vero drift.. troppo bello.. che stile !!!!!

Home Forum MULTIMEDIA Video vero drift.. troppo bello.. che stile !!!!!

Questo argomento contiene 8 risposte, ha 4 partecipanti, ed è stato aggiornato da  adriano 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2273

    donno
    Membro

    http://www.youtube.com/watch?v=MZEa5LOSh2c&mode=related&search=

    ogni volta che miriguardo sto video , megaso a 1000.. troppo bello…. io il drift.. ultimamente lo faccio con lo scoppio .. pero .. forse prndo la mia elletrica ee lo facio con quella..

    #25871

    ktm
    Membro

    in effetti l’elettrico è decisamente più consigliato per il drift.

    non a caso usano tutti quello, chi prova con lo scoppio prima o poi cambia…

    la tua hbx dovrebbe andare bene (per driftare qualsiasi telaio va bene, anzi quelli belli con molte regolazioni sono decisamente sprecati), basta che gli monti le gomme da drift e sei a posto (se vuoi, blocca anche i differenziali). io con la mia ci ho provato un paio di volte, ma la cosa non è che mi prendesse molto, forse girando in compagnia è più divertente.

    il drift (con i modelli ovviamente) ha di bello che tecnicamente serve molto poco, un motore con tanta coppia, differenziali bloccati e le gomme giuste. è molto economico. che poi la gente spenda un capitale per carrozzerie, luci, neon, cerchi, ed estetica in generale, questo è un altro discorso. stà tutto nei pollici.

    #25886

    adriano
    Membro

    ankio ho provato kon la tamiya di mio fratello e in effetti bisogna prendere molto la mano…kome gomme da drift gli ho montato su cerki il nylon bianco lavorato da me sul tornio….

    #26172

    nik
    Membro
    Messaggio di donno

    http://www.youtube.com/watch?v=MZEa5LOSh2c&mode=related&search=

    ogni volta che miriguardo sto video , megaso a 1000.. troppo bello…. io il drift.. ultimamente lo faccio con lo scoppio .. pero .. forse prndo la mia elletrica ee lo facio con quella..

    salve ma allora è cosi che si chiama la tecnica del controsterzo continuo che ho visto su dei video….e si riesce con qualsiasi elettrico??

    #26174

    donno
    Membro

    siriesce con qualsiasi eletrico.. pero che abbia almeno delle pile potenti
    .. e avvolte di un motore , leggermente piu potente di quello originale..

    poi e drift.. e uno stile di guida unico..

    #26175

    nik
    Membro

    scusa e le gomme le fate voi o ne vendono appositamente per fare questi numeri??

    #26177

    donno
    Membro

    esatto servano delle gomme speciali…
    se vai nell video del drift.. e poi cerchi i altri video drift.. cestanno alcuni video , che fanno vedere .. come fare per costruirsi delle gomme drift

    #26183

    ktm
    Membro
    siriesce con qualsiasi eletrico.. pero che abbia almeno delle pile potenti
    .. e avvolte di un motore , leggermente piu potente di quello originale..

    sbagli donno, il bello del drift è che vanno bene anche pile poco potenti ed i motori di scatola.

    con il drift, le batterie durano molto di più che nel touring, con una 1600mA ti fai anche 30 minuti driftando. questo perchè il motore non è mai sotto sforzo, ed assorbe poca corrente.

    motori potenti non servono a nulla, la potenza non viene scaricata a terra.

    quello che conta è soprattutto la guida.

    X nik: ti ho risposto nell’altro topic delle gomme.

    #26236

    adriano
    Membro

    nik riguardo alle gomme volendo le trovi nei negozi di varie marke tipo:hpi kawada yokomo tamiya,o sennò si possono autokostruire prendendo solo i cerchi i tubi in pvc,io le ho fatte in nylon e fa fatica a partire da come scivola…[:D][:D][:D],o altrimenti x fare prima certi mettono il nastro isolante sulla gomma ma nn è molto bella esteticamente.
    ciao..

Stai vedendo 9 articoli - dal 1 a 9 (di 9 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.