Xtreme Monster Truck

Home Forum COLLEZIONABILI Hachette Xtreme Monster Truck

Questo argomento contiene 298 risposte, ha 30 partecipanti, ed è stato aggiornato da  mapo13 15 anni, 3 mesi fa.

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 299 totali)
  • Autore
    Articoli
  • #9433

    Airone
    Membro

    normalmene la % di nitrometano aumenta con l’aumentare della cilindrata, puù nitro significa, più calore, più usura, meno vita del motore, questo se si esagera con la nitro, se invece si resta nelle percentual iconsiglaite dalla casa, tutto va bene;

    si diche che con la 10% dura di più ma in pratica non fai altro che non utilizzare al pieno le prestazioni del motore, dato che con i .12, .15, .18 le case consigliano la 16% (quella di uso” normale, dove il motore espreime tutta la sua potenza e coppia), se non di più; tieni anche conto che di solito i dati dei motori vengono forniti in base a caratteristiche ambientali ed in base alla miscela al 16%, se tu metti la 10% non fai altro che non sfruttare il motore, se metti una 20% (quando non è consigliata) non fai altro che spremere il motore con i problemi detti prima.

    comunque il fattore “che mischela usare” è molto discusso, ci sono varie correnti di pensiero, un p’ò come per il rodaggio.” 20060504220840 151.37.180.31 1 1

    #19427

    xpepp
    Membro

    In ogni caso credo ke poi i videi vadano “gustati” a casa almeno davanti al monitor del pc!In 2.5″ nn è ke si veda poi così tanto… ma x una verifica sul posto del video fatto va + ke bene!

    In effetti il parasole è molto utile anke se in ogni caso il monitor deve essere mantenuto in maniera abbastanza vericale altrimenti nn si vede niente comunque…” 20070424002144 82.61.45.13 1 1

    #1373

    picchio32
    Membro

    He he he e che mi perdevo questa occasione?

    Manco per gnente infatti ho sottoscritto subitissimo l’abbonamento, che ci volete fare, sono attratto in modo irresistibile da queste collezioni, bando alle ciance: se qualcuno ha deciso di fare l’ennesimo modellino al misero costo di circa il doppio di quello che si trova nei negozi, si faccia pure avanti che ci scambieremo impressioni e consigli, ciao a tutti. Picchio

    non sapete di cosa si sta parlando?

    Eccovi il i link:

    http://www.hachette-fascicoli.it/index.cfm?fuseaction=SkdOpera&ID=31

    #8254

    Airone
    Membro

    hanno fatto l’mta4, non male anche se sarà un modello molto base; picchio, ho una domanda, ma c’è un collezzione di radiomodelli che non hai fatto o una che hai abbandonato?

    se no, ancdiamo a protestare alla hachette e alla DeA, qualche sconto in più devo fartelo; almeno per un coliente molto affezzionato come te.

    buona fortuna, noi siamo sempre qui.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8255

    denis
    Membro

    ma non e l’mta4!!!!!!

    che bello ma spendi una cifra e comunque a me piace di piu il losi

    #8257

    Airone
    Membro

    che a te piaccia di più un altro è una conto; che si spende di più questo lo si sa e (quasi) tutti ne sono consapevoli, ma il monster che era in figura non era l’mta4?

    se no, con che me sono confuso?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8258

    BLADE
    Membro

    Il tempo per completare il tutto è di circa poco più di 2 anni e la spesa intorno ai 1000,00 euro ecluso telecomando e servi.

    Race and Engineering

    #8259

    picchio32
    Membro

    Caro Airone, lo ammetto, ho fatto quasi tutte le varie raccolte mi confesso: pure ten alfa; moto honda; moto yamaha; monster hachette; 600 in scala 1/5; alfa 156; aereo stearman e adesso questa.

    Non ti dare pensiero, Dea e Hachette mi mandano gli auguri e il cestino per Natale e, a Pasqua la colomba he he he invece a te nisba eh?

    #8260

    Airone
    Membro

    no, a me basta essere qui; per me questo è il “mio piccolo mondo”.

    comunque finora hai fatto solo le scoppio?

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8261

    BLADE
    Membro

    E per fortuna Airon gli vuoi far fare anche l’elettrico così poi a Natale gli fanno gli auguri direttamente dall’enel con tutte le cariche che farà…

    Race and Engineering

    #8262

    Airone
    Membro

    non ci avevo pensato; a questo punto è meglio attaccare direttamenre la 380V (che per le leggi europee non è più 380 ma 390/400V) e la macchina corre anche di più c’è solo un problema; non è facile mettere un motore di quelli su di una macchina; oppure si mette un carellino dietro la macchina o con una tanica di miscela, per girare più a lungo o con un generatore elettrico.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8263

    Exodus
    Membro

    mmmhhh…gnam gnam, quasi quasi me lo faccio anch’io…è vero, si spende molto (ma non il doppio forse, soprattutto se si ha già l’elettronica), e ci si impiegnano circa 2 anni….ma ditemi la verità. Chi di voi, avendo già un monster (come io ho il Savage) ne prenderebbe un altro pagandolo tutto in una volta?!

    #8264

    Airone
    Membro

    hai ragione exodus, anche io ho fatto questo ragionamento anche se non ho preso un monster ma uno stadium, poi ho pensato che alla qualità, alle varie rogne; secondo me questa raccolta la potrebbe fare tranquillamente chi ha già un mezzo (che si on off o altro) con cui girare, almeno si è più “tranquilli” nei 2 anni di approvigionamento dei pezzi, e magari nei 2 anni si cerca anche l’elettronica ed un motore.

    __________________________________________________

    X Modellisti: sull’asciutto o sul bagato tieni sempre accelerato.

    X Tutti: quando tutto ti va male…. ricordati che può andare ancora peggio!

    #8266

    pollix
    Moderatore

    a volte mi chiedo se spendo troppi soldi per motori e altro,e mi viene anche il rimorso,guardando ste racccolte e sapendo chi le fa sinceramente mi fa sentire meglio.grazie veramente di cuore.

    by zio lic modified

    #8270

    Rudy
    Membro

    …ebbene sì…eccomi avventurarmi in un’altra raccolta…

    Qs mattina l’ho scoperta e ne ho subito comprato otto copie…quattro edicole!!! Forse sono scemo!

    Mannaggia, nn ho neanche finito di rodare il bmt…

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

    #8273

    ragazzi secondo me quella telecamera car è una cosa bellissima, sapete quanto puo costare in privato una cosa di quelle?

    per favore se qualcuno di voi lo sa me lo riferisca, grazie

    ciao alla prossima

    #8274

    Exodus
    Membro

    scusa Rudy, ma perchè 8 copie?

    #8275

    pollix
    Moderatore

    cosa c’era nella prima uscita,forse gomme e cerchi

    by zio lic modified

    #8279

    BLADE
    Membro

    Visto che la prima uscita costa meno di 2,00 euro mi sembra, se danno le gomme dell’mt-4 che se non sbaglio hanno gli stessi esagoni da 14mm del savage ecc. non sarebbe una cattiva idea fare il giro dell’edicole per chì ha questi modelli e fare scorta di gomme quasi a gratis non vi pare, visto quanto invece costano a negozio.

    Race and Engineering

    Edited by – BLADE on 18 Feb 2006 12:59:55

    #8283

    Rudy
    Membro

    quote:


    scusa Rudy, ma perchè 8 copie?


    …ehm…mi sono fatto prendere un po’ la mano…però ora ho otto DVD!!!

    Ruth

    http://www.hotbodiesonline.net/Lightning_gtx2/lightning_gtx2.jpg

    http://www.hotbodiesonline.net/stadium_pro_r/pro_r.jpg

Stai vedendo 20 articoli - dal 1 a 20 (di 299 totali)

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.