videogiochi sul modellismo dinamico

Home Forum ALTRE CATEGORIE RC Simulatori RC videogiochi sul modellismo dinamico

Questo argomento contiene 47 risposte, ha 15 partecipanti, ed è stato aggiornato da  giorgio-model 13 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #30193

    BlackCat
    Keymaster

    Da quello che ho capito,
    farà parte della nuova release del programma (il V4) che dovrebbe essere commercializzato a partire da questa primavera, ma probabilmente la versione off-road uscirà in un secondo momento… seppur abreve distanza…

    Speriamo si sbrighino[xx(]!!!

    Info: http://www.virtualrc.com/news/news.aspx?nid=94

    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #30196

    rozzo94
    Membro

    speriamo si sbrighino………hai ragione………ormai mi so stufato di sta a gioca in pista…………

    #30203

    galactico91
    Membro

    è vero….a mio parere molto meglio l’ off [:D][:D][:D]

    #33230

    rozzo94
    Membro

    leggendo l’articolo su rcm di settembre ….a pag 20. si dice che vrc per i salta fossi (off-road) sarà pronto a fine anno…..

    speriamo il prima possibile!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    #33509

    apollonic
    Membro

    Ciao a tutti! Mi intrufolo perchè ho scaricato da poco un paio di mod aggiuntivi per uno dei giochi di guida per pc piu realistici e specialmente quello a cui i “modders” hanno dedicato piu tempo: parlo di RFACTOR. Un gioco che una volta installato risulta si realistico ma molto scarno: poche auto e poche piste. Per fortuna ci hanno pensato gli sviluppatori online, che hanno creato decine di piste (alcune reali altre fantastiche) oltre a centinaia di auto, alcune sono ancora in sviluppo (sogno il rombo del V12 diesel da pista della Audi R10). Ottimi sonoro, realismo e guidabilità (joypad analogico o volante, obbligatori!) sono ai massimi livelli.
    Come dicevo, gli ultimi 2 mod che ho scaricato (tutti gratuiti) riguardano proprio il modellismo! Uno assomiglia molto a VRC, le auto sono elettriche onroad (sempre meglio di quel ronzio…)
    un vero MUST ve lo raccomando vivamente (il mulo è lento, ma alla fine… vince sempre![:D])

    #33520

    mach
    Membro

    Finalmente sono riuscito a far funzionare vrc, piu precisamente la versione 3.5
    Finche giro nel drifter park mi va bene la tastiera ma per girare a oslo mi serve per forza un joypad.
    Ho letto la guida su rcbazar e ho preso una vecchia radio gig nikko e l’ho smontata… però non ho un joypad usb da cui prendere i potenziometri, qualcuno sa come posso fare per usare quelli di un dual shock per ps2??

    #33522

    apollonic
    Membro

    Citato da apollonic

    “Come dicevo, gli ultimi 2 mod che ho scaricato (tutti gratuiti) riguardano proprio il modellismo! Uno assomiglia molto a VRC, le auto sono elettriche onroad (sempre meglio di quel ronzio…)”

    Invece l’altro mod, che ho provato stanotte, è proprio OFFROAD elettrico! Le piste offroad non sono moltissime, il buggy è potentissimo (dal suono direi brushless[8D]) esagerato forse, praticamente è impossibile “tenere aperto” e il difetto è nell’intelligenza artificiale troppo elevata…
    …agli avversari bastano pochi giri per doppiarmi!

    Vi ricordo che piste auto e mod vari sono tutti liberamente scaricabili direttamente dal sito ufficiale del gioco

    Come input uso l’ottimo gamepad di Microsoft

    #49996

    Io ho qualche problema con VRC.
    Con il vecchio computer non mi partiva mentre ora il gioco parte ma quando mi fa scegliere il setup per gareggiare mi dice: ” seleziona il setup” ma non c’è nessun setup da scegliere. La cartella c’è e con tutti i file ma sembra che il gioco non me li legga. Qualcuno mi può aiutare please?[:I][:I]

Stai vedendo 8 articoli - dal 41 a 48 (di 48 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.