VELOX V 10

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  crazy22 11 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #54647

    ottoluglio
    Membro

    @profondoblue : sssssssstttttt!!!!!!!!! oppure non ti porto.. ehehehehe!!
    @stefanomugen : wow, grazie! bandierina semplice, è vero ma, per me, difficilissima da fare..

    #54655
    ottoluglio ha scritto:

    @profondoblue : sssssssstttttt!!!!!!!!! oppure non ti porto.. ehehehehe!!
    @stefanomugen : wow, grazie! bandierina semplice, è vero ma, per me, difficilissima da fare..

    ma l hai fatta con l aerografo io credevo fosse un adesivo interno allora molto bravo[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]

    mugen mbx6 falcom ammo xray fast race
    wlf

    #54797

    81lecce
    Membro

    ciao ragazzi anche io sono curioso di avere notizie di questa macchina…ho visto che ne parlate bene….ma i pezzi di ricambio dove li posso trovare se la compro??

    #54801

    ottoluglio
    Membro

    Ciao 81lecce,
    devo ammettere che anch’io, come te, avevo qualche dubbio nella scelta tra questa macchina e la capricorn lab… (ho visto che l’hai indicata in un altro post); infine ho scelto la Velox, oltre che per il prezioso supporto dell’amico Skizzo (Skizzo: altro caffè pagato!![:D]), anche e soprattutto per i ricambi che riusciamo a trovare presso la pista di Mesero (negozio BlackTarmac… fornitissimo come marca Shepherd, vende anche On-Line), ma anche presso altri negozi OnLine tipo Piranirc, RSModellismo, Etnastore, ecc. ecc.
    Insomma, i ricambi si trovano e la macchina è veramente valida.

    #54810

    sk1zzo
    Membro

    quoto in pieno con otoluglio…[8D]vedo che hai gia fatto ricerche[;)]…tranqui ti regalo un abbonamento colazione[:D][:D][:D]
    La velox e’ validissima ma ovviamente devi valutare sempre cosa va per la maggiore dove giri tu.
    Io ho riscontrato molta facilita’ nel guidarla,piu’ tenuta e frenata bilanciata,ma ho ponderato la mia scelta soprattutto perche’ giro nel tempio delle shepherd…che tradotto vuol dire piu assistenza ed esperienza sul modello,visto che a Mesero e’ di casa Ielasi.[;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #54813

    81lecce
    Membro

    è questo che condiziona molto la mia scelta……qui a Teramo sono tutti per la xray NT-1 e Mugen Mtx4r…..prendere una macchina che nn conosco nn so in cosa vado incontro….la mia mtx4r quando l’ho presa c’erano molti che la conoscevano e mi hanno dato delle dritte…ora sono in dubbio….c’è la mtx5 che è uscita da poco e nn so cosa scegliere….tra la velox, la capricorn e la nuova mtx5 sono una bella gatta da pelare…..in genere mi piace andare in contro corrente rispetto a molti infatti avevo la G4…ma quando succede che nelle qualifiche della domenica mattina ti si rompono dei pezzi che nn hai…bè sono propio cavoli….per questo che poi ho comprato la mugen….perchè nella zona c’è un fornitore mugen e i pezzi te li da in qualsiasi momento……

    #54937

    sk1zzo
    Membro

    …allora ti sei risposto da solo!!!

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #54939

    donno
    Membro

    so contento per voi .
    poi skizzo sul carello e da sbavo ! [:D]

    accidenti otto ma mica la vrai data via la g4 ?

    #54944

    ottoluglio
    Membro

    no, no Donno, non l’ho venduta e, come tutte le macchine che ho avuto, me la tengo! [:D][8D][:D]

    #54945

    donno
    Membro

    meno male , avevo il terrore che il cleb g4 si fosse sciolto

    #54966

    pollix
    Moderatore

    purtroppo e’ meglio andare sotto vento, che contro corrente almeno per i ricambi e qualche dritta, ma okkio sotto gara se vai forte, e difficile che ti diano ricambi anche se li hanno e dispensano consigli, a volte li dispensano male apposta.

    #55246

    81lecce
    Membro

    infatti è questa la mia paura….mmmmm…vediamo…

    #55253

    Pap
    Membro

    Domenica prima gara a Cassino con la V10 dopo quattro anni che Damiano non tocca una 1/10[:0][:0].

    Si parte per rifare i pollici dopo un anno di assenza dalle piste.

    Speriamo bene !!!!![:1][:1]

    Vi farò sapere come è andata.

    Salutoni a tutti

    Dino

    #55257

    sk1zzo
    Membro

    ohhh sono molto contento Pap…in bocca al lupo per Damiano allora
    e visto che ci sei aspetto un parere sulla v10,visto che qui ancora siamo in pochi…
    sai per gli increduli![;)]

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #55311

    Pap
    Membro
    skizzo ha scritto:

    ohhh sono molto contento Pap…in bocca al lupo per Damiano allora
    e visto che ci sei aspetto un parere sulla v10,visto che qui ancora siamo in pochi…
    sai per gli increduli![;)]

    Skizzo, buongiorno,

    vengo da una domenica da dimenticare, macchina distrutta in finale!!!

    Non ho ancora ben capito se era una questione di macchina o di pilota, ma in alcune curve si capottava e in altre scivolava da morire.

    Forse l’assetto, forse le condizioni della pista, ma di fatto all’ingresso della parabolica il posteriore l’ha mollato e ha sbattuto a retromarcia sul muro di cemento.

    I tempi ci sono, ha girato in 16.8, ma forse mi aspettavo qualcosa di più dalla macchina.

    Vedremo in seguito.

    Ciao

    Dino

    #55372

    sk1zzo
    Membro

    mhhh…sranissimo comportamento.
    Cosi su 2 piedi smbrerebbe l’assetto da rivedere ma anche la pista ha fatto il suo pero’.
    Inizialmente sempre nella stessa pista dove giro io ho avuto lo stesso problema ed ho risolto dando piu camber e piu convergenza al posteriore,con gomme 37-40.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #55381

    Pap
    Membro

    Ciao skizzo,

    comincio ad avere qualche dubbio sulle macchine con troppo metallo !!!!

    Se guardi la Xray ha molta più plastica di velox o serpent e, di fatto, è la macchina da battere.

    Troppo delicate e basta un cordolo per far cambiare assetto.

    Forse sono stato abituato troppo bene dalla MTX4, ma era quasi indistruttibile !!!!

    Saluti e alla prossima.

    Dino

    #55603

    Salve da poco o comprato una velox v10 mi si e schoronata 2 volte mi sapete dire perchè e se vi e successo e cosa avete fatto grazie.

    #55604

    sk1zzo
    Membro

    mah…strano. Avrai sicuramente accoppiato male pignoni/corone o magari ti si é mosso il motore,perchè guarda a me giusto ieri,dopo 7 mesi ed esattamente 20 giorni di pista, ho dovuto sostituire per usura corone e i pignoni.
    Questo per dire che non è un modoello che mangia corone…e la posizione del motore è stata studiata appositamente per non intervenire ogni qualvolta lo si stacca dalla macchina[;)]
    Poi senza volerti offendere,azzardo un altra ipotesi: a volte non curandosi dell’escursione del servo,puo’ capitare che spinga eccessivamente oltre la corsa necessaria,sia in accelerazione che in frenata,spostando cosi man mano il motore e di conseguenza senza accorgersi rovinando le corone.
    Prova a controllare.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #55622

    Ciao gentilissimo grazie per le risposte,per il resto e una bella macchina facile da guidare e da settare, anche se avevo una Xray nt1…

Stai vedendo 20 articoli - dal 21 a 40 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.