Vacanze estive

Home Forum SALOTTO Off Topic Vacanze estive

Questo argomento contiene 46 risposte, ha 16 partecipanti, ed è stato aggiornato da  enricodg 16 anni, 7 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 47 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #21637

    Nettuno
    Membro

    Conosco la zona….la riviera è una delle mie mete preferite!!!!

    Cmq x cbr nn c’è solo la spiaggia….ma anke tante belle donnine!!!![:D][}:)][8D]

    #21638

    Nettuno
    Membro

    Dimenticavo….anke io leggo i messaggi di LIDA in modo strano (oltre ad un italiano sgrammaticato!!!)….Poi un’altra cosa: ma LIDA è uomo o donna??

    #21639

    LIDA
    Membro

    ***** IO SONO UN UOMO vai a vedere il mi profilo e poi vi siete mai letti i vostri messaggi come si leggono bene cari sr[:(!][:(!][}:)][}:)][:D][8D]

    #21686

    ktm
    Membro

    hei che modi…

    nessuno penso voleva offenderti.

    solo che un po’ di ordine e di ortografia sono importanti per poter leggere agevolmente i messaggi e farsi capire dagli altri.

    #21708

    Cen-Tr4
    Membro

    Sdrammatizziamo dai!!

    Io vado come di consueto nella mia terra natale. Mare, sole, bella gente e……………….Grande pista!!

    #21734

    pollix
    Moderatore

    aspite buona idea[:D] me sa che quest’anno mitrovo un posto dove cè una pista vicino[:D] che zona è centr? che quasi quasi ci faccio un pensiero[;)]

    #21737

    Nettuno
    Membro

    polli pensavo che tornassi a casa ad agosto!!!Era una buona occasione x incontrarci dal vivo!!!

    ciao

    #21738

    pollix
    Moderatore

    e si ma so tentato hai visto che pista[:D]

    #21739

    Stilo
    Membro

    me cojo….aspitoò

    #21741

    Nettuno
    Membro

    Effettivamente è fatta molto bene!!!Ma è una pista da kart o solo x modelli???

    #21745

    Cen-Tr4
    Membro

    Azz!! noto con piacere che RCM lo sfogliate fino a sciuparlo vero???? che delusione….

    comunque se andate a pag 118 del numero 190 vi troverete esattamente davanti la foto che ho postato precedentemente ed il servizio sulla pista, e diciamo che ogni numero RCM gli dedica una paginetta.La pista e’ sita a Monopoli che e’la mia amata citta’ natale! peccato che ci torni solo d’estate.Ah ci fanno pure gare in notturna.

    Per Polli: ci vediamo li una domenica di Agosto che dici?

    per maggiori info: http://www.miniautodromoegnathia.it/

    #22636

    ktm
    Membro

    X pap: sei pronto a partire?

    #22644

    Pap
    Membro

    Ancora devo preparare tutto, ma con la testa già stò a MOLLO !!!!!!

    Comunque per la crema mi sono preparato il rullo per pittori, così mia moglie fatica di meno !!![:D][:D][}:)][}:)]

    #22702

    ktm
    Membro

    allora ci vediamo giù?[:D][:D][:D]

    (come se fosse piccolo il luogo…).

    #23054

    Cen-Tr4
    Membro

    quote:


    Messaggio di centr4

    Azz!! noto con piacere che RCM lo sfogliate fino a sciuparlo vero???? che delusione….

    comunque se andate a pag 118 del numero 190 vi troverete esattamente davanti la foto che ho postato precedentemente ed il servizio sulla pista, e diciamo che ogni numero RCM gli dedica una paginetta.La pista e’ sita a Monopoli che e’la mia amata citta’ natale! peccato che ci torni solo d’estate.Ah ci fanno pure gare in notturna.

    Per Polli: ci vediamo li una domenica di Agosto che dici?

    per maggiori info: http://www.miniautodromoegnathia.it/


    rettifico gli elogi a rcm: stamane sono passato dall’autodromo e chiedendo al gestore della gara in notturna per stasera lui mi ha chiesto: lo hai letto su rcm? ed io : si!! e lui: cavolo hanno letto il numero 7 (giorno in cu si disputera’ la gara) per giorno 1.

    sig!sig!![:(][:(] io il 7 sono di nuovo al lavoro in piemonte, ma mi gusto il giorno delle finali della gara unica di campionato il 15/07.

    #23067

    donno
    Membro

    acc… che peccato.[:(]

    #23382

    junior
    Membro

    ciao ragazzi…. domani parto x il mare!! fate i bravi eh… ciao [:)]

    #23396

    picchio32
    Membro

    Quest’anno vado anch’io a Monopoli, ho un mucchio di soldi da spendere, credo che mi comprerò vicolo corto, vicolo lungo, tre o 4 alberghi e pure una banca, non si sa mai….[:p]

    #23410

    BlackCat
    Keymaster

    Buone vacanze a junior ed a tutti i partenti di questi giorni!

    Picchio32, quando poi passerò di là me lo farai uno sconticino sul pedaggio?

    🙂

    Saluti

    Massimo Turrà

    #23438

    picchio32
    Membro

    Macchè, ti faccio andare in prigione senza passare dal via[:D]

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 47 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.