X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #25259

    azz…questi particolari nei cerchi sono molto ganzi..
    devi fare il figo alternativo anche in pista??[:218][:217][:208][:204]

    #25266

    beh, rispetto a prima che erano delle padelle ora sono presentabili; danno l’impressione di essere sempre in movimento [:68][:71][:94][:72]

    #25268

    BlackCat
    Keymaster

    No Steel… forse stai avendo un giramento di testa.
    Per questo le vedi muovere[:261]!!!

    Cmq bellini davvero, più di quelli Xray[:p]!

    saluti

    Massimo Turrà

    #25271

    [:26] no, black io sto benissimo, forse…[:26]

    #25280

    Airone
    Membro

    hi hi hi… sinceramente non vedo l’ora di sistemare tutto e riaccenderlo, mi manca il dolce suono…

    #25563

    Airone
    Membro

    Esposta preaticamente tutto oggi a Suzzara
    solo una foto (che non gli rende giustizia), altre me le farò mandare; non ne ho fatta manco 1 di foto… ho fatto tutt’altro)

    Un grande “Complimenti” a queste due figure.
    “Figura 1” (Disegnatore) Steel Saviour
    “Figura 2” (verniciatore) Pitshark, Salvo Consoli

    le altre inquadrature (sopratutto quella montata) son spettacolari spettacolari per me[:D]

    #25564

    galactico91
    Membro

    stupenda è dir poco….

    #25569

    Airone
    Membro

    grazie, ma il merito va alle persone che hanno creato questo, non “spaccio” lavoro altrui per mio…

    ad ogni modo nonostante tutto è stata una bella giornata
    p.s.[:D] per una volta non ho rotto niente [:D], nonsotante abbia rischiato un paio di sbiellatonissime causa inceppamento della retro (credo) o di qualcos’altro nell’elettornica (sperem deno…)

    p.s. grnade motore by magu che nonsotante tutto si accende ancora e si fa valere (come dico io miTTico)

    #25572

    [:22] [:22]Sei un grandissimo…sai cosa [:256][:256][:256]

    queste cose non si fanno [:204], fai venire certi colpi [:27]

    #25574

    Airone
    Membro

    ad ogni modo.. aspetta di vedere le altre da retta[;)]

    io ti dissi di stare attento, che saresti stato tirato in ballo, ma te non mi credevi [:D]

    #25575

    almeno ha vinto il premio “carrozzeria del millennio” ? [:D]

    #25576

    Airone
    Membro

    non era contemplato.. ma almeno non ho vito il “più sfigato” hi hi c’è chi ha portato a casa il telaio le plastiche e la trasmisisone a briciole…

    #25578

    tu ti porti dietro sto capolavoro (a proposito: fai i complimenti a pitshark da parte mia; ha reso le fiamme in maniera superba) senza che ci sia una gara di scocche nella quale possa sbaragliare la concorrenza? e noi che diamine lavoriamo a fare allora?. Ma io te spiezzo e braccine ed e gambine una volta si e l’altra anche [}:)][}:)][}:)][:D][:D][:D]

    #25581

    Airone
    Membro

    hi hi oggi vedo di svuotare tutti i gb dalla videocamera, se trovo qualcosa della carrozza vedo di mettervelo… ad ogni modo pazientate che c’è chi ne ha fatte molte tante ed assai di foto.[;)]

    #25592
    Airone ha scritto:

    … per una volta non ho rotto niente…

    hai lottato contro la sfiga immane che ti perseguita..saranno residui del ferro di cavallo che mettesti sulla carrozzeria.. [:D][:D]

    #25594

    Airone
    Membro
    tonyproduction ha scritto:
    hai lottato contro la sfiga immane che ti perseguita..saranno residui del ferro di cavallo che mettesti sulla carrozzeria.. [:D][:D]

    hi hi e dire che nelal seconda prova ce l’ho messo su per davvero e me lo son tenuto in tasca!!!
    lo lucido per mene e me lo metto al collo la prossima volta!

    #25638

    junior
    Membro

    Bella carrozza!!!! veramente complimenti a chi l’ha realizzata… quasi quasi stampo la foto e me la metto attacata a fianco del mio letto così la sera quando vado a dormire me la guardo…
    ciao ragazzi!!

    #25639

    Airone sai che quasi quasi te ne preparo una da incubo? giusto per il gusto di vedere la faccia che fai [:D][:D][:D]

    #25708

    Airone
    Membro

    hi hi peccato che tu non possa veder ehce faccio farò [:D]

    #26078

    Airone
    Membro

    le uniche due foto che mi han fatto:

    la carrozzeria:

    il foglio che era esposto con la carrozzeria ed i cerchi leticolari (e si anche quelli dello stesso disegnatore, solo stampati dalla Airone company)

Stai vedendo 20 articoli - dal 181 a 200 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.