X- Class, prime foto, dopo molto…

Home Forum MULTIMEDIA Foto X- Class, prime foto, dopo molto…

Questo argomento contiene 207 risposte, ha 18 partecipanti, ed è stato aggiornato da  Airone 16 anni, 6 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 208 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #19736

    El_Matador83
    Membro

    Spettacolo.. ma che botte[B)].. scusate ma quanto vi costa una gara del genere?? o forse siete assicurati per i danni????[:D]

    #19739

    Airone
    Membro

    i ricambio li ho quasi tutti; e comunque non era previsto…

    il telaio ho quell oinforzato (proprio nel punto in cui si è rotto)

    i dischi li ho e già li dovevo cambiare, li avrei cambiati dopo l’IMK in ogni caso

    la basetta motore quella è al versione rinforzata di scorta ho quella normale

    i supporti li ho

    al scatona non è così rovinata (una “sbucciatura” [:D])

    la corona, va bè ormai ci sono abituato…

    concordo che se ai magu mi incontrrà dovrò andare da lui quantomeno con il casco in testa

    #19741

    junior
    Membro

    cavolo airone, ma sei un macellaio [:D]!! comunque d’altro canto penso che tu ti sia divertito [;)]

    #19743

    BlackCat
    Keymaster

    Airò, ci vai pesantuccio… eh?!?!

    Prox volta comprati un blocco di cemento radiocomandato… almeno vedremo quanto ti dura:-)))

    Saluti

    Massimo Turrà

    #19745

    Airone
    Membro

    bè adesso macellaio… fintato hce l’elettorncia funziona ed un motore romba la macchina è sana , il resto si rimedia … mi sembra strano invece alcune persone che modificano modificano e poi non usano (non sta facendo riverimento a nessuno) le mie modifiche sono tute nascoste, trasmissione, olio, freni, motore (anche se non è mia), da fuori è un “comunissimo” savage Xss ma dentro…

    #19749

    xpepp
    Membro

    quote:


    Messaggio di Airone

    i ricambio li ho quasi tutti; e comunque non era previsto…

    il telaio ho quell rinforzato (proprio nel punto in cui si è rotto)

    i dischi li ho e già li dovevo cambiare, li avrei cambiati dopo l’IMK in ogni caso

    i supporti li ho


    Airone dì la verità:l’hai rotto xkè volevi montare i nuovi ricambi!!! [:D]

    Peccato x la testata-capalovaro di Magu… [xx(]

    Ma i costi quali sono???Visto ke è una rarità ritirarsi a casa senza aver rotto nulla… [:D]

    #19752

    Airone
    Membro

    no, non è per quello, è che mi son spinto un po’ troppo in là senza aver prima controlalto il mezzo (visti i due salti colossali prima l’avrei dovuto controllare)

    la testa è solo vista di profilo che si nota, dall’alto è ancora un’opera d’arte

    no, ti dico che normlamente io faccio fuori cusinetti corone e candele è raro che devasti per bene il mezzo…

    es i braccetti sono strarigati (per tutti i motivi che immaginate; rampe e trial [:D]) prendono botte tremende e sono ancora lì [:D]

    #19793

    Leone74
    Membro

    beh dai la carrozza magari con una bella pulita torna nuova!! [:D][:D]

    Se hai bisogno ti do il nome del mio rivenditore di fiducia!![:o)]

    #19794

    Airone
    Membro

    no, ho già chiesta al mio rivenditore di fiducia…

    #21500

    Exodus
    Membro

    Airo…ma che M*****A hai combinato?!?!

    #21522

    Stilo
    Membro

    airo…invece di sfasciare modelli…mandali a me che ti do un bell’aereo così ti passa la voglia di volare(gli atterraggi saranno uguali!)

    #21528

    Airone
    Membro

    che bello ogni tanto sentire “vecchi” amici come te la passi? che combini ora?

    no elicotteri o aerei no… finirei sul serio per fare danni.

    comuqnue telaio e freni a parte sono tutte bazzecole il savy è già stato risistemato ed è già stato rifrustato…

    comunque vedo che ormai in pista ho una certa reputazione, e quando vedono che punto una rampa si spostano tutti [:D]

    in ogni caso ci sono diverse persone che affermano che il savageX sia fragile e che non vada bene per fare i salti acrobatici… bè questo su è successo dopo 20L di funzionamento e ha visto atteraggi decisamente brutti, anche se stavolta ero su 4 ruote ha fatto un bel doppio back ed è atterrato dopo bei metri di altezza.

    se tutto va bene al prossimo IMK ci sarà una sorpresa ed allora vedrete.

    #21538

    Stilo
    Membro

    no…a meno che non vai a volare sul tetto di casa e molto difficile far danni in un campo di volo!(velivolo a parte!)

    #23434

    Airone
    Membro

    piccolo “resoconto”

    17l fatti con l’F4.1ss

    5L fatti con l’Os Max .30vg

    3L fatti con l’OS Max .30vg M.ed.

    morale… e che ne so io [:D]

    però fatto sta che ho un valanga di ricambi e gira e rigira mi manca sempre qualcosa….

    magari prossimamente smonterò il motore F4.1ss e gli darò un’occhiata, per il resto… alla faccia di chi dice sul SavageXss [:D]

    #24700

    Airone
    Membro

    il topic è morto, il monster no… sono in arrivo nuove gomme (quando arriveranno posto qualche foto) e a dirla tutta nuova frizione e un bancino motore che (spero) risolva il mio problemino….

    #24926

    Airone
    Membro

    ecco qualche foto:
    i nuovi trascinatori da 23mm

    particolare:

    le bow tie serie 40 su cerchi wabash da pista:

    le big joe serie 40 su cerchi cayenne da trial

    il reparto gomme che si è riempito [:D]

    ed il borsone che non uso per il trasporto del savy con a lato il dremel e di fronte un paio di cassette delle tante di ricambi…
    anche se questa l’ho da tempo non era ancora stata vista

    #24928

    voto 8,5/10 alla versione con le Big Joe

    voto 5/10 alla versione con le Bow Tie (odio le gomme da pista, odio le gomme da pista, odio le gomme da pista, odio le gomme da pista…)

    #24929

    Airone
    Membro

    ok allora le big anche in pista [:D]
    hi hi hi mi devono ancora arrivare i leticolari per le originali del savy da utilizzare nei saltarelli
    a proposito ha ivisto le dimensioni hi hi hi

    #24930

    Se non fosse per la spalla inesistente (altra cosa che odio su queste nuove gomme per i monster) toglierei subito la mousse interna; è troppo bello appoggiare il modellino a terra e vedere le gomme che si schiacciano prendendo la forma del terreno (ed aumentando la superficie di appoggio)

    #24935

    Airone
    Membro

    se noti le big hanno una spalla estesa e rinforzata…
    e poi non è “queste nuove gomme” è che con le potenze ora in gioco e con il mi ostile di guida le spalle alte mi van bene solo in certe condizioni.

Stai vedendo 20 articoli - dal 141 a 160 (di 208 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.