Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica

Home Forum RC SCOPPIO – TECNICA Assetto Video on-line Corsi di setup-car e di motoristica

Questo argomento contiene 95 risposte, ha 31 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Formulino 16 anni, 5 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 96 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #1449

    Massimiliano
    Membro

    Per chi è interessato sono presenti on line dei video sul “”Corso di setup car e di guida dinamica“” presso il sito: http://www.modellismorossi.it/roma11modellistica/index.php (scorrere fino ad arrivare in fondo alla pagina). Il corso, nella sua prima edizione viene anche eseguito nel Gruppo Roma 11 Modellistica sito in Via Lungotevere Dante, entrata da Via dei Cocchieri, quartiere Marconi. Vi rammento che il suddetto è alla sua terza edizione nel Gruppo Tor Vergata Racing Team di Roma, GTV (www.torvergataracingteam.com) di cui la quarta edizione sarà tenuta a partire dal mese di ottobre 2006 (pista on-road del GTV).

    Gli stessi, sebbene siano protetti da copyright sono liberamente visionabili dal link medesimo. Tratteranno tutti i parametri meccanici e gli angoli geometrici presenti in un automodello cercando di far capire in modo elementare (mi auguro che sia così) come impostare un certo assetto a seconda delle nostre esigenze e caratteristiche della pista.

    Ciascuna lezione è suddivisa in vari video in modo da ridurre i tempi di download pertinenti al tipo di server da voi posseduto.

    Ad ogni termine della lezione sarà inserito on-line il video omologo. I tempi di attesa sono pertinenti al montaggio dello stesso.

    Chi risiede nella città di Roma e d’intorni può decidere anche di partecipare personalmente alle lezioni (che sono interamente gratuite).

    Per ogni tipo di informazione rivolgersi al sig. Stefano Rossi, Presidente del Gruppo Roma 11 Modellistica, nel sito suddetto.

    Sono accettate critiche e/o commenti costruttivi pertinenti al Corso.

    #11506

    pollix
    Moderatore

    l’ultimo video a meta’ non si vede e si sente male

    #11524

    Massimiliano
    Membro

    Ogni video ha un numero identificativo. Mi dici con più esattezza qual’è? Grazie.

    #11527

    pollix
    Moderatore

    tutto ok è stato sistemato vedo. [;)]

    #11529

    lucignolo
    Membro

    massimiliano sai per quando e’ previsto l’inserimento della:

    lezione 1-parte settima e lezione 1-parte ottava?

    grazie

    #11542

    Massimiliano
    Membro

    Per tutti.

    La 1° lezione del corso di assetto e di guida è interamente on-line.

    #11563

    ottoluglio
    Membro

    Dalla “settima” (compresa) in poi non vedo nulla: sembra non carichi il filmato…

    In ogni caso, COMPLIMENTI! Bel lavoro Massimiliano!!!

    #11569

    Massimiliano
    Membro

    Il sig. Aldo Rossi, colui che ha realizzato il montaggio dei video sta risolvendo questo problema che avrà termine entro la giornata di mercoledì 27.

    Mi scuso per il disagio accorso.

    #11663

    Cen-Tr4
    Membro

    ottima idea!! piu’ che altro mi ha fatto piacere rivederti max ma la parlantina e’ proprio innata in te.

    #11664

    ziochemio
    Membro

    Confermo che tutte le parti del corso sono visibili.

    #11698

    Massimiliano
    Membro

    Grazie Francesco. Ho sempre avuto il disagio di parlare molto anche se in queste lezioni è necessario…

    #11703

    junior
    Membro

    scusate, voi i video li vedete bene?

    #11708

    Massimiliano
    Membro

    Per Junior

    Personalmente io i video, sebbene siano di media qualità, si vedono e si sentono (anche se c’è un sottofondo dovuto al traffico cittadino) bene. Tu che problemi hai?

    #11731

    junior
    Membro

    No no… tutto ok… falso allarme… semplicemente ho notato che ci impiego un po’ a caricarli… strano.. boh… comunque grazie max… ciao!

    #11765

    [:(]non riesco a vedere i video, la finestra appare bianca e anche al passaggio del mouse non visualizzo niente, ho provato a cliccare col destro e fare play, ma rimane tutto bianco

    che devo fare???

    byeee

    #11769

    junior
    Membro

    a me ci impiegherà dai 3minuti in su per caricarli… nel frattempo riquadro bianco…poi basta lo vedo tranquillo e fluidissimo senza scatti…

    #11770

    falso allarme ho risolto[:)]

    byeee

    #11841

    ArTex
    Membro

    Ciao,

    Massimiliano, se uso mozzilla il sito modellismorossi è decentrato rispetto al mio monitor, e il video non funziona…

    Comunque l’ iniziativa è grandiosa.

    Ciao Marco.

    #11912

    ottoluglio
    Membro

    Ciao Massimiliano!

    A quando la 2° parte?

    #11956

    Massimiliano
    Membro

    I video della 2° parte saranno inseriti a partire da lunedì 23/10.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 96 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.