WRC Racing F-One 1/10

Questo argomento contiene 5 risposte, ha 5 partecipanti, ed è stato aggiornato da  WRC 12 anni, 10 mesi fa.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #2495

    WRC
    Membro

    Buongiorno a tutti,
    seguendo i consigli dati dal moderatore posto qui di seguito alcune informazioni sul modello.

    Innanzi tutto parliamo di un prodotto interamente progettato, ideato e sviluppato da un’azienda ITALIANA quale la WRC Racing.

    Io sono Michele Cancemi distributore ITALIA della WRC Racing e della My Laps (personal trasponder), e proprietario anche del sito di modellismo on line http://www.mikimodel.net

    F-One WRC Racing 1/10:il modello e davvero innovativo partendo dal basculino posteriore, che rispetto alle macchine di pari catagoria ha uno snodo a 3 punti con molle laterali. Esistono già come optional diverse molle con gradazioni differenti per aumentare o diminuire l’escursione. L’intero modello e tutto in carbonio di altissima qualità e con banchino motore già in alluminio.
    Viene fornito in scatola di montaggio con treno di gomme completo anteriori e posteriori e carrozzeria trasparente.

    L’avantreno rispetto alle altre F1 e rialzato come nelle F1 vere, questo ci ha dato un grnade inserimento in curva e moltà velocità nelle zone miste del tracciato. La facilità di guida del modello è sicuramente il suo punto forte…assieme alla tenuta del posteriore.

    Il differenziale:
    è a sfere regolabile, assale in alluminio allegerito, con molle coniche. Si regola semplicemente con un dado M4 semplicemente togliendo al ruota posteriore destra e svintando un tappo centrale.
    Come optional abbiamo già le sfere in CERAMICA ( a soli 8 euro al pacco da 12) da 3mm…(abbiamo anche per tutti i modelli in circolazione sfere in ceramica da 2,4 e 3mm per i relativi diffrenziali sempre al medesimo prezzo)

    Carrozzeria, gomme e cerchi
    La carrozzeria è stata intereamente disegnata sviluppata da WRC Racing, le gomme e i cerchi sono anch’essi WRC Racing.
    Gomme:
    Esistono 4 mescole al posteriori dalla più dura alla più morbida, 2 mescola anteriori 40 e 45 e 2 tipi di cerchi bianchi e neri con 6 e 12 razze.
    Tutto interamente prodotto da WRC Racing Cars

    Aereodinamica:
    Tutta l’aereodinamica è stata sviluppata in galleria del vento, quindi al sua funzione non è solo estetica ma bensì veramente funzionale.

    COMPATIBILITA’ CON ALTRI MODELLI nella ricambistica:L’azienda ha prodotto dei ricambi, tutti commercialemnte facilemte reperibili, in tutti i migliori negozi di modellismo, compatibile con TAMYA, come il differenziale posteriore, alettone posteriore , braccetti mozzi e tanto altro. Questo è stato fatto per prendere una fetta di mercato che altre azienda non risucivano a soddisfare.
    I ricambi WRC Racing sono tutti reperibili senza nessun problema in tutti i negozi che ne vorrano fare utilizzo nelle quantità più svariate.
    Abbiamo un magazzino che è impossibile che rimanga sguarnito.
    Vi assicuriamo assolutamente tutta la ricambistica senza nessun problema.


    GARE ED EVENTI
    mercoledi di questa settimana verranno spedite le macchine ai primi negozi che hanno gia fatto richiesta ed ai privati che le hanno già ordinate al negozio-distributore http://www.mikimodel.net.
    Stiamo organizzando sparse in tutta ITALIA gare, trofei e campionati MONOMARCA.

    Saremo presenti sul territorio nazionale in maniera capillare e molto molto presente.

    Poterte trovare maggiori notizie sul mio sito oppure contattandomi direttamente:
    info@mikimodel.net



    #52138

    BlackCat
    Keymaster

    Bravo Michele,
    hai reso una presentazione degna di questo bello ed innovativo modello!
    Son tutte cose che avevo sentito da voi allo stand di Verona, ma non ricordavo il fatto che la carrozza fosse stata progettata in galleria del vento…[:22]
    Sarebbe bello poter vedere questa F-One sulle pagine di RCM in un articolo ad essa dedicato. Così tutti gli interessati potrebbero comprenderne le soluzioni (ed i relativi riscontri in pista) rivelati dal punto di vista dell’utilizzatore finale!

    Ho postato anche qui le foto del modello, così da render meglio l’idea…
    Ancora complimenti per questo pregevole progetto[^]
    Saluti[;)]

    Massimo Turrà

    #52168

    Il Ghiro
    Membro

    Splendida! Complimenti vivissimi. L^’ho vista a Verona e mi è piaciuta tantissimo ,è un modello pregiato. Purtroppo non l’ho vista girare pero’sono curiosissimo di vederla in azione in pista.
    Se da me in pista si decidessero ad usare i Formulini a prenderla saremmo già in 2.

    #52223

    minelli
    Membro

    Fantastica e innovativa!
    Da tempo ho la scimmia dei formulini e prima o poi mi deciderò a prenderne uno… l’unica cosa che mi frena da questo è il prezzo (sigh!) ampiamente giustificato però dal progetto e dai materiali di primo ordine.
    Vedremo come si comporta in pista!

    #52328

    sk1zzo
    Membro

    io ne ho visto uno sabato scorso,wrc ovviamente e devo dire che non mi aspettavo assolutamente che fossero arrivati a mettere in pista un formulino che finalmente ha le caratteristiche di una vera F1 !!!
    gira bene e tiene da far paura…braviii

    practice makes perfect _______
    my box: velox v10/xray T3/Losi 8 2.0

    #52909

    WRC
    Membro

    Grazie a tutti,
    tutti coloro fossero interesati possono contattarmi….darò loro tutte le informazionie le novità che stanoe sono uscite.
    grazie ancora….sono a vostra completa disposizione.

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.