VELOX V 10

Questo argomento contiene 85 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  crazy22 11 anni, 4 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 81 a 86 (di 86 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #60414

    crazy22
    Membro

    ok grazie black [8D] queste sono le immagini appena l’hanno fatta ora è molto meglio però la pista è fatta così… http://www.modellismosorrento.it/blog/?p=100
    almeno sai com’è la pista [:D]

    #60422

    stefano 656
    Membro

    ma se uno sbaglia finisce nel dirupo![:212]

    #60424

    BlackCat
    Keymaster

    Ma è in cemento?

    Massimo Turrà

    #60425

    crazy22
    Membro

    si è in cemento…non ci vai nel dirupo perchè ha la recinsione nelle foto è come era all’iniziao quando l’hanno fatta ora è molto più sicura e fatta bene…per essere una pista piccola è buona per fare un pò di praticare e per provare un pò il modello però ho notato che con l’elettrico si gira benissimo invece con lo scoppio il motore più potente è peggio è e poi deve essere ben settata perchè altrimenti scivola tantissimo…però è divertente come pista…anche se si può girare solo con 1/10…

    #60431

    sk1zzo
    Membro

    beh a sto punto non vorrei deluderti…ma mi trovi spiazzato per dare consigli
    sul cemento non saprei
    Certo puoi sempre provare l’assetto che ti ho consigliato e poi vedi.

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #60433

    crazy22
    Membro
    skizzo ha scritto:

    beh a sto punto non vorrei deluderti…ma mi trovi spiazzato per dare consigli
    sul cemento non saprei
    Certo puoi sempre provare l’assetto che ti ho consigliato e poi vedi.

    lo sapevo [;)] io ho provato un assetto che di solito andavo bene con l/8 sul bagnato ma comunque scivola…sembra che faccio drift[:16]

Stai vedendo 6 articoli - dal 81 a 86 (di 86 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.