Lisso

Risposte al Forum Create

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)
  • Autore
    Articoli
  • in risposta a: motore nova per truggy #60923

    Lisso
    Membro

    Nel caso di uso solo per divertimento và bene tutto,come cilindrate maggiori al 3.5 mi sembra che le case non si sprechino molto come catalogo(per le auto)

    in risposta a: motore nova per truggy #60915

    Lisso
    Membro

    Alle nostre gare di truggy fortunatamente ne girano abbastanza,io sono un paio di anni che uso principalmente quello,i motori .25 consumano di più,credo siano sconsigliati per quel motivo.
    Da noi usiamo tutti il .21,uno buono e si gira alla grande,io al momento ho montato il toronero della nova,è fuori produzione ora ma tira che è un piacere,il plus è un ottimo motore se vuoi stare in casa nova.Ho usato il sirio cl7 e andava benissimo anche lui.

    in risposta a: 6 Gennaio Befanoday a Vercelli #60694

    Lisso
    Membro

    Visto il periodo non tanto caldo, stiamo organizzando (per evitare il “paciugo”) una formula gara da svolgersi nella sola mattinata dalle ore 08,30 alle ore 13,00….per poi andare tutti in “Cascina” a festeggiare i vincitori del Befano-Day 2013 e pranzare con salumi, formaggi, panissa e ……….

    Per motivi organizzativi comunicateci quante persone (mogli, figli, accompagnatori, accompagnatrici….) rimarranno con noi alla “Cascina”

    ps: portiamoci un paio di scarpe di ricambio

    in risposta a: come usare le lipo? #60572

    Lisso
    Membro

    Le lipo sono della ez power,sul loro sito indicano i loro prodotti tra i 25C hai 40C di scarica in base alla lipo,ma non specifica a quali siano riferiti,posso tenere buono anche il dato più basso,ma quello incide nella scarica durante l’utilizzo,secondo il discorso di bri potrei caricarle a 4 A,ma mi rimane il dubbio visto cosa consiglia il costruttore.
    O ci provo e le carico a 3A in fondo al giardino che se succede qualcosa non ci sono pericoli,o aspetto un’eternità per 1 ricarica.

    in risposta a: come usare le lipo? #60561

    Lisso
    Membro

    Chiedo scusa se mi aggancio a questo post,ma ho anche io un dubbio sulle lipo,è la prima volta che mi cimento nell’elettrico.
    Dunque sono lipo da 4000 a 2s,non riportano i C di carica/scarica, sull’adesivo con le avvertenze(tipo medicinale) dice corrente massima di carica 1 A. Devo scrupolosamente seguire le indicazioni o posso anche andare oltre? Perchè il tempo di ricarica risulta abbastanza lungo
    Grazie

    in risposta a: Nuova pista Black Tarmac Indoor #60494

    Lisso
    Membro

    Io ho fatto un salto domenica a vedere l’impianto,si trova a 10 minuti da casa.Il peccato è essere saltafosso.Mi sono portato anche la mia tamiya 2 WD anteriore,il mio giocattolone,ma vedendo come giravano con le 1/12 che erano la maggior parte,non me la sono sentita di metterla giù, rimando a qualche pomeriggio con poco traffico in pista.Almeno per poter provare decentemente la nuova elettronica di bordo.
    Comunque anche se non grandissimo è un bel tracciato tecnico e anche l’impatto visivo della struttura rende alla grande

Stai vedendo 6 articoli - dal 1 a 6 (di 6 totali)