnus2k
    Membro

    andrò tutti i w-e che non lavoro al mare in una ridente cittadina marinara nelle Marche (la mia città 🙂 )

    Almeno in estate mi posso permettere di non andare in vacanza in giro visto che altri ci vengono e quindi perchè io dovrei partire???

    Inoltre, ho la riviare romagnola a 30 minuti di autostrada…… cosa vuoi di più dalla vita (topa e $$$…..)

    #21412

    enricodg
    Membro

    quote:


    Messaggio di nocturnus2k

    Almeno in estate mi posso permettere di non andare in vacanza in giro visto che altri ci vengono e quindi perchè io dovrei partire???


    A anche tu hai ragione: beato te che vivi al mare! Io devo soffrire tutto l’anno in attesa delle vacanze estive [:D]

    #21413

    Nettuno
    Membro

    Dev’essere bellissimo vivere a mare!!!Mentre gli altri si fanno ore di traffico (alcuni senza aria condizionata!!!) tu già stai lì pronto!!!!

    #21417

    BlackCat
    Keymaster

    E pensare che io ci vivevo al mare (in Calabria)…

    Infatti ogni anno torno lì!

    Saluti

    Massimo Turrà

    #21420

    LIDA
    Membro

    CIAO DA LIDA. Finiro’ la mia pista da sterrato e poi invitero’ tutti i miei amici.[:D]E se qualcuno di voi vuole pasare qualche giornata in compagnia puo’ venirmi a trovere. [;)][8D]

    #21424

    Pap
    Membro

    Stò facendo il conto alla rovescia !!!![:D][:D][:D]

    Domenica 24 parto ore 6 [xx(][xx(] per sharm el shaik !!!

    Due settimane lontano da lavoro, stress e puzza di nitroetano !!!![8D][8D]

    #21433

    junior
    Membro

    pap, messo l’after run nei motori [:D]??

    divertiti!

    io forse vado dalle parti di ravenna… boh!

    #21436

    Nettuno
    Membro

    Ma in tutto questo io ancora nn vi ho detto ke vado in CROAZIA[:D][:D][:D]….precisamente a Novaljia (una sorta di Rimini croata) ke dovrebbe essere uno dei poki posti in croazia adatti ai giovani con qualke disco e tante feste sulla spiaggia a partire dal pomeriggio[8D][8D][8D]!!!!!

    Spero di divertirmi!!!!!!

    #21439

    donno
    Membro

    axus e nettuno . confermo !! spendo un capitale nell modellismo !! e io da mare sto 4km ! ma non ci vado !! devo spende in modellismo !! alcuni diranno che son proprio malato ! ma e vero !!

    #21445

    Pap
    Membro

    quote:


    Messaggio di junior

    pap, messo l’after run nei motori [:D]??

    divertiti!

    io forse vado dalle parti di ravenna… boh!


    L’after run ce lo metto lunedi 18, il 17 ho un’altra prova di regionale a Nettuno.

    Il pilota ci ha preso gusto, a proposito ho gustose modifiche apportate alla MT4X ( cuscinetti in ceramica ed altro[:D] ) e finalmente è arrivata la MZ2[:p][:p][:D][}:)].

    Presto vi posterà tutto !!

    #21456

    ktm
    Membro

    quote:


    Stò facendo il conto alla rovescia !!!!

    Domenica 24 parto ore 6 per sharm el shaik !!!

    Due settimane lontano da lavoro, stress e puzza di nitroetano !!!!


    cavoli!!! anche io parto per sharm il 24!!!

    però alle 16!!! e solo una settimana.

    mi sa che ci troviamo giù…[:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    #21473

    Nettuno
    Membro

    L’avevo detto ke qualcuno si incontrava….[:D][:D][:D][:D]

    #21620

    Nettuno
    Membro

    Bè???Nessun alto va in vacanza????Tutti a lavoro anke ad agosto????

    #21630

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di LIDA

    CIAO DA LIDA. Finiro’ la mia pista da sterrato e poi invitero’ tutti i miei amici.[:D]#13;#10; E se qualcuno di voi vuole pasare qualche giornata in compagnia puo’#13;#10; venirmi a trovere. [;)][8D]


    Senti LIDA mi leveresti una curiosità[?]; non so gli altri utenti come leggano i tuoi post ma sia dal PC di casa che da quello del lavoro ad es, il post che sto citando lo leggo così;

    la frase “e se qualcuno di voi vuole passare qualche giornata in compagnia può” termina con cancelletto 13 punto e virgola cancelletto 10 punto e virgola;

    così

    #13;#10;

    c’è qualcosa sui miei PC che non va o c’è qualcosa sulla tua tastiera[?].

    Stesso discorso anche sul topic “elicotteri”; anzi là è ancora peggio perchè i prezzi scritti in euro al posto della scritte “Euro” appare una U con sopra questo simbolo ^; potresti chiarire gentilmente[?]; grazie.

    #21632

    cbr56
    Membro

    quote:


    Messaggio di Nettuno

    Bè???Nessun alto va in vacanza????Tutti a lavoro anke ad agosto????


    Caro Nettuno in ferie andrò, a fine luglio, ad Igea Marina nota località balneare sulla riviera romagnola in provincia di Rimini dove per cibierre e moglie c’è questo;

    mentre per il cibierre figlio c’è anche questo;

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.